BlueCloud 22 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao ragazzi,oggi vi vorrei dire un bel seed. Vi parlo un po del seed Esattamante spawnate in un isola con una grossa montagna è un'immensa giungla,è solo un'isola,del resto c'e tantissima acqua,un'isola al centro dell'oceano Pacifico xD.Spero di essere stato d'aiuto :). Seed:Artomix +1 Se vi sono stato utile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 2, 2012 No pics, no clics :) le immagini devi metterle su imgurl o tinypic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 2, 2012 Perché hai scritto in grigio il seed che manco si legge ? O.o Il seed è molto bello +1 ;) Comunque ecco lo screen : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlueCloud 22 Inviato Settembre 2, 2012 Grazie mille Vordak ti meriti un +1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 2, 2012 Grazie mille Vordak ti meriti un +1 :D Di nulla ti consiglio di copiare il mio screen e di metterlo all'inizio della discussione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 2, 2012 Sarai il 3° a metterlo. Ormai questo seed è famosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Settembre 3, 2012 L'hanno già postato meno di un mese fa... comunque è uno dei miei seeds preferiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti