Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Franci99 (Odino)

Server Per Craccati Ultimissima Versione Minecraft Survival Puro

Recommended Posts

Dopo un paio di giorni dall'uscita dell'ultima versione minecraft ho creato un server puramente survival Per giocare insieme e divertirci CON UN PURO SURVIVAL................MA NON SOLO in una vecchia discussione di belionheart sono stati postati screenshot della citta in cui potete entrare se nel server Survival darete 2 diamanti 2 oro e 10 ferro......Sarete aggiunti alla whitelist del server bukkit 1.3.1 Di Belionheart e potrete viveri li.KI VUOLE PARTECIPARE AL PRIMO SERVER SURVIVOR MI CONTTATTI nel forum daro le informazioni per entrare.invece per la citta conttattatemi nel server e trovate gli oggetti da dare in dono x entrare in citta...... :D ricordate nel server survivor avere la versione 12w34a dopo ave trovato gli oggetti mettetevi l 1.3.1 cosi da andare nella citta. :D venite in tanti ricordatevi :D....Oppure su skype fransisko-blackops

http://www.planetminecraft.com/project/eldaria-island---custom-terrain-mc-10---end-portal/ questa e la nostra mappa online un super bioma survival eccezionale ENTRATE !! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una copia fatta male di un altro Server di mia conoscenza ... quale sarà?!

Bah,se non avete idee non li aprite 'sti Server! :angry:

EDIT: L'unica cosa buona?! La mappa, ma non credi sia brutto usare cose "non proprie" ?! Bella fantasia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ..... posso capire che ti incavoli quando non ti ha salutato nessuno nel server perche ero a mangiare ma almeno smettila di sparare cavolate.......E un server survivor senza plugin se poi dai 2 diamanti e 2 oro e 10 ferro entri in citta del server Belionheart 1.3.1 quindi non rompere le palle solo xke nn ti abbiamo salutato una volta

bambino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ..... posso capire che ti incavoli quando non ti ha salutato nessuno nel server perche ero a mangiare ma almeno smettila di sparare cavolate.......E un server survivor senza plugin se poi dai 2 diamanti e 2 oro e 10 ferro entri in citta del server Belionheart 1.3.1 quindi non rompere le palle solo xke nn ti abbiamo salutato una volta

bambino

Bambino io ?! Apri un Server vuoto e con idee assurde, per pubblicizzarlo apri 5 Topic, e dici "bambino" a me ?! Ma va che da come scrivi hai 10 anni e hai pure 5 a scuola ... Vai a giocare con le costruzione che è meglio ... E se sei del 99, vergognati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambino io ?! Apri un Server vuoto e con idee assurde, per pubblicizzarlo apri 5 Topic, e dici "bambino" a me ?! Ma va che da come scrivi hai 10 anni e hai pure 5 a scuola ... Vai a giocare con le costruzione che è meglio ... E se sei del 99, vergognati!

Guarda che anche tu sei del 99 :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che anche tu sei del 99 :facepalm:

Proprio per questo, infanga noi nati nel '99, facendoci considerare tutti bimbiminch** immaturi come lui, che non solo non sa scrivere, non solo apre diecimila Topic, ma non sa manco fare un Server!

OT: Sei di Napoli ?! +1 a prescindere allora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non vado a scuola ma al liceo....e poi non parlo di età ma di intelligenza solo xke non sei stato immediatamente salutato appena entrato ti sei incavolato.......sei permaloso.....ti incavoli se uno non ti saluta......aspettavi ti posso garantire ke ti davo il benvenuto immediatamente se c'ero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non parlo di quello di intelligenza solo xke non sei stato immediatamente salutato appena entrato ti sei incavolato.......sei permaloso.....ti incavoli se uno non ti saluta......aspettavi ti posso garantire ke ti davo il benvenuto immediatamente se c'ero

Questo l'ho capito, ma non è per questo: apri decine di Topic pressocchè tutti uguali, andando contro il Regolamento del Forum. Inoltre, prometti Servers fantastici; una volta entrato, trovi invece un Server vuoto, sia per quanto riguarda le costruzioni che per quanto riguarda i Players Online ... Ciò non mi sembra corretto. E poi, se non si è in grado di fare Servers "fatti bene" o che comunque piacciono è inutile farli, e serve solo ad intasare la Sezione, fare confusione e far entusiasmare inutilmente i lettori che poi, inevitabilmente, rimangono delusi. Detto questo, chiudiamo qui la discussione. Comunque, ti auguro buona fortuna con il tuo (o i tuoi?!) server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ho pensato pure io di aver aperto un po troppi post ma dopo un po sn riuscito ad aprire la citta ekko xke ho rifatto i post......cmq se controlli nei tuoi post ci sono io ke kiedo informazioni riguardo un tuo server....Ps non sono napoletano ma siciliano,sempre sud perlomeno :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una copia fatta male di un altro Server di mia conoscenza ... quale sarà?!

Bah,se non avete idee non li aprite 'sti Server! :angry:

EDIT: L'unica cosa buona?! La mappa, ma non credi sia brutto usare cose "non proprie" ?! Bella fantasia!

CREDI di essere stato il primo che ha fatto un server survival senza plugin???

perfavore non dire str***ate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D ho pensato pure io di aver aperto un po troppi post ma dopo un po sn riuscito ad aprire la citta ekko xke ho rifatto i post......cmq se controlli nei tuoi post ci sono io ke kiedo informazioni riguardo un tuo server....Ps non sono napoletano ma siciliano,sempre sud perlomeno :D

No, mi riferivo a Daniele1926 :P

CREDI di essere stato il primo che ha fatto un server survival senza plugin???

perfavore non dire str***ate

No di certo, ma sono uno dei primi ad averlo hostato APPOSITAMENTE senza Bukkit! Comunque, stoppiamo qui la discussione -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.