Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Piano Per Conquistare Il Mondo.

Recommended Posts

Mi dispiace, ma non posso permettervi di conquistare il mondo, essendo il luogo dove per me è più interessante usare i miei poteri.

Dunque io e la mia invincibile squadra che attualmente dominiamo il mondo dovremo metterci in mezzo.

La nostra squadra è compsota da:

  • Synesthesy e il BanHammer
  • il Dio Thor
  • Chuck Norris
  • Dr. Manhattan
  • Salvatore "Souske" Aizen
  • Uchiha Madara
  • Vegeta dopo che ha mangiato la peperonata
  • Lo Spirito della Bagna Cauda
  • La parte malvagia di Caparezza
  • Benson
  • Santissimo Germano Arcangelo Signore Supremo della Bestemmia
  • Gesù 3
  • Tobuscus

e tanti altri ancora....

Mi spiace, ma dovrete fermarvi dai vostri propositi. Anche perché noi abbiamo letto questo e lo applichiamo :ahsisi:http://nonciclopedia...to_supercattivo

syne l'onnipotente :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e se prendiamo un enorme elefante e gli facciamo schiacciare tutto?

Mi dispiace, ma non posso permettervi di conquistare il mondo, essendo il luogo dove per me è più interessante usare i miei poteri.

Dunque io e la mia invincibile squadra che attualmente dominiamo il mondo dovremo metterci in mezzo.

La nostra squadra è compsota da:

  • Synesthesy e il BanHammer
  • il Dio Thor
  • Chuck Norris
  • Dr. Manhattan
  • Salvatore "Souske" Aizen
  • Uchiha Madara
  • Vegeta dopo che ha mangiato la peperonata
  • Lo Spirito della Bagna Cauda
  • La parte malvagia di Caparezza
  • Benson
  • Santissimo Germano Arcangelo Signore Supremo della Bestemmia
  • Gesù 3
  • Tobuscus

e tanti altri ancora....

Mi spiace, ma dovrete fermarvi dai vostri propositi. Anche perché noi abbiamo letto questo e lo applichiamo :ahsisi:http://nonciclopedia...to_supercattivo

Manca pewdiepie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[*]Synesthesy e il BanHammer

[*]Chuck Norris

O ci sei due volte, o hai failato e non sei Chuck :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ci sei due volte, o hai failato e non sei Chuck :asd:

Pfff, Chuck è una manifestazione del Suo Volere. È il Figlio sceso sulla Terra per dispensare calci rotanti e moltiplicare il dolore, così come il Banhammer è lo Spirito che plasma il mondo secondo ciò che Egli ritiene buono e giusto. 'Gnorante.

Ciao

Ian

P.s.: :rotfl: @ Bagna Cauda xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma non posso permettervi di conquistare il mondo, essendo il luogo dove per me è più interessante usare i miei poteri.

Dunque io e la mia invincibile squadra che attualmente dominiamo il mondo dovremo metterci in mezzo.

La nostra squadra è compsota da:

  • Synesthesy e il BanHammer
  • il Dio Thor
  • Chuck Norris
  • Dr. Manhattan
  • Salvatore "Souske" Aizen
  • Uchiha Madara
  • Vegeta dopo che ha mangiato la peperonata
  • Lo Spirito della Bagna Cauda
  • La parte malvagia di Caparezza
  • Benson
  • Santissimo Germano Arcangelo Signore Supremo della Bestemmia
  • Gesù 3
  • Tobuscus

e tanti altri ancora....

Mi spiace, ma dovrete fermarvi dai vostri propositi. Anche perché noi abbiamo letto questo e lo applichiamo :ahsisi:http://nonciclopedia...to_supercattivo

Tobuscus????? Tobuscus????

We want pewdieeepieeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho risposto, ora vi aggiungo tutti :sisi: (Ignorando anch'io il post di syne <.<)

Mi iscrivo! voglio conquistare il mondo XD

*Ignora il post di Syne*

M'iscrivo ...posso usare le cheat in guerra? :asd:

...Sì soma, puoi usare cheat :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla quinta in poi sono caduto :rotfl:

Mancano però parecchia gente,come Batman incazzato per esempio,oppure Tony Stark :ahsisi:

O Taiga incazzata :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake!11! gia vst!11!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare tutto quello che volete,ma sarà impossibile conquistare il Madagascar.

Basterà riprovare finchè non si parte da lì XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare tutto quello che volete,ma sarà impossibile conquistare il Madagascar.

Edgaaaar ma sei tornato allora xd

E non mi avvisi neanche? <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fare tutto quello che volete,ma sarà impossibile conquistare il Madagascar.

Fottuto Pandemic 2!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi di iscrivervi, per farlo basta scrivere che vi iscrivete qui sotto nei commenti.

Per comprendere cosa dirò alla fine, leggete tutto il discorso perché ci ho messo un botto a scriverlo <.<

Salve a tutti cittadini dell'umanità.

Io, Sir Alfred Sirius John Paul Huston Mary oggi ho un piano di conquista del Mondo.

