Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cristalloXnero

[Custom Map Pack] La Trilogia Di Cristalloxnero!

Recommended Posts

Finalmente la terza custom map di cristalloXnero è completata! E' una mappa parkour e si chiama "The Ultimate Parkour Challenge"! Consiste nell' avanzare di stanza in stanza, completando i parkour e raccogliendo tutti i diamanti. La mappa si può giocare anche in Multiplayer con un massimo di 4 persone, infatti ho messo a disposizione sempre 4 letti, 4 equipaggiamenti ecc... Nel link di download c'è un unico file, "La Trilogia di cristalloXnero.zip", che racchiude in sè le mie 3 Custom Map, così chi non ha provato le prime due può giocarle facendo un solo Download, e finita una può subito giocare ad un' altra! Qui sotto vi metto solo gli screenshots e il link al download, perchè le regole e gli obiettivi sono dentro alla mappa! :D

Creatori:

cristalloXnero // xGabborZ

xPhoenixHD

Screenshots:

La stanza iniziale:

4gptfs.png

Sala Jones (una delle più belle :D) :

yp474.png

Primo portale del Nether:

1zbbeya.png

Il Nether:

21dn9qu.png

Link:

La Trilogia di cristalloXnero https://rapidshare.c...stalloxnero.zip

P.S: Se appaiono dei Mob nelle sale, sappiate che sono parte della Mappa, e servono ad aumentare la difficoltà! :D

Se la mappa vi piace potete farci un video su Youtube, ne sarei molto lieto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la terza custom map di cristalloXnero è completata! E' una mappa parkour e si chiama "The Ultimate Parkour Challenge"! Consiste nell' avanzare di stanza in stanza, completando i parkour e raccogliendo tutti i diamanti. La mappa si può giocare anche in Multiplayer con un massimo di 4 persone, infatti ho messo a disposizione sempre 4 letti, 4 equipaggiamenti ecc... Nel link di download c'è un unico file, "La Trilogia di cristalloXnero.zip", che racchiude in sè le mie 3 Custom Map, così chi non ha provato le prime due può giocarle facendo un solo Download, e finita una può subito giocare ad un' altra! Qui sotto vi metto solo gli screenshots e il link al download, perchè le regole e gli obiettivi sono dentro alla mappa! :D

Creatori:

cristalloXnero // xGabborZ

xPhoenixHD

Screenshots:

La stanza iniziale:

4gptfs.png

Sala Jones (una delle più belle :D) :

yp474.png

Primo portale del Nether:

1zbbeya.png

Il Nether:

21dn9qu.png

Link:

La Trilogia di cristalloXnero https://rapidshare.c...stalloxnero.zip

P.S: Se appaiono dei Mob nelle sale, sappiate che sono parte della Mappa, e servono ad aumentare la difficoltà! :D

Se la mappa vi piace potete farci un video su Youtube, ne sarei molto lieto! :D

ora la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga scusate se uppo il topic, ma per creare quella custom map ci ho messo tanto impegno, e vorrei che la provasse qualcun altro... Non interessa proprio a nessuno? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.