Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♨Mela™♨

Il Primo Mob:della Mia Texture *_*

Recommended Posts

holows.png

Questo è il primo mob che ho creato nella texture per adventurecraft,non è stupendo *-*

*Le linee verdi sono perchè avevo fermato il gioco è.è*

-Nonostante la stazza è quasi due volte più veloce di un creeper

-fluttua

Si chiama hollow è una mia creazione in stile hearts :3

Cosa ne pensate a riguardo ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' una texture pack?O una mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello ma io ti consiglieri di farlo piu pixellato e non a tinta unica perchè senò non è in stile minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica è una versione a parte di minecraft nella quale puoi creare script,modellare il mondo più facilmente e tante altre cose,diciamo per creare custom ecco ...,si chiama adventurepack e in pratica ho creato il mob ed è diverso sia nell'aspetto che in alcune caratteristiche e cmq grazie dei consigli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetto la sfida :D

Voglio vedere che ne esce...ho già provato a riprodurre il castello dell'oblio...ma non riesco a fare

La stanza del sonno, perchè non so a quale zona del castello dell'oblio corrisponde la sala della Terra di Partenza in cui c'è l'esame di Terra e Aqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN pratica acqua trasforma la terra di partenza nell'castello dell'oblio,successivamente trasforma la stanza del trono della terra di partenza in una stanza molto simile a quella del sonno,l'unica differenza è la parete che ha dei siboli diversi.In definitiva la stanza del sonno e nella sala del trono del castello del oblio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN pratica acqua trasforma la terra di partenza nell'castello dell'oblio,successivamente trasforma la stanza del trono della terra di partenza in una stanza molto simile a quella del sonno,l'unica differenza è la parete che ha dei siboli diversi.In definitiva la stanza del sonno e nella sala del trono del castello del oblio :)

lo so, ma l'ubicazione esatta non si sa, perchè in BBS non si può esplorare l'interno della terra di partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di sfumare maggiormente, visto che la tinta unita dà un effetto di poco realismo al mob. Sembra quasi un'immagine o un quadro rispetto allo sfondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di sfumare maggiormente, visto che la tinta unita dà un effetto di poco realismo al mob. Sembra quasi un'immagine o un quadro rispetto allo sfondo :sisi:

concordo magari qualche pixel un po' più chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Pipp0salva
      Vorrei fare in modo che rinominando un oggetto tipo La spada di diamante in EXCALIBUR cambia texture come posso fare .inoltre volevo modificare in 3d il letto ma non trovo il modello da editare dove lo trovo
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, l'altro giorno ho provato a creare un mio mob con l'ausilio di MCreator, ma mi sono reso conto che cambiava le texture a mob vanilla. 
      Qualcuno mi saprebbe dire come iniziare a creare un nuovo mob da zero, partendo da forma fino a texture, e con quale programma si può fare.
      Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.