Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Specie Di Polipo Peloso Spara Fuoco (Video)

Recommended Posts

non son sicuro se è un polipo o no

O.o ma dove li trovi tutti sti danger?comunque io un po di cose sulla yogbox le so,se vai sul mio canale forse trovi qualcosa che non sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o ma dove li trovi tutti sti danger?comunque io un po di cose sulla yogbox le so,se vai sul mio canale forse trovi qualcosa che non sai

lo farò,comunque anche io mi sto stupendo di tutte le cavolo di cose che sto trovando,questo boss era davvero fantastico...poi trovo un sacco di quei cretini che danno la nausea e lancian oscheletri ma vabbè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo farò,comunque anche io mi sto stupendo di tutte le cavolo di cose che sto trovando,questo boss era davvero fantastico...poi trovo un sacco di quei cretini che danno la nausea e lancian oscheletri ma vabbè :)

:asd: vai sul mio canale e vai sull'episodio 3 mi craftero una balestra e poi appena è pronto guardati l'ep.4 faccio 8 azioni malvagie(è ottengo uno scettro totalmente inutili ç_ç)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.