Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AxelRomeruf

Neverwhere Map 1. [Adventure/altro]

Recommended Posts

NeverWhere

{Non ho saputo classificarla, comprende enigmi ma parti di abilità nel salto, quindi mi sono limitato alla base, un Rpg}

Una normale famigliola di campagna, nulla di anormale in suicidi e scomparse continue.

Vivi solo con il tuo padre, eri in vacanza, ma quando torni da una festa, sono tutti spariti.

La casa è stata ristrutturata, trovi nella tua ex stanza, il diario di tuo padre e scopri del NeverWhere, da lì, inizia la tua estenuante avventura.

Attenzione! Non iniziare se non muniti di grande coraggio, pazienza, e forza di volontà.

Sfide logiche semplici, richiesta molta abilità.

Regolamento:

-Niente Mod!

-Giocare con difficoltà minima Normale

-Non usare TnT non già inserite (si, ci sono)

-Non distruggere i libri.

-Trovare il NeverWhere.

-Nient'altro, il resto e a tua libero usufrutto.

Download Qui.

http://www.mediafire...9yfen8drcan7gwp

Presto metterò pure un video su Youtube.

Ps: Informatemi di eventuali Errori-Problemi che sto preparando le versioni superiori oltre alla map 2.

Pps: Il NeverWhere non c'entra con l'EnderWorld e il NetherWorld, nessun Vero Portale.

Alla fine avrete i dettagli su come ottenere (Da me) la Map 2 (Il NeverWhere vero e proprio).

Buona avventura.... <3

E' la mia prima mappa, e ci lavoro da 23h di fila (ho mangiato qui dato che non posso alzarmi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a recensirla anche se ce l'ho fatta a finirla... Troppo incasinata sul cosa fare, riguardala e provala che ci sono un paio di meccanismi che non funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti qualche screen please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto. Dimmi QUALI meccanismi! Ce ne sono un milione, e vedi che alcuni sono fatti per essere distrutti.

L'ho detto, certe volte, bisogna distruggere. Ciò che non bisogna rompere, è in BedRock, per il resto, il mio consiglio è si sfasciare la casa e prendersi il legno con cui fare alcuni materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispetta il template chiudo e cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.