Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rulez996

Macchina Ammazza Mob

Recommended Posts

Ave popolo,

vi presento oggi la mia ultima invenzione il cui utilizzo e volto solamente al divertimento, nonché ad ammazzare un po di mob innocenti (ma neanche tanto innocenti).

Il sistema è autoalimentato dalla caduta degli stessi mob dal dispenser ma per capire meglio non c'è miglior modo di guardare il video :D

Vi metto anche il link per scaricare la mappa con la trappola

http://www.mediafire...uroc4ocv7xnd54n

-enjoy-

-saluti, rulez996-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ave popolo,

vi presento oggi la mia ultima invenzione il cui utilizzo e volto solamente al divertimento, nonché ad ammazzare un po di mob innocenti (ma neanche tanto innocenti).

Il sistema è autoalimentato dalla caduta degli stessi mob dal dispenser ma per capire meglio non c'è miglior modo di guardare il video :D

Vi metto anche il link per scaricare la mappa con la trappola

http://www.mediafire...uroc4ocv7xnd54n

-enjoy-

-saluti, rulez996-

ahhaha figo,bravo,anche per il video,sotto servirebbe qualcosa tipo un trituratore o simili xo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhaha figo,bravo,anche per il video,sotto servirebbe qualcosa tipo un trituratore o simili xo

Beh, ci penserò per la versione 2.0 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, l'altro giorno ho provato a creare un mio mob con l'ausilio di MCreator, ma mi sono reso conto che cambiava le texture a mob vanilla. 
      Qualcuno mi saprebbe dire come iniziare a creare un nuovo mob da zero, partendo da forma fino a texture, e con quale programma si può fare.
      Grazie 
    • Da JustCavzZ
      Salve a tutti! In questo video vi spiego come installare le shaders su minecraft! (ATTENZIONE: Non prendere questo tutorial seriamente!)
      Grazie!!
       
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da Fenrir_17
      Cerco persone per aprire un server privato! Il server sarà un vanilla all'ultima versione, l'obbiettivo di tutti i player sarà quello di sconfiggere l'ender dragon come vuole la tradizione di minecraft. Sarà consentito installare mod client come la minimappa. 
      Tutti possono partecipare! Dai veterani ai novizi perchè il divertimento non può essere privato a nessuno Uhm certo sempre se avete più di 16 anni naturalmente. 
      Volete contattarmi? Eccovi il mio discord: Fenrir_17#6666
    • Da BossDrago
      Sto aprendo un server vanilla per giocare con degli amici, ma vogliamo renderlo più ''survival'', vogliamo aumentare lo spawnrate dei mob, far spawnare anche zombie giganti e creeper supercaricati in modo ''normale'', ho cercato ovunque ma trovo solo discussioni del 2011 che non mi hanno aiutato minimamente, sapete come si chiama il plugin? inoltre se io imposto il server su Spigot 1.14.4 devo scaricare una versione di minecraft apposita o posso usare la normale vanilla 1.14.4?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.