Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

spina088

Cambio Profilo Su Xbox 360

Recommended Posts

ciao a tutti!volevo avvisare che ho cambiato contatto sul mio profilo xbox 360,ora il mio nuovo gamertag è Spina0088...se volete aggiungetemi per giocare assieme!ciao, a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SuperFunny
      Cerco amici mi chiamo Freedom Skills richiestatemi poi ci mettiamo d accordo per gli orari di gioco.
      Vi ricordo che gioco su xbox360
    • Da DeadSpaceFan96
      Salve a tutti ragazzi, eccomi , come vi avevo già detto, con una nuova custom map per Xbox360!
      Non è né tanto lunga, né tanto corta xD! La mappa pesa appena 3 MB , quindi provatela almeno una volta! A breve screenshot, non video!

      [url="http://www.mediafire.com/?lhf2tz1bzlsdo85"]Download v1.0[/url]

      Spero che la mia seconda mappa vi piaccia! :D
    • Da DottorPaulo
      Sto cercando persone con cui condividere il mio server su xbox360 aggiungetemi il mio nick è dottorPaulo
    • Da DarkDejan
      Raga volevo chiedervi se nella versione di minecraft per l' xbox360 metteranno server online ecc. cm nella versione per pc... per xbox è vero che è comodo giocarci ma alla fine solamente single player o partite con solo 2 amici diventa noioso alla fine
    • Da DarkDejan
      Raga volevo chiedervi se nella versione di minecraft per l' xbox360 metteranno server online ecc. cm nella versione per pc... per xbox è vero che è comodo giocarci ma alla fine solamente single player o partite con solo 2 amici diventa noioso alla fine
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.