Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Salve a tutti!

Oggi ho voluto provare a uccidere quella sottospece di cerbero che si chiama ''Wither''.

E ci sono riuscito.

Modalità:Facile

Il mio equipaggiamento:Full Diamante-

-elmo/diamante-Protezione+2

-petto/diamante-Protezione+1

-Gambali/diamante-Protezione dal fuoco

-Stivali/diamante-protezione+1

-Arco/Potenza+1

-Spada/Affilatezza+2

-secchio di lava

-pozione di rigenerazione istantanea lv2

-pozione di guarigione lv2

-pozione di forza lv2

-pozione di rapidità

http://www.youtube.com/watch?v=6MOob0rI2QQ&feature=youtu.be

Vi comunico che è schioppato,sono riuscito ad ucciderlo,e delle pozioni ho usato solo quella della rapidità e della guarigione,sto già caricando il video su youtube(6 minuti di duro combattimento)

per condividerlo con voi..

Sinceramente sono rimasto deluso alla fine,anche se è stata una bella battaglia proverò a combatterlo anche in modalità:normale..

Ulteriori informazioni:Il wither è un non morto è se si usano gli incantamenti contro i non morti prende danni extra.

-Ho scoperto che se si butta della lava a volte ci rimane bloccato,prende pochissimi danni,ma non si teletrasporta,lancia solo gli ''skull''

--------------------------

Ho trovato anche una guida con molte informazioni utili,tradotte dal buon mela :patpat: :

-Ha una tonnellata di salute, Non ho contato.

-Per attaccare, spara questi''skull'dal suo volto su di loro, e se ti colpiscono, fanno 3,5 cuori di danni.

Inoltre vi avvelenano con appassimento, che tira fuori mezzo cuore ogni secondo e dura 1 minuto.

-Se muori di appassimento, la finestra della chat dice "(nome del giocatore) seccò".

-Lui è un non morto, ed è influenzato da l'incantamento''Smite''-Si riferisce alle armi.

-Si genera solo di notte, sotto il livello di luce 7.

-Dal momento che odia la vita, una volta ha sparato ad una mandria di mucche e limi. Non so se lui odia le mucche, gli slime, o tutta la vita in generale, ma li spazzati via. A proposito, a una spece di radar, mi ha trovato a 100 blocchi di distanza nella direzione opposta.

-Lottare contro di lui con una spada è il suicidio. Se si lotta contro di lui (quando è effettivamente aggiunto e dispone di una propria struttura e tutto regolare) rimanere almeno 50 cu di distanza e sparargli inchinati. Lui può girare le sue teste,colpisce anche di schiena (sì, lo fa anche questo). Un altro consiglio utile è quello di avere del bestiame nelle vicinanze, come una distrazione, ma non si basano solo su quello. Spara solo loro a volte.

-Può rompere i blocchi, anche ossidiana.

Ditemi che ne pensate :beer:

20120829075055.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe quell'uovo?

L'uovo dell'wither nell'ultima snapshot della mojang,nella versione b,usando un codice per darti l'uovo avevi un uovo bianco ma utilizzandolo,non spawnava niente,col il fix che ho trovato e inserito,compare l'uovo del wither fixato,che lo spawna..''quello è l'uovo del wither'' /visto con la texture default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il Wither subirà ancora parecchie modifiche prima di essere introdotto ufficialmente nel gioco perciò ogni informazione in circolazione in questo momento è da prendere con le pinze.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il Wither subirà ancora parecchie modifiche prima di essere introdotto ufficialmente nel gioco perciò ogni informazione in circolazione in questo momento è da prendere con le pinze.

BYE!

Certo però sapere qualcosa in più a mio parere non fa mai male :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qulcuno interessa una guida per mettere patch e wither funzionanti domandi e sarà fatto :D!

Ok, domando io

Mi dai il link per poter spawnare il Wither? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, domando io

Mi dai il link per poter spawnare il Wither? :fiore:

1-Clicca qui,dopodichè scendi fichè non trovi il link con scritto''Download Client'' ,cliccaci e scaricalo:http://www.mojang.com/2012/08/weekly-chunk-paxmineconsnapshot/

2-Secondo scarica quest'altro file ''http://adf.ly/CA0YP clicca avanti quando finiscono i 5 secondi di adfly,e avrai scaricato il file

3-Vai in %appdata%-roaming-bin-clicca su minecraft.jar copialo e incollatelo in una cartella,dopodichè cancellalo(TIENI LA CARTELLA APERTA).

4-prendi il primo file che hai scaricato che si chiama''minecraft.jar'' e inseriscilo in bin.

5-Ora apri il file minecraft.jar con winrar,e inserisci il secondo file,che è un ''block notes'' dentro la cartella clicca sostituisci

6-apri minecraft normalmente e goditi il tuo ''wither'',controlla di aver messo modalità facile o normale o difficile altrimenti non spawnerà,inoltre crea un modo che sia con i trucchi perchè così avrai il suo uovo nell'inventario e potrai cambiare da creative in survival per combatterci normalmente,se ci sono problemi,contatta :)

7-Un +1 sarebbe gradito

fonte:mia :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Clicca qui,dopodichè scendi fichè non trovi il link con scritto''Download Client'' ,cliccaci e scaricalo:http://www.mojang.co...ineconsnapshot/

2-Secondo scarica quest'altro file ''http://adf.ly/CA0YP clicca avanti quando finiscono i 5 secondi di adfly,e avrai scaricato il file

3-Vai in %appdata%-roaming-bin-clicca su minecraft.jar copialo e incollatelo in una cartella,dopodichè cancellalo(TIENI LA CARTELLA APERTA).

4-prendi il primo file che hai scaricato che si chiama''minecraft.jar'' e inseriscilo in bin.

5-Ora apri il file minecraft.jar con winrar,e inserisci il secondo file,che è un ''block notes'' dentro la cartella clicca sostituisci

6-apri minecraft normalmente e goditi il tuo ''wither'',controlla di aver messo modalità facile o normale o difficile altrimenti non spawnerà,inoltre crea un modo che sia con i trucchi perchè così avrai il suo uovo nell'inventario e potrai cambiare da creative in survival per combatterci normalmente,se ci sono problemi,contatta :)

7-Un +1 sarebbe gradito

fonte:mia :beer:

Ok, grazie :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.