Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

~Snok.

Snokbullet E Le Sue Skin V.3!

Recommended Posts

Mi potresti fare una skin di Johnny 3 Tears [J3T] , il vestito lo puoi fare a giacca bianca come nello secondo screen? e il cappello da marinaio? [edit] quando lo ricominci me la provi a fare? grazie :D

Hollywood+Undead+MTVcom+Exclusive+Hollywood+Und.jpg43758766.jpg

Dovresti imparare a leggere qualche commento più sopra asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero imparare a leggere i commenti piu sopra asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti siccome mi piace molto la skin di troll face mi daresti il download di quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xMZYw.png

Come avete intuito da titolo torno a fare skin dopo questo periodo di pausa, tutti quelli che mi hanno fatto una richiesta nel vecchio post e non hanno ricevuto nessuna skin se fanno di nuovo richiesta riceveranno la skin per primi.

Le regole sono sempre le stesse:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

Detto questo, attento le vostre richieste!

Peace and Love :sisi:

Scusa mi daresti il link dove posso scaricare la skin di troll face che hai fatto??? mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Snok, mi potresti fare la skin di Deidara?

Immagine:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110212194845/villains/images/0/06/Deidara.png&imgrefurl=http://villains.wikia.com/wiki/Deidara&h=480&w=454&sz=155&tbnid=tKmY8pVvL4yXuM:&tbnh=90&tbnw=85&zoom=1&usg=__owLoMXyUgYNchx6ib90eqk5XptQ=&docid=1zUyD1tpjmkxOM&sa=X&ei=3kZXUMOhL4el4gTT1oHgCg&ved=0CDYQ9QEwAw&dur=557

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao snok, ti chiesi un skill il 26 luglio scorso (http://minecraftital...v2/page__st__30)

Purtroppo non me l'hai fatta perchè hai cessato la tua attività un mese dopo. Le mie domande sono due:

1-Per caso l'hai già fatta ma ti sei dimenticato di mandarmela?

2-Nel caso la risposta alla numero 1 fosse NO mi devo rifare di nuovo tutta la fila per farmela fare? (ero il prossimo a farmi fare la skin e proprio quando toccava a me hai smesso di farle :patpat: )

Ti metto come la volta scorsa un +1 in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xMZYw.png

Come avete intuito da titolo torno a fare skin dopo questo periodo di pausa, tutti quelli che mi hanno fatto una richiesta nel vecchio post e non hanno ricevuto nessuna skin se fanno di nuovo richiesta riceveranno la skin per primi.

Le regole sono sempre le stesse:

Regole:

-Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine.

-Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali.

-Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro.

-Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo

-Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. :ph34r: :ph34r:

- non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. :D

-NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta.

E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! :fiore:

-Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti.

-NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio)

Detto questo, attento le vostre richieste!

Peace and Love :sisi:

Perchè non mi vuoi dare il download della skin del troll?? a me piace molto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Random

Scusa se non ti ho risposto ma avevo trovato una skin di Tsuna che mi piaceva di più.

Comunque anch'io sono di viareggio. °w°

Per caso hai ancora la skin di Rin di Ao No Exorcist ? L'ho vista in un tuo vecchio topic e mi piacerebbe. :asd:

Nick mc : Zeradias_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lo stavo rifacendo, per sbaglio ho chiuso l'editor senza salvare dopo l'anteprima, poi semmai te lo invio in pm.

Eccola! spero ti piaccia :asd:

H0CVL.png

per il download mandami un pm

Ace fa parte del pack che sto facendo nel tempo libero, non voglio spoilerarlo subito, perdonami vipera <3

mi fai una skin tipo di un militare...come quello che c'è nell immagine che hai nella firma... quello con l'elmetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, puoi farmi una skin su: http://1.bp.blogspot.com/-2Ydksej7OFw/TwBPLCVdIOI/AAAAAAAABPQ/s860JlNhcnk/s1600/Yamato_by_tomuxxx123x.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Snok Bullet e' risorto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è che mi ha turbato il mio sonno millenario ? °O°

Chiudete il post per favore, al massimo se mi riserve chiedo di riaprirlo:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziate che sono di buon umore e quindi non warno per necropost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.