Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Server Completamente Survivor

Recommended Posts

Ok questo finalmente e il mio server.Allora vorrei sapere quanti sono interessati per un server Completamente survivor alla verisione 12w34a.Per i problemi dati dai vari plugin nel bukkit server :( questo server sara un puro survival che faro se saremo in tanti dato ke nn ha senzo se siamo solo 4 cani.

Per le informazioni contattatemi su skype fransisko-blackops oppure direttamente qui sul forum.Voglio gente ke gioki non ke entra e esce immediatamente. Per esemplio LxM ke rivorei nel server.Io Belionheart Marco98

Caos98 e Diegos saremo admin ma resteremo sempre in survivor. Sara permesso killare ma faro almno una piccolissima zona iniziale cosi da non killare subito ma usciti da la comincia il vero survival.Si potranno fare alleanze tra player :D cosi da giocare meglio.RIPETO VOGLIO GENTE SERIA CHE MI CONTATTI QUI O SU SKYPE fransisko-blackops PER AVERE LE INFORMAZIONI. :D SPERO SIATE IN TANTI.Lo apro se sono almeno 5 i giocatori in piu :D

http://www.minecraft...-for-testing/�� sito ultima versione 12w34a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potreste farlo alla 1.3.1/1.3.2??

Puoi stare trq se mi dai skype te lo passo io oppure ti do il sito dowload basta scaricare il jar e metterlo su bin

cmq se non e alla 12w34a quale la novita :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.