Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iRexAlexPlus

[Progetti] Le Avventure Di Rex Alex (Lavori In Corso...)

Recommended Posts

Le Avventure di Rex Alex - Prossimamente al Cinema!

No ok questo non centra niente però ci stava bene... :D

leavventuredirexalex.png

Introduzione:

Ciao a tutti, sono sempre io Rex, e oggi vi vorrei presentare un progetto (prima era un progetto) che da poco ho iniziato, ed ecco perché nel titolo trovate "Lavori in Corso..."

Di cosa si tratta?

Beh, siamo nella sezione Custom Map, di cosa vuoi che tratti questo mio post..!

Sul titolo trovate "Adv", (per chi non lo sa significa Adventure) ma cosa intendo io per Adventure, che in poche parole significa Avventura certo...

Azione, Coraggio, Paura, Pericolo, Storia: questa è Avventura!

Un insieme ben fatto di dialoghi, divertimento, battute, e appunto azione, coraggio, paura, pericolo, storia, formano una bella trama che può essere applicata a qualunque cosa. Volete degli esempi..? Si può applicare hai film, hai telefilm, hai libri, alle barzellette e perché no, in una storia di Minecraft!

Ed ecco che spero voi abbiate capito che cosa intendo: cercando di mettere veramente insieme queste cose, ho creato questa nuova Custom Map (la mia terza custom map... o almeno, le mie decime custom) :o.

Devo anche ringraziare il mio cellulare e le vacanze... Indovinate perché..? Durante le vacanze, non sapendo che fare (più o meno) e non riuscendo a dormire, mi sono messo a scrivere ben 7 storie di questo Rex Alex...

Personaggio:

Ma entriamo più nel dettaglio. Chi è Rex Alex?

Sei tu! ...Ovviamente nella storia. Anzi diciamo che siete voi! Perché volendo di può anche giocare in più giocatori, non è mica vietato! ..O forse si..?

E chi sei tu?

Uno che ne passa di cotte e di crude (non centrano niente i maiali..) per portare a termine gli incarichi che gli vengono dati dal tuo capo. Sei uno che viaggia per il mondo alla ricerca di oggetti smarriti nel tempo. Sei quella persona che...

Insomma sei un cacciatore di tesori!! Ma sei un cacciatore buono, perché quello che trovi lo restituisci al mondo, dandolo ai musei (quasi sempre...).

E con questo vi ho anche spiegato il personaggio di queste avventure.

Altri personaggi che incontrerete durante la storia saranno sicuramente: il capo, il vostro padre e il vostro fratello. Anche loro in alcune storie sono importanti.

Storie:

Vi chiedo ancora un attimo di attenzione: se ve ne siete accorti, vi ho detto che in vacanza ho scritto 7 storie. Adesso ve le presento tutte, ognuna con la rispettiva data di ambientazione:

1. Rex Alex - E il segreto di Atlantide (1953) ---> Mappa in costruzione...

2. Rex Alex - E il Mistero delle Piramidi di Giza (1954)

3. Rex Alex - E la Città Perduta di Tufo (1956)

4. Rex Alex - E il Mistero della Città d'Oro (1955)

5. Rex Alex - E il Triangolo della Magia Nera (1956)

6. Rex Alex - E il Segreto del Nonno (1957)

7. Rex Alex - E il Mistero della Torre Eiffel (1957)

Come vedete sono tutte ambientate negli anni '50... Ma sono un po' disordinate le date rispetto all'ordine dei numeri. Questo perché ogni storia è collegata a quella precedente o a quella successiva! A me piace intendere tutto questo come un unica storia.

Creazione:

Siete interessati?

Innanzi tutto vorrei dire che le mappe non le creerò da solo ma mi farò aiutare dal mio socio (Likeaintro) e da altri amici. Ma un aiuto in più non fa mai male!

Quindi se volete aiutarci con la creazione di queste Custom Map siete ben accetti. Contattatemi scrivendo un commento e poi inviatemi anche un messaggio privato sempre dicendo che volete partecipare. Così vi darò alcune informazioni, e poi altre ancora, e poi altre ancora...

Saluti:

Se questa serie da quanto detto sembra che vi potrebbe piacere, non esitate a scrivere sotto questo post e se volete potete fare anche domande. Potete chiede qualunque cosa riguardante Rex Alex.

