sawtoothmatrix 0 Inviato Agosto 31, 2012 ciao a tutti giocatori di minecraft. io mi chiamo Tommaso e sono di Roma; gioco a Minecraft su xbox e proprio per un informazione su questo gioco ho conosciuto questo forum. Non gioco a Minecraft da molto e cerco persone con cui giocare in multiplayer su xbox (il mio gamertag? lo trovate qui su, è il mio nome utente ;) questo è tutto. enjoy play ;) Tom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 31, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 31, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 31, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 31, 2012 Ave piccolo romano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 ciao a tutti giocatori di minecraft. io mi chiamo Tommaso e sono di Roma; gioco a Minecraft su xbox e proprio per un informazione su questo gioco ho conosciuto questo forum. Non gioco a Minecraft da molto e cerco persone con cui giocare in multiplayer su xbox (il mio gamertag? lo trovate qui su, è il mio nome utente ;) questo è tutto. enjoy play ;) Tom Wilkkomen se vuoi aggiungimi pure sta tutto in firma :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 31, 2012 Wilkkomen se vuoi aggiungimi pure sta tutto in firma :) Addami su PSN già che ci sei ç_ç zL3oNzZ ( Mw3, 2, BO, Fifa12 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirLorenz 0 Inviato Agosto 31, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sawtoothmatrix 0 Inviato Agosto 31, 2012 Grazie a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenuto giocatore di minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 31, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 31, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 31, 2012 Wilkkomen Wilkkomen Brabrabrabrabra *Whatareyoudoing???* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 31, 2012 Wilkkomen Brabrabrabrabra *Whatareyoudoing???* XD Ho comprato i diritti per usarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Settembre 1, 2012 Welcome Anche se in ritardo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 1, 2012 XD Ho comprato i diritti per usarlo Brabrabrabrabra i conigli/cavia non mi sono arrivati, quindi non s'ha da fare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 1, 2012 Brabrabrabrabra i conigli/cavia non mi sono arrivati, quindi non s'ha da fare D: Cosa ne sai tu se sono Tetesko? D: Tutto tranne i coniglietti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti