Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
sbrigos

Non Riesco A Far Partire La Mod Icmb

Domanda

seguo tutti i passi alla lettera,io ho minecraft 1.2.5 scarico l'ultima versione di universal electricity per la 1.2.5,poi l'ultima della icmb(sempre per la 1.2.5)e so che vanno bene perchè tra parentesi mi dice le versioni che servono per mandarle a vicenda.Scarico minecraft forge 4 e metto tutto bene(ovviamente cancello la cartela meta-inf) poi apro la cartella mods e ci metto i pacchetti della icmb e della universal electricity ma appena avvio minecraft appare la scrita mojang e poi appare una schermata che mi dice che crasha e mi da tutto l'elenco delle mod e dati vari.Io ho gia molte altre mods come la buildcraft,la tornado,la fossil ecc e il gioco non ha mai dato problemi;ma appena metto queste 2 mod crasha,se le tolgo parte tranquillamente. La versione è giusta,ci ho guardato più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

seguo tutti i passi alla lettera,io ho minecraft 1.2.5 scarico l'ultima versione di universal electricity per la 1.2.5,poi l'ultima della icmb(sempre per la 1.2.5)e so che vanno bene perchè tra parentesi mi dice le versioni che servono per mandarle a vicenda.Scarico minecraft forge 4 e metto tutto bene(ovviamente cancello la cartela meta-inf) poi apro la cartella mods e ci metto i pacchetti della icmb e della universal electricity ma appena avvio minecraft appare la scrita mojang e poi appare una schermata che mi dice che crasha e mi da tutto l'elenco delle mod e dati vari.Io ho gia molte altre mods come la buildcraft,la tornado,la fossil ecc e il gioco non ha mai dato problemi;ma appena metto queste 2 mod crasha,se le tolgo parte tranquillamente. La versione è giusta,ci ho guardato più volte.

Forge 4.0.0 è per la 1.3.2...serve forge 3.4.9 #171

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah XD ma però il gioco va anche con quella,è normale? sto aggiungento tante altre mods e vanno tutte,adesso provo a mettere quella versione e ti faccio sapere ^^ grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicurissimo XD mi vanno tutte le mod(ne ho 23) ma solo questa quando la metto mi fa crashare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.