Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
KRYS74L95

Problema Server!help

Domanda

salve io sn nuovo su minecraft e sul forum (molto bello oltretutto) e volevo chiedere lumi riguardo la creazione di server. ho minecraft 1.2.5 e ho creato un server utilizzando bukkit e hamachi e fin qui tt ok. quando faccio aggiungi server mi da can't reach server. chi mi può aiutare? e potete dirmi se è un problema di linea? (sn attualmente connesso con una chiavetta wind)

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

no e nn so cm ci si diventa e che vantaggi hai. anche se cm ho scritto ho risolto

no e nn so cm ci si diventa e che vantaggi hai. anche se cm ho scritto ho risolto

Hai comprato minecraft?Se sì sei premium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no e nn so cm ci si diventa e che vantaggi hai. anche se cm ho scritto ho risolto

Devi compralrlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi compralrlo :)

allora no e ora ho un problema io mi loggo e tt ok ma appare continuamente la scritta can't keep up did the system time change or is the server overloaded? e i miei amici nn riescono a loggarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi la descrizione di questo video

e iscriviti al canale se puoi :)

letto ma il link è offline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver messo che possono entrare anche i cracker ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di aver messo che possono entrare anche i cracker ?

E secondo te perchè degli snack dovrebbero entrare sul server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei premium ?

no e nn so cm ci si diventa e che vantaggi hai. anche se cm ho scritto ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ! Prova ora :)

è esattamente la procedura che ho seguito io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che io ho la 1.2.5 e gli altri provano a loggarsi con una versione differente tipo 1.3.2? perchè a me va fluidissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere che io ho la 1.2.5 e gli altri provano a loggarsi con una versione differente tipo 1.3.2? perchè a me va fluidissimo

Se cambi versione ti dice che il server è ad un altra versione...tu sei in localhost, è come in singleplayer per te...evidentemente non hai una buona connessione, tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambi versione ti dice che il server è ad un altra versione...tu sei in localhost, è come in singleplayer per te...evidentemente non hai una buona connessione, tutto qui...

bè nn credo perchè ora sn tornato ad usare il mio modem alice 7 mega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come creo un post??

Mi sa che batterai "coluichenondeveesserenominatograndeflooder" e il suo Triruote a locomozione diesel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve io sn nuovo su minecraft e sul forum (molto bello oltretutto) e volevo chiedere lumi riguardo la creazione di server. ho minecraft 1.2.5 e ho creato un server utilizzando bukkit e hamachi e fin qui tt ok. quando faccio aggiungi server mi da can't reach server. chi mi può aiutare? e potete dirmi se è un problema di linea? (sn attualmente connesso con una chiavetta wind)

grazie in anticipo

Sei premium ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volentieri per la 1.3.2 ?

purtoppo 1.2.5 ma se vuoi puoi sempre fare un downgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto ora il server è funzionante se vuoi entrare ho già scritto un post con le caratteristiche nella sezione annunci

volentieri per la 1.3.2 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su Op nel cartella del server è Oppati :)

fatto ora il server è funzionante se vuoi entrare ho già scritto un post con le caratteristiche nella sezione annunci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ipv4 di hamachi cmq ora ho risolto e va alla grande sl che quando faccio /op (mio nome) mi dice che nn ho i permessi per fare questa operazione

Vai su Op nel cartella del server è Oppati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè devi farlo sul server senza il / (cioè: op (tuo nome))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm anche a me faceva cosi che IP hai messo?

l'ipv4 di hamachi cmq ora ho risolto e va alla grande sl che quando faccio /op (mio nome) mi dice che nn ho i permessi per fare questa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già presentato ....

Non dicevo a te :nono:

mmmm anche a me faceva cosi che IP hai messo?

Evita doppi post D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto cm hai detto ma mi appare ancora can't reach server e continuo a credere che sia un problema di linea perchè nn saprei cosa può essere

mmmm anche a me faceva cosi che IP hai messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da GamersFlight
      Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata. 
      GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597
       
      AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da FoxWorn3365
      Ciao a tutti ho un server minecraft ed un ip xxxxxx.it
      Qualcuno sa come hostare un server su VPS oppure sul pc e trasferirlo su vps (<-- VPS Centos6 x64)
      Avrei anche un'altra domanda: esiste un plugin che ti fa spawnare sempre allo stesso punto del mondo
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.