Siamo giunti alla fine ormai. Sono sicuro che non ce la facevate più quindi io vi saluto qui.

Ah quasi dimenticavo! Per gli screen: quando inizierò bene le parti della mappa metterò delle immagini al riguardo. Per adesso siamo ancora all'inizio!

Ciao a tutti! :)

-iRexAlexPlus :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Avventure di Rex Alex - Prossimamente al Cinema!

No ok questo non centra niente però ci stava bene... :D

leavventuredirexalex.png

Introduzione:

Ciao a tutti, sono sempre io Rex, e oggi vi vorrei presentare un progetto (prima era un progetto) che da poco ho iniziato, ed ecco perché nel titolo trovate "Lavori in Corso..."

Di cosa si tratta?

Beh, siamo nella sezione Custom Map, di cosa vuoi che tratti questo mio post..!

Sul titolo trovate "Adv", (per chi non lo sa significa Adventure) ma cosa intendo io per Adventure, che in poche parole significa Avventura certo...

Azione, Coraggio, Paura, Pericolo, Storia: questa è Avventura!

Un insieme ben fatto di dialoghi, divertimento, battute, e appunto azione, coraggio, paura, pericolo, storia, formano una bella trama che può essere applicata a qualunque cosa. Volete degli esempi..? Si può applicare hai film, hai telefilm, hai libri, alle barzellette e perché no, in una storia di Minecraft!

Ed ecco che spero voi abbiate capito che cosa intendo: cercando di mettere veramente insieme queste cose, ho creato questa nuova Custom Map (la mia terza custom map... o almeno, le mie decime custom) :o.

Devo anche ringraziare il mio cellulare e le vacanze... Indovinate perché..? Durante le vacanze, non sapendo che fare (più o meno) e non riuscendo a dormire, mi sono messo a scrivere ben 7 storie di questo Rex Alex...

Personaggio:

Ma entriamo più nel dettaglio. Chi è Rex Alex?

Sei tu! ...Ovviamente nella storia. Anzi diciamo che siete voi! Perché volendo di può anche giocare in più giocatori, non è mica vietato! ..O forse si..?

E chi sei tu?

Uno che ne passa di cotte e di crude (non centrano niente i maiali..) per portare a termine gli incarichi che gli vengono dati dal tuo capo. Sei uno che viaggia per il mondo alla ricerca di oggetti smarriti nel tempo. Sei quella persona che...

Insomma sei un cacciatore di tesori!! Ma sei un cacciatore buono, perché quello che trovi lo restituisci al mondo, dandolo ai musei (quasi sempre...).

E con questo vi ho anche spiegato il personaggio di queste avventure.

Altri personaggi che incontrerete durante la storia saranno sicuramente: il capo, il vostro padre e il vostro fratello. Anche loro in alcune storie sono importanti.

Storie:

Vi chiedo ancora un attimo di attenzione: se ve ne siete accorti, vi ho detto che in vacanza ho scritto 7 storie. Adesso ve le presento tutte, ognuna con la rispettiva data di ambientazione:

1. Rex Alex - E il segreto di Atlantide (1953)

2. Rex Alex - E il Mistero delle Piramidi di Giza (1954)

3. Rex Alex - E la Città Perduta di Tufo (1956)

4. Rex Alex - E il Mistero della Città d'Oro (1955)

5. Rex Alex - E il Triangolo della Magia Nera (1956)

6. Rex Alex - E il Segreto del Nonno (1957)

7. Rex Alex - E il Mistero della Torre Eiffel (1957)

Come vedete sono tutte ambientate negli anni '50... Ma sono un po' disordinate le date rispetto all'ordine dei numeri. Questo perché ogni storia è collegata a quella precedente o a quella successiva! A me piace intendere tutto questo come un unica storia.

Creazione:

Siete interessati?

Innanzi tutto vorrei dire che le mappe non le creerò da solo ma mi farò aiutare dal mio socio (Likeaintro) e da altri amici. Ma un aiuto in più non fa mai male!

