Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gear

Fame

Domanda

salve...scrivo questo topic perchè ho bisogno di un consiglio:

sul mio server minecraft non capisco perchè i personaggi non possono morire di fame...

ho provato a mettere sul file.properties la difficolta a 3 (difficile), ho provato a mettere nelle mie opzioni a difficile (non si sa mai) ma il loro livello di vita scende fino a fermarsi a 5 cuori...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove sbaglio? grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Non riesco a capire se siete ironici o no, da uno schermo ç_ç Pardon.

:sisi: almeno, io ero ironico. Dovresti capirlo visto che ti ho imitato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un test facendomi sparare una freccia da uno scheletro...e come pensavo...mi ha tolto 2 cuori (danno a difficoltà normale) quindi da questo posso dedurre che la difficoltà pur essendo messa a 3 non è cambiata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda..ma la difficulty si può cambiare anche dopo creato il mondo? perchè ho visto che creando un mondo nuovo viene applicata la difficoltà...quindi mi sa che una volta creato a normal...resta a normal...sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda..ma la difficulty si può cambiare anche dopo creato il mondo? perchè ho visto che creando un mondo nuovo viene applicata la difficoltà...quindi mi sa che una volta creato a normal...resta a normal...sbaglio?

Prendi il seed del mondo e inseriscilo nel server.properties...la difficoltà Hard comunque è 4\5, ed è molto più alta che nella hardcore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il seed del mondo e inseriscilo nel server.properties...la difficoltà Hard comunque è 4\5, ed è molto più alta che nella hardcore!

oddio grazie...mi hai salvato il c...ollo xD davvero grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :D

EDIT: sei sicuro che non è 3? perchè nella wiki di minecrafti c'è scritto 3

EDIT2: un attimo...ma prendendo il seed...non prende anche le costruzioni fatte...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perché io con un emoticon dovrei fare l'indovino, e capire che lo dicevi apposta? Almeno aggiungerci un " :asd:" per farmi capire? Fine OT inutile, perfavore.

Per favore si scrive staccato xD

Lasciamo stare, non è questo l'argomento del topic :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.