Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ThEf0x

[Help] Proteggere Una Mappa Con Firma Digitale?

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Faccio questa domanda perchè sto lavorando ad una mappa parecchio più grande ed elaborata del solito e, una volta ultimata, mi piacerebbe "firmarla" come con una firma digitale in modo che, quando la andrò a caricare online, rimarrà comunque sempre mia perchè, da quello che so, solo l'autore del file può togliere la firma.

Non voglio cose del tipo "proteggi con pass" etc, perchè voglio che tutti siano liberi di scaricare le creazioni altrui, semplicemente voglio che nel file (o nella cartella) del savegame rimanga il mio nome / nick e sito web.

Conoscete qualche metodo? Illuminatemi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Faccio questa domanda perchè sto lavorando ad una mappa parecchio più grande ed elaborata del solito e, una volta ultimata, mi piacerebbe "firmarla" come con una firma digitale in modo che, quando la andrò a caricare online, rimarrà comunque sempre mia perchè, da quello che so, solo l'autore del file può togliere la firma.

Non voglio cose del tipo "proteggi con pass" etc, perchè voglio che tutti siano liberi di scaricare le creazioni altrui, semplicemente voglio che nel file (o nella cartella) del savegame rimanga il mio nome / nick e sito web.

Conoscete qualche metodo? Illuminatemi! :D

Basta che metti un cartello con scritto "LA MAPPA E' DI ThEf0x" e setti il mondo in "Gamemode 2"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento. Mi spieghi come si setta il mondo in gamemode 2?

Grazie :)

Altri metodi? Magari per mantenere la creative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del suggerimento. Mi spieghi come si setta il mondo in gamemode 2?

Grazie :)

Altri metodi? Magari per mantenere la creative?

Il mondo si setta in Adventure entrando e facendo /defaultgamemode 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che metti un cartello con scritto "LA MAPPA E' DI ThEf0x" e setti il mondo in "Gamemode 2"

TooManyItems --> creative mode --> cambio il cartello --> rimetto gamemode 2. Bel sistema.

non so se c'è un modo, pubblicala su minecraftforums. Se sarà così incredibilmente bella e famosa tutti sapranno che l'hai fatta te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti usare la licenza Creative Commons di attribuzione e di non opere derivate, in cui ti attribuisci la paternità dell'opera e dichiari l'impossibilità di modificarla.

Per maggiori info: http://www.creativecommons.it/

Ma lui intende fisicamente, non per legge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui intende fisicamente, non per legge...

Fisicamente è impossibile, per quello gli davo un'alternativa differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutti i consigli, vedrò che strada intraprendere. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solitamente nascondo cartelli col mio nome in ogni mappa che faccio (es. in strutture non visitabili, in un punto specifico sottoterra, ecc...); chi vuole spacciare la mappa per sua dovrà così beccarsi la sua figura di me**a :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.