Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Cos'è Quello?

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamento alla 1.3.1 ed ho trovato , vicino al punto di respawn una cassa con affianco una torcia che conteneva un piccone di legno, 2 asce di legno e 3 blocchi sempre di legno, hanno aggiunto anche questo nella nuova versione come i templi di sabbia o è solo herobrine? :ph34r: (si lo so che non esiste era solo per farvi arrabiare :asd: ) metterei anche degli screenshot ma non mi carica le foto, non so perchè :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è Herobrine :asd:

Nel menù avanzato di creazione mondo puoi selezionare l'opzione cassa bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è Herobrine :asd:

Nel menù avanzato di creazione mondo puoi selezionare l'opzione cassa bonus

:asd:

Si praticamente è una cassa bonus che ti aiuto all'inizio di minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ^_^ ah e un'altra cosa (non mi va di aprire un'altro topic): il gancio per filo detonatore e ache serve?

Ti sei risposto da solo , se ci passi vicino si aziona , ovviamente devi fare un circuito di redstone :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ^_^ ah e un'altra cosa (non mi va di aprire un'altro topic): il gancio per filo detonatore e ache serve?

Serve per creare delle trappole. Tendi un filo (tela di ragno) fra due ganci e se un giocatore o un mob lo calpesta questo attiva un circuito di redstone (che ovviamente devi fare) per attivare quello che ti pare (es. una botola o un blocco di TNT)

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok ^_^ ah e un'altra cosa (non mi va di aprire un'altro topic): il gancio per filo detonatore e ache serve?

E' un gancio su cui puoi porre dei fili detonatori, sulla stessa linea di quel gancio, dall'altra parte ne puoi mettere un'altro, collegandoli, attivi una specie di trappola che appena ci passi attraverso attiva un circuito. E' un'alternativa alle pressure plate, che sono visibili quindi non perfette per fare delle trappole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gancio su cui puoi porre dei fili detonatori, sulla stessa linea di quel gancio, dall'altra parte ne puoi mettere un'altro, collegandoli, attivi una specie di trappola che appena ci passi attraverso attiva un circuito. E' un'alternativa alle pressure plate, che sono visibili quindi non perfette per fare delle trappole.

ma è .. è fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cassa bonus, puoi scegliere se averla o no nel menù di opzioni avanzate alla creazione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.. l'hanno scritto sopra... :perp:

lo so, ma volevo rispondere lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.