Non sarà una cosa facile e tranquilla, ma molte vite saranno sprecate, se non lavorate bene.

Il piano è complicato ma riusciremo a conquistare il mondo se seguite i miei piani alla perfezione.

11ghd86.png

Allora, come vedete, in questa mappa sono segnati 7 punti principali, i quali 4 (giallo) già comandati da me, mentre ovviamente 3(rosso) ancora da conquistare.

Mi servirà il vostro aiuto per conquistare i tre rimanenti.

Spero che capiate che non sono malvagio, ma il piano è per diminuire la fame nel mondo ed aumentare la pace.

Per aumentare la pace, però, sapete che si deve combattere.

Perciò faremo questa cosa precisa.

Prima di tutto lasceremo il punto numero 4 a mezzanotte. Nessuno dovrà essere in quella parte, mi raccomando.

Quando cominceranno a esserci più di 5 milioni di soldati, quindi circa 2 giorni dopo, potremo andare all'isola 6, sempre di notte, che sarà anch'essa meno popolata dato che molti soldati andranno al punto numero 4. Dovrete essere tutti armati di spade di diamante, pozioni invisibilità da 8 minuti, (almeno 5) e visione notturna, sempre da 8 minuti, 10 TNT, un accendino, redstone, e repeaters.

Prima di tutto, divideremo le armate in vari gruppi. Per ora sono tutti vuoti, ci servirete tutti per attuare il piano.

Saranno divisi in Gruppo 1, 2, 3 e 4

Il piano è:

Il gruppo 1

Dopo 2 giorni da quando abbiamo lasciato l'isola, andrete con le barche a propulsione energetica (per arrivare più velocemente) all'isola 6. Partite da pomeriggio, verso le 6 e mezza di sera, poiché arriverete circa a mezzanotte.

Quando cominciate a vedere delle luci, avvicinatevi e cercate di non farvi vedere. Quando sarete sicuri che se vi avvicinate di più sarete visti, usate le pozioni di invisibilità. Non quelle notturne, però. Avvicinatevi, non indossate né l'armatura di diamante né le spade e cercate di non fare il minimo rumore. Arrivati al castello, andate ad un lato, dove non ci saranno guardie, e indossate l'armatura di diamante.

Un uomo, che sceglierò io quando sarete in abbastanza, non indosserà né l'armatura né le spade, ma dovrà avere al momento giusto, l'arco in mano.

Ok, quindi, questo uomo camminerà lentamente vicino al bordo del castello e sparerà una freccia in testa alla guardia vicino al bordo. Per non fare sospetti, prendetelo subito e portatelo di nuovo a lato dell'edificio.

A questo punto, l'uomo sparerà di nuovo una freccia alla guardia che si troverà dall'altro bordo del castello.

Ora, toglietevi tutti quanti l'armatura e accertatevi che l'effetto della pozione d'invisibilità non stia finendo.

Quindi, Entrate nel castello senza fare il minimo rumore. Ogni rumore potrà far saltare in aria la vostra copertura, e sarete costretti a lottare contro centinaia di guardie. A sinistra dell'entrata del castello ci saranno delle scale che porteranno ad una stanza buia. Utilizzate la pozione della visione notturna. A questo punto vedrete delle colonne. Ognuno di voi dovrà piazzare una TNT ad ogni colonna. Costruite un ordigno a tempo che farà distruggere tutte le TNT contemporaneamente. Accendete l'ordigno e scappate dal castello, ma prima accertatevi di nuovo che la pozione dell'invisibilità non sia finita.

Di nuovo, non fare rumori ma cercate di uscire velocemente. Usciti dal castello, indossate le vostre armature di diamante e scappate più velocemente che potete verso le barche. Di sicuro vi godrete lo spettacolo del castello che va in aria. A questo punto tornate a casa, ed il vostro lavoro sarà quasi completo. Dovreste tornare a mezzanotte e 15 circa, quindi cercate di non tardare.

Quando tornerete a casa, riposate, perché avrete fatto un buon lavoro: Avrete conquistato il punto Ma il vostro lavoro non sarà finito, perché il giorno seguente dovrete unirvi al gruppo 2, e successivamente al gruppo 4.

Gruppo 2

Prima di tutto svegliatevi attorno alle 6 di mattina, Troverete i vostri compagni che hanno già fatto un lungo riposino per il loro buon lavoro. Svegliateli alle 6 e mezza, e preparatevi tutti con spade e armature incantate, medikit e pozioni di guarigione. Vi aspetterà una lunga battaglia.

Alle 6 e 40 andrete con gli aerei verso il punto 4, mentre i vostri compagni andranno con le barche a reazione energetica. Negli aerei ricordatevi di portare bombe e munizioni per mitragliatrici.

Okay, quindi quando sarete arrivati al punto 4, bombardate tutti e cercate di colpirli con le mitragliatrici. Quando avrete esaurito le munizioni, allontanatevi dal punto 4 e aspettate che i vostri compagni del gruppo 1 arrivino. Quando sono arrivati, raggiungete terra e fatevi coprire da loro mentre atterrate, e indossate armature eccetera. A questo punto, cominciate ad uccidere tutti. Probabilmente ce la farete, quindi, finito il lavoro, tornate alla base e aspettate 4 giorni, e siate felici, poiché avrete ufficialmente conquistato il punto 6. Poi vi dovrete unire al gruppo 4.

