Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Impattocosmiko

Vorrei Sapere Una Cosa Riguardo Un Video Che Farò Riguardante Thecapobastone...

Recommended Posts

Salve ragazzi ! Ho scoperto varie cose riguardo TheCapoBastone e vorrei domandarvi una cosa. Vorrei fare un video che riguarda TheCapoBastone su tutte le scoperte che ho fatto, sulla sua vera identità, ecc.. ecc.. posso farlo ? Se faccio questo video rischio che mi chiudono il canale ? Vi spiego, riguardo la sua identità non lo dico io.. ma nel video faccio vedere che in un sito lui si è rivelato e quindi ha messo la sua immagine e ha detto tutte le sue informazioni personali, età, dove abita, ecc.. ecc.. se io nel video faccio vedere questo sito, e zoommo naturalmente sul topic, rischio la chiusura del canale o nulla ? Perchè infondo io non dico niente ma è lui che si è voluto rivelare e io voglio avvertire la comunità di youtube che lui si è rivelato a tutti e quindi di placare la gente curiosa di sapere chi è questo tizio... e poi nel video metto anche una parte di video dove lui parla e quindi di far sapere alla gente la sua vera voce.. posso fare tutto questo ? Lo chiedo a voi che siete più esperti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ! Ho scoperto varie cose riguardo TheCapoBastone e vorrei domandarvi una cosa. Vorrei fare un video che riguarda TheCapoBastone su tutte le scoperte che ho fatto, sulla sua vera identità, ecc.. ecc.. posso farlo ? Se faccio questo video rischio che mi chiudono il canale ? Vi spiego, riguardo la sua identità non lo dico io.. ma nel video faccio vedere che in un sito lui si è rivelato e quindi ha messo la sua immagine e ha detto tutte le sue informazioni personali, età, dove abita, ecc.. ecc.. se io nel video faccio vedere questo sito, e zoommo naturalmente sul topic, rischio la chiusura del canale o nulla ? Perchè infondo io non dico niente ma è lui che si è voluto rivelare e io voglio avvertire la comunità di youtube che lui si è rivelato a tutti e quindi di placare la gente curiosa di sapere chi è questo tizio... e poi nel video metto anche una parte di video dove lui parla e quindi di far sapere alla gente la sua vera voce.. posso fare tutto questo ? Lo chiedo a voi che siete più esperti..

Nel video fai vedere una cosa pubblica al mondo quindi non credo sia un problema, ma non vedo il motivo di farlo, se una persona vuole restare anonima sarebbe meglio lasciarla così, se si volesse mostrare l'avrebbe fatto seriamente in qualche suo video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video fai vedere una cosa pubblica al mondo quindi non credo sia un problema, ma non vedo il motivo di farlo, se una persona vuole restare anonima sarebbe meglio lasciarla così, se si volesse mostrare l'avrebbe fatto seriamente in qualche suo video.

Se voleva rimanere anonima non faceva un topic e metteva la sua vera foto e diceva l'età, dove abitava ecc.. ecc... e poi se voleva rimanere anonima non andava su skype o altre cose del genere mostrandosi ai suoi amici con passamontagna e facendo il coglione con la sua spada dei cinesi imitando i ninja... lo doveva sapere che poi loro facevano video da poi mettere su youtube..

tanto sarà un fake comunque puoi farlo

Ok ! Grazie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente un fake, comunque non ti chiudono il canale tranquillo, sei libero di farlo ;)

Ok grazie :)

Riguardo l'utente che lo dice anche io credo che sia un fake ma riguardo le informazioni che da e all'immagine è tutto vero.. sarà una persona che è contro capobastone e per vendicarsi a voluto dire a tutti la sua identità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.