daglo99 67 Inviato Settembre 4, 2012 Salve a tutti,oggi vi presento questo nuovo server, senza plugin,Per essere aggiunti in whitelist chiedere sotto ip : minesurvival.daglo99.minefold.com nel server potrete acquistare il vip,costa: - 50 cent 1 mese - 1 euro 3 mesi - 3 euro 5 mesi - 10 euro per sempre Ricordiamo che i soldi verranno usati per prendere un dedicato più ampio Il vip comprende: - Kit completo in diamante - 20 lingotti di ferro - 20 lingotti d'oro - 20 lingotti di carbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 4, 2012 Comprerò il vip solo per i lingotti di carbone Salve a tutti,oggi vi presento questo nuovo server, senza plugin, putroppo ha pochissime slot,ne ha solo quattro, ip : 69.64.80.200:32276 nel server potrete acquistare il vip,costa 50 cent al mese , che comprende Ricordiamo che i soldi verranno usati per prendere un dedicato più ampio - Kit completo in diamante - 20 lingotti di ferro - 20 lingotti d'oro - 20 lingotti di carbone comprerò il vip solo per i lingotti di carbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 4, 2012 Comprerò il vip solo per i lingotti di carbone comprerò il vip solo per i lingotti di carbone Ma LoL ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 una domanda visto che sono nuovo io ho minecraft non premium ma posso lo stesso entrare in questo server??' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 4, 2012 una domanda visto che sono nuovo io ho minecraft non premium ma posso lo stesso entrare in questo server??' Certo,Possono entra tutti,dimmi il tuo nickname in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 posso entrare nella whitelist??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 scusanon avevo letto il messaggio precedente. nikname:K06Frank Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 4, 2012 scusanon avevo letto il messaggio precedente. nikname:K06Frank Aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 mi dice user not premium!!! uffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 uuuuuuuuufffffffffffffaaaaaaa notch stupid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 ora che faccio?? Sai cosa posso fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 eeeeiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Settembre 4, 2012 posso entrare? Mi chiamo DarknessPho in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 4, 2012 uffa si è disconnesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 4, 2012 mi dice user not premium!!! uffa uuuuuuuuufffffffffffffaaaaaaa notch stupid ora che faccio?? Sai cosa posso fare??? eeeeiiiiiiii posso entrare? Mi chiamo DarknessPho in minecraft uffa si è disconnesso Non farlo mai più. Mai. E già che ci sei, rileggiti il regolamento. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LarryBrtz 0 Inviato Settembre 5, 2012 LarryBrtz :) Aggiungimi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Settembre 5, 2012 LarryBrtz :) Aggiungimi :) posso entrare? Mi chiamo DarknessPho in minecraft Aggiunti,Potete entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
K06Frank 0 Inviato Settembre 5, 2012 diaglo non mi fà entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Settembre 5, 2012 aggiungimi sono cavalleros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pastoner 0 Inviato Settembre 5, 2012 Aggiungimi se puoi. Sono DanielGrey Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pelle94 0 Inviato Settembre 5, 2012 aggiungeresti anke me mi kiamo pelle94!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 5, 2012 Aggiungi pure ScimmiaZombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoTheHunter 0 Inviato Settembre 5, 2012 POSSO ENTRARE? MIO NICK: EdoTheHunter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano99 3 Inviato Settembre 6, 2012 Lolleroso96, addami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kraverb 5 Inviato Settembre 6, 2012 Mio nick: kraverb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti