Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
x e N o 54

Niente Minecraft

Domanda

Salve, apro codesto topic per chiedervi aiuto per questo problema:

ora sono a Torino (Torino!!!) quindi sul portatile (un winXP del 2009) con credo dai 512 al 1 GB di ram, volevo giocare un po' a minecraft così l' ho riscaricato dal sito stavolta per pc, solo che non appena faccio "doppio clic" sul' icona mi si apre una finestra con questo messaggio d'errore:

Error: Could not create the Java Virtual Machine.

Error: A fatal exception has occured. program will exit.

Cosa posso fare? :(

Non scrivete risposte del tipo: "non ci giochi :P" o simili.

Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve, apro codesto topic per chiedervi aiuto per questo problema:

ora sono a Torino (Torino!!!) quindi sul portatile (un winXP del 2009) con credo dai 512 al 1 GB di ram, volevo giocare un po' a minecraft così l' ho riscaricato dal sito stavolta per pc, solo che non appena faccio "doppio clic" sul' icona mi si apre una finestra con questo messaggio d'errore:

Error: Could not create the Java Virtual Machine.

Error: A fatal exception has occured. program will exit.

Cosa posso fare? :(

Non scrivete risposte del tipo: "non ci giochi :P" o simili.

Grazie in anticipo, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Devi installare java 32 bit per macchina XP :sisi:

Se le cose non le sai, salle [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella ram dubito giochi :|

Io gioco meglio nel netbook che nel mio "powa notebook"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella ram dubito giochi :|

Il computer di checcocraft è peggio :sisi:

Devi installare java 32 bit per macchina XP :sisi:

Se le cose non le sai, salle [cit.]

Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella ram dubito giochi :|

Io gioco benissino con 1GB di RAM!!! Comunque il problema penso sia legato alla Virtual Machine di Java, prova a scaricare la versione piú recente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco benissino con 1GB di RAM!!! Comunque il problema penso sia legato alla Virtual Machine di Java, prova a scaricare la versione piú recente...

hai provato con internet acceso? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco benissino con 1GB di RAM!!! Comunque il problema penso sia legato alla Virtual Machine di Java, prova a scaricare la versione piú recente...

Bhe,se è per questo a me va con 512MB di RAM LOL

Prova a aggiornare Java,o a riscaricarlo,forse può servire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da StonkerGaming
      Salve ragazzi, ho scaricato il launcher originale (ovviamente) e quando l'ho aperto e loggato, non mi carica le versioni nell'edit profile, e quando clicco play non si apre il gioco, e nella console escono errori, ovvero: 
       
      [17:31:00 ERROR]: Gave up trying to download http://s3.amazonaws.com/Minecraft.Download/versions/1.8.1/1.8.1.jarfor job 'Version & Libraries' [17:31:00 ERROR]: Job 'Version & Libraries' finished with 1 failure(s)! (took 0:03:32.939)     Ho provato anche con altri launcher (come quelli riportati nel titolo) ma risulta lo stesso problema.
    • Da x e N o 54
      Buonsalve a tutti, apro codesto Topic per chiedervi il vostro parere Ed eventuali soluzioni a questo problema:
      Allora, avendo ritrovato su un Hard Disk il mio vecchio installer Di Halo Combat Evolved ho Deciso di installarlo sul mio Mac Mini (Del 2005, 2 Gb di RAM).
      Quindi: installo la crack, non avendo più il disco, cerco una CD-Key per il mac, lo apro, fin qui tutto a posto.
      Poi, appena inizio il 1° livello: The Pillar Of Autumn Noto una cosa:Pur avendo i settaggi, la risoluzione del monitor (1680x1050), Del gioco (1280x1240) Il gioco si vede con i settaggi messi al minimo!
      Allora, mio padre dice che è un problema del monitor, ci pensai, ma l'idea venne scartata quando mi ricordai che sul mio pc usavo lo stesso monitor per giocare ad Halo ce (Custom Edition) e, con i settaggi al massimo funzionava!
      Però è anche vero che quando ero piccolo: 7-6 anni ci giocavo sullo stesso Mac Mini, A quel tempo di mio padre e il miglior Computer sulla piazza (quasi) ,con il monitor proprio del mac mini e i settaggi al massimo andavano!
      Il monitor che uso ora è un Acer X203W
      Per favore, aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.