Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Comprare Minecraft: Pagina Sicura O No?

Recommended Posts

Tra poco dovrei ottenere alcuni soldi e finalmente vorrei comprare minecraft.

Cercando in giro come fare, ho trovato per caso questo sito che per quanto ho capito velocizza l'acquisto senza complicazioni, anche se solo per chi ha paypal con l'aggiunta dell'accesso ai server test che non so che roba sono.Ora voglio chiedere a chi ne sa qualcosa se potrebbe essere affidabile come cosa oppure no.Purtroppo avevo già provato ad acquistare pur non avendo i soldi, per vedere i tipi di pagamento, sul sito ufficiale e già alla presunta pagina di scelta pagamenti mi rompeva le scatole.

Il sito è questo: http://buyminecraft.altervista.org/

Non voglio fare spam anche perchè non so se funziona.Appena scoprirò da fonti attendibili se è vero o no chiuderò all'istante la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia una buona idea farlo da lì.. su minecraft.net in due secondi hai fatto non c' è nulla da velocizzare.. poi un dominio altervista ): mi sa tantissimo di fake non rischierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco dovrei ottenere alcuni soldi e finalmente vorrei comprare minecraft.

Cercando in giro come fare, ho trovato per caso questo sito che per quanto ho capito velocizza l'acquisto senza complicazioni, anche se solo per chi ha paypal con l'aggiunta dell'accesso ai server test che non so che roba sono.Ora voglio chiedere a chi ne sa qualcosa se potrebbe essere affidabile come cosa oppure no.Purtroppo avevo già provato ad acquistare pur non avendo i soldi, per vedere i tipi di pagamento, sul sito ufficiale e già alla presunta pagina di scelta pagamenti mi rompeva le scatole.

Il sito è questo: http://buyminecraft.altervista.org/

Non voglio fare spam anche perchè non so se funziona.Appena scoprirò da fonti attendibili se è vero o no chiuderò all'istante la discussione.

guarda io minecraft lo comprato con la paypal sul sito ufficiale paghi i 20 euro ed sei premium(senza ritardi ecc.ecc.)

OT:un supermod no premium?O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io minecraft lo comprato con la paypal sul sito ufficiale paghi i 20 euro ed sei premium(senza ritardi ecc.ecc.)

OT:un supermod no premium?O.o

Be sono moderatore del forum, mica del server.

Purtroppo non ho la fortuna di avere soldi da spendere quindi ho sempre giocato da un mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be sono moderatore del forum, mica del server.

Purtroppo non ho la fortuna di avere soldi da spendere quindi ho sempre giocato da un mio amico.

vabbe comunque ti consiglio di pagarlo dal sito ufficiale io lo fatto e dopo solo a due minuti dell'acquisto(il tempo di scaricare e d'inserire nickname e password)mi ha loggato senza problemi quindi se ti velocizza è un gran fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Ospite
      Da Ospite
      Sappiate che creo questo sondaggio (è la prima volta che ne creo uno) per sapere la vostra opinione su se scegliere di comprare un account premium o no.
      Vi dico solo che le risposte come "Perchè puoi entrare in server per soli premium" non le considero perchè non mi interessa e neanche "Puoi cambiare la skin" perchè non voglio spendere 20 euro solo per questo.
    • Da GieccoPunto
      Premessa:



      Ciao a tutti, sicuramente vi starete chiedendo perchè proprio io faccio una guida per steam, lo faccio per aiutare la gente che di solito ha questo problema e che quindi non riesce a comprare i giochi che desidera avendo una postepay, chiedo a snipper o a qualsiasi altro mod di stickarla visto che molti utenti hanno questo problema.



      Cos'è la postepay?



      La postepay è una carta prepagata ricaricabile che ti permette di fare acquisti sul web senza usare carte di credito cioè riduce il rischio di truffa.



      Come richiedo la postpay?



      Allora per richiedere una postepay basta andare in un ufficio postale con un documento di identità valido ( Se siete minorenni potete fare quella junior ma dovete essere accompagnati da un genitore ) e richiedete la postepay a un impiegato, sucessivamente vi darà un modulo dove dovrete mettere i vostri dati personali, a questo punto dovete pagare la quota di rilascio ( 5€) e dovete per forza ricaricare 5€, ti verrano consegnati la carta e un PIN.



      Si consiglia di registrarsi al sito delle poste per tutti i movimenti della carta.



      Come compro su steam un gioco?



      Per comprare su steam con postepay senza l'utilizzo di paypal è molto semplice, userò degli step per farvi capire meglio.



      1°Step-Scegliere il gioco



      Per comprare dovete aggiungere al carrello il prodotto, basta andare sul gioco desiderato e aggiungerlo al carrello.



      Esempio:







      2°Step-Modalità di acquisto



      Potete scegliere se acquistare il gioco per voi o per altri.



      Esempio:







      3°Step-Immettere i dati



      Questa è la schermata che vi apparirà, scegliete il circuito VISA. (I campi in giallo sono i più importanti):







      Questo è lo step più importante, eccovi spiegato il numero, la data e il codice di sicurezza in queste due immagini:










      4°Step-Riempire gli altri campi



      Gli altri campi sono semplici da intuire, gli unici in cui ci possono essere dubbi sono l'indirizzo di fatturazione cioè la vostra via di casa e il CAP, se non sapete il CAP usate
      questo sito.


      5°Step-Completare l'acquisto e giocare



      Cliccate su "Continua", nella prossima schermata dovrete accettare i termini e in seguito vi sarà data la fattura e vi arriverà una mail per ringraziarvi dell'acquisto.



      Spero che questa guida sia stata utile a coloro che non sapevano fare questi passaggi che alla fine sono semplici, spero ancora che i mod me la importantizzino e la tengano in questa sezione.



      Se vuoi puoi
      aggiungermi su steam per chiarimenti o solo per giocare, se vi è servita questa guida vi invito a lasciare un +1.


      Guida by
      jackpoint26.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.