Quindi se volete aiutarci con la creazione di queste Custom Map siete ben accetti. Contattatemi scrivendo un commento e poi inviatemi anche un messaggio privato sempre dicendo che volete partecipare. Così vi darò alcune informazioni, e poi altre ancora, e poi altre ancora...

Saluti:

Se questa serie da quanto detto sembra che vi potrebbe piacere, non esitate a scrivere sotto questo post e se volete potete fare anche domande. Potete chiede qualunque cosa riguardante Rex Alex.

Siamo giunti alla fine ormai. Sono sicuro che non ce la facevate più quindi io vi saluto qui.

Ah quasi dimenticavo! Per gli screen: quando inizierò bene le parti della mappa metterò delle immagini al riguardo. Per adesso siamo ancora all'inizio!

Ciao a tutti! :)

-iRexAlexPlus :metal:

Figata!

Non sono pronto per partecipare,quando la finirai potremo crearne una insieme! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe una cosa epicissima però non ho voglia di costruirla ma la giocherò sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe una cosa epicissima però non ho voglia di costruirla ma la giocherò sicuramente

Fa niente, non è mica obbligatorio aiutarci! E comunque spero anche io che sarà una cosa epica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto in progetti visto che ancora non è disponibile un download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata!

Non sono pronto per partecipare,quando la finirai potremo crearne una insieme! :3

Perfetto.. Non vedo l'ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gen._
      Vi invito ad entrare nel mio server (pixelmon generation official, technic launcher) mc3.gamehosting.it:25587
      Esplora, costruisci e cattura i pokemon. Eventi, tornei e molto altro ancora, vi aspettiamo!
    • Da MrSmithi89i
      Ciao a tutti sono MrSmithi89i della Stanza Videoludica (ci trovate su twitch, facebook e youtube), abbiamo da poco ultimato il nostro nuovo server di Minecraft!
       
      Siamo alla ricerca di nuovi utenti per far crescere la nostra community, con simpatia e divertimento. Il server al momento è provvisto di una vanilla con alcuni plugin e permessi per Vip e non.
      L'indirizzo del server 185.25.204.242    
      Venite a trovarci per giocare insieme e passare un pò di tempo.
      A breve saranno attive anche nuove modalità. A poco a poco sarà multi-mode e ricco di nuovi contenuti.
      Per chi volesse abbiamo anche il nostro discord (https://discord.gg/XPXudjt) disponibile per giocare insieme, ed il nostro gruppo telegram per scambiare messaggi (https://t.me/joinchat/J5vxiBDY9X6pBMUXYcFJRQ).
       
      Vieni anche tu, ti aspettiamo 🙂
      Per tutte le età 😉 

      p.s. la versione del server è 1.16.2
    • Da GIANNICR3W
      ► PhoenixCraft ◄
      ⚡ Modalità ⚡
      🔸 Prison 🔸
      🔸 Vanilla 🔸
      🔸 BedWars 🔸
       
      store.phoenixcraft.it
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      💫 mc.phoenixcraft.it 💫
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      ☎ Come contattarci ☎
      Telegram = PhoenixCraft Update
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
      👮‍♀️ Come posso fare Provino? 👮‍♀️
      ⭕ ts.phoenixcraft.it → Attesa provino ⭕
      ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
       
    • Da shelman d
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1108[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: %100the inposibol challeng%100 1.7.2
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50170-shelman-d/]shelman d[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 22 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar



      [size=7] :dead:[/size][size=7]sei stato rapito da una forza oscura :dead:[/size][size=7] [/size]


      [size=7][color=#ff0000] :dead:[/color][/size][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7]riuscirai a scappare?!? :dead:[/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color]

      [size=7][color=#000000] :dead:[/color][/size][color=rgb(0,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(0,0,0)][size=7]non si sa :dead:[/size][/color][color=rgb(0,0,0)][size=7] [/size][/color]

      [size=7][color=#ff0000] :dead:[/color][/size][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7]che la fortuna sia con te, se ci sarà :dead:[/size][/color][color=rgb(255,0,0)][size=7] [/size][/color]

      :diamond: link alternativo per scaricare la mappa:[url="http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar"]http://www.mediafire.com/download/uqwgv5861axmios/%100the_impossibol_challeng%100.rar[/url] :diamond:



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1108-0the-inposibol-challeng0-172/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.