Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vendicatore

Minecraftsp - Come Cambiare Skin E Mantenere Il Nome?

Domanda

salve a tutti sono Vendicatore e con un gruppetto di amici voglio fare un piccolo server tra di noi ma nessuno è premium ma qualcuno vorrebbe cambiare skin... ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto un modo ma cambiando skin ti cambia anche il nome.... sapete come posso cambiare skin senza cambiare il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma sapete leggere?Ora vi inventata anche le regole?Non si mette link a materiale illegale,ma si può parlare del cracked...non rischia niente,nemmeno l'autore del topic...dove c'è scritto che se uno scrive su internet una domanda sul cracked vuol dire che ha fatto un'azione illegale?Potrebbe non averlo e fare finta oppure gli hanno rubato l'account

Per te forse sono miseri...

ma nessuno è premium ma qualcuno vorrebbe cambiare skin..

se non lo diceva lui era in una botte di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 20 euro mi compro cose più interessanti, come il cavo HDMI per la xbox 360 o la Ps3 ( sempre se sai cosa è un cavo HDMI )

guarda che io sono sp(shhhh) e ho il cavo hdmi nella play 3 ,)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 20 euro mi compro cose più interessanti, come il cavo HDMI per la xbox 360 o la Ps3 ( sempre se sai cosa è un cavo HDMI )

beh questo no... se non vuoi spendere 20 euro per minecraft mentre per il cavo sì.. beh gioca col cavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io sono sp(shhhh) e ho il cavo hdmi nella play 3 ,)

Ah sei sp ? e perchè dici a tutti che se lo devono comprare perchè costa SOLO 20 euro quando tu nemmeno te lo sei comprato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo no... se non vuoi spendere 20 euro per minecraft mentre per il cavo sì.. beh gioca col cavo

Appunto.. chi spenderebbe 20 euro per un gioco quando con 20 euro lo spendo per cose più interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sei sp ? e perchè dici a tutti che se lo devono comprare perchè costa SOLO 20 euro quando tu nemmeno te lo sei comprato ?

guarda che non lo ho mai detto o.o anzi in questo forum hanno aggredito anche me,hai capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.. chi spenderebbe 20 euro per un gioco quando con 20 euro lo spendo per cose più interessanti...

beh allora gioca col cavo non giocare a minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comprati il premium e no supporto ai craked

Ma sapete leggere?Ora vi inventata anche le regole?Non si mette link a materiale illegale,ma si può parlare del cracked...non rischia niente,nemmeno l'autore del topic...dove c'è scritto che se uno scrive su internet una domanda sul cracked vuol dire che ha fatto un'azione illegale?Potrebbe non averlo e fare finta oppure gli hanno rubato l'account

la chiudono i mod e comprati il premium avrai meno problemi con la skin(non venire con la storia non ho i soldi perché costa 20 miseri euri)

Per te forse sono miseri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo presto te la chiuderanno,qui ti insultano appena parli di sp hahah

Con 20 euro mi compro cose più interessanti, come il cavo HDMI per la xbox 360 o la Ps3 ( sempre se sai cosa è un cavo HDMI )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma nessuno è premium ma qualcuno vorrebbe cambiare skin..

se non lo diceva lui era in una botte di ferro

Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che?

ma hai letto la discussione? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma hai letto la discussione? :|

Si ma non capisco il tuo commento...

Scrivi in maniera più chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non capisco il tuo commento...

Scrivi in maniera più chiara

salve a tutti sono Vendicatore e con un gruppetto di amici voglio fare un piccolo server tra di noi ma nessuno è premium ma qualcuno vorrebbe cambiare skin... ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto un modo ma cambiando skin ti cambia anche il nome.... sapete come posso cambiare skin senza cambiare il nome? no non hai letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve a tutti sono Vendicatore e con un gruppetto di amici voglio fare un piccolo server tra di noi ma nessuno è premium ma qualcuno vorrebbe cambiare skin... ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto un modo ma cambiando skin ti cambia anche il nome.... sapete come posso cambiare skin senza cambiare il nome? no non hai letto.

Eh?

Non è vietato dare supporto ai cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

Non è vietato dare supporto ai cracked

e chi lo ha detto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 4 accaunt premium e nessuno funziona ecco perche uso sp :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavorare? Penso che se prometti a tua madre di aiutarla nelle faccende domestiche per un mese 20 euro te li prendi, e poi bastava prenderlo quando costava meno furboni :sisi:

tipica frase da ragazzino che non è andato mai a lavorare.. tuttavia non sei giustificato ad usare minecraft sp.. eeh vai a lavorare e con la paga lo compri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il premium ma venti euro (che poi sono 29 9 26) non sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venti miseri euri "MISERI" ma te purino sei malato..vai a lavorare poi capirai il vero valore dei soldi u.u

Lavorare? Penso che se prometti a tua madre di aiutarla nelle faccende domestiche per un mese 20 euro te li prendi, e poi bastava prenderlo quando costava meno furboni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(non venire con la storia non ho i soldi perché costa 20 miseri euri)

venti miseri euri "MISERI" ma te purino sei malato..vai a lavorare poi capirai il vero valore dei soldi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei contradetto da solo :asd:

non ho detto che nella seconda ipotesi gli chiudono il sito, lui può benissimo difendosi dando i dati quel utente,cosa che non può fare se danno su questo forum il download di minecraft sp ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché è sempre meglio non parlarne visto che contattano lui in entrambi i casi

perché è sempre meglio non parlarne visto che contattano lui in entrambi i casi

ti sei contradetto da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no rischia guru,se no perché la regola supporto ai craked?

perché è sempre meglio non parlarne visto che contattano lui in entrambi i casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è affatto vero, solo se date in giro materiale protetto possono chiudergli il sito,ma se una persona viene qui a fare una domanda su quel programma protetto guru non rischia nulla, al massimo rischia il creatore del topic

no rischia guru,se no perché la regola supporto ai craked?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché se gli diamo supporto a guru gli chiudono il sito

non è affatto vero, solo se date in giro materiale protetto possono chiudergli il sito,ma se una persona viene qui a fare una domanda su quel programma protetto guru non rischia nulla, al massimo rischia il creatore del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.