Gruppo 3

Come avete visto dalla mappa, il punto che dovrete conquistare, ovvero il punto 5, sarà più piccolo, quindi voi sarete in minoranza. Quindi, prima di tutto dovrete utilizzare questa tattica.

Avanzate in 3 gruppi, ognuno ogni notte, in modo da non far notare la vostra presenza nel punto 5. Ogni gruppo dovrà crearsi un proprio bunker dove nasconderete le vostre risorse. Cercate di fare ogni bunker ad un lato del castello principale.

Quando sarete tutti arrivati, cominciate a fare velocemente delle torri per arrivare al tetto dell'edificio. A questo punto, utilizzate le pozioni d'invisibilità. Se vi siete ricordati di prendere la TNT, posizionatela sul tetto, azionatela, e quando sarà scoppiata, entrate dentro con le spade di diamante, armatura diamante e cominciate ad uccidere tutte le guardie dentro, dato che saranno poche. Probabilmente il resto delle guardie avrà sentito l'esplosione e saranno corse da voi, ma voi vi leverete l'armatura e le spade in mano, dato che sarete invisibili. Mentre le altre guardie sono arrivate, correte nelle altre stanze dove sono la regina, il re, eccetera e salite sopra la stanza. Posizionate TNT ai lati della stanza, e fateli esplodere. Ora, se vi resta altra TNT, posizionate il resto ai lati dell'edificio e fatela esplodere, oppure riandate alla sala principale ed uccidete il resto delle guardie.

In entrambi i risultati, dovete scavare sotto all'edificio per trovare vari bunker. Dentro questi bunker ci saranno probabilmente anche risorse importanti, dato che il punto 5 è ricchissimo di diamanti e robe varie. Cercato ovunque, potrete tornare alla base, perché vi unirete al gruppo 4.

Gruppo 4

Comincerete a lavorare quando il gruppo 2 sarà andato al punto 4.

Uscite dalla base e cercate per tutta la zona conquistata sabbia, terra, cobblestone, minerali, TNT, gunpowder, mob, cibo, pozioni di ristorazione, pozioni di invisibilità, e tutte le cose necessarie, perché la prossima guerra sarà una guerra dura.

Dovete trovare almeno 100 slot di cobblestone, 200 TNT, 150 diamanti, avere 25 spade ed armature incantate, molto cibo, 50 pozioni di sia invisibilità che di ristorazione eccetera.

Quando tutti i vostri compagni saranno tornati, dovrete dare ad ognuno il rispettivo quantitativo di oggetti.

Dopo un giorno di preparamento, ristoramento ed altro, potrete partire tutti quanti per l'isola 7.

Il piano è semplice. Dato che avrete tutte le attrezzature, createvi una casa molto piccola, e create un meccanismo che appena entrati dentro, si esploda. Voi da sotto, dato che avrete creato un bunker sotto il villaggio, come sentirete l'esplosione, uscirete dal bunker e comincerete ad uccidere tutte le guardie, per poi entrare nel castello principale e fare la stessa azione di prima. Il vostro obiettivo principale è uccidere. Le guardie saranno assai difficile da battere, ma sono certo che ce la farete, perché siete i miei migliori combattenti. Ucciso un quarto delle guardie, saranno passate almeno due ore. Tornate velocemente fuori dal castello e cominciate a derubare tutte le case, perché saranno piene di diamanti. Quando avrete finito tutto, io vi aspetterò fuori dall'isola con tre elicotteri ed un aereo, nell'aereo ci sarò io. Salite nei tre elicotteri, e ritornerete alla base, e tutto sarà finito. Io, ragazzi, non ho altra chance. Dovrò lanciarmi a velocità folle contro il castello, mentre nell'aereo ci saranno 20 bombe. Sì, mi farò da bomba umana per eliminare i rimanenti nemici. Mi dispiace ragazzi, ma è l'ultima chance. Nominerò uno di voi quando i gruppi saranno completi per essere il nuovo comandatore. Mi raccomando ragazzi, fate i bravi.

Qui finiscono i piani.

Sceglierò io dove mettervi, per esempio se nel 1°, 2°, 3° o 4° gruppo.

Per ora è tutto, vi aggiornerò.

Gruppi:

1° Gruppo: Zekromaster

2° Gruppo: Hollowfication

3° Gruppo: Soma_Cruz

4° Gruppo: VodkaCrepper

Per ora è tutto, vi aggiornerò, quando dovrò.

-Lollo

(Un +1 meritato per le ore in cui ho scritto tutto il topic? xD

mi iscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fare il finto bambino nel fagotto che viene recapitato alla porta del castello per distrarre le guardie con il Puccio Attack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso fare il finto bambino nel fagotto che viene recapitato alla porta del castello per distrarre le guardie con il Puccio Attack?

ahahahh ma certo <,<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.