Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JohnZombie

Raga Texture Pack Vondoomcraft?

Recommended Posts

salve raga io ho installato la texture citata nel titolo ma non me la carica...c'è scritto dalla 1.3 in su e io sono alla 1.3.2 ... sapete perche??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, servirebbero più informazioni, aiutaci ad aiutarti descrivendo meglio il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai messo una texture pack prima d'ora? se la risposta è no allora basta andare al menù principale di Minecraft, premere il pulsante con scritto "Texture Pack" e cliccare sulla texture pack nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto, se è superiore a 16x16 devi patchare il .jar con la mod Optifine o con MCPatcher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato MCPpatcher xk la texture lo richiede,essendo in HD...ma una volta aperto MCP , apro minecraft,vado su texture, clicco sulla voondoom,"carica" e quando ha finito non succede nulla,come se non avessi premuto sulla texture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh avevo saltato un procedimento...non l'avevo patchato con MCP... cmq ora,il gioco parte con la schermata iniziale della texture,ma non si carica e poi si chiude automaticamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.