Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Block By Block? What?

Recommended Posts

Bene ragazzi, dopo tantoooooo tempo, sono qui a scrivervi una news.

Non è il tipo di news che avrei desiderato scrivere (coff coff uscito coff coff 0x10c coff coff), ma anzi, non ho nemmeno la più pallida idea di come verrà questa news.

Oggi, curiosando su twitter, non so come, non so perchè, mi sono trovato sul profilo di una ragazza del team Mojang (non pensate male :asd: ), che in un suo tweet ha postato il link a una news scritta oggi stesso sul sito ufficiale della Mojang.

Leggendo il titolo mi sembrava una sorta di gioco nuovo, ma mi sbagliavo.

Ho letto attentamente eh... oh ragazzi non ci crederete.

Minecraft è stato ufficialmente riconosciuto dall'Onu come un buon modo di progettazione, tant'è che la Mojang è diventata partner della UN Habitat e entro 3 anni, saranno costruiti circa 300 luoghi pubblici "progettati" appunto su Minecraft da giovani che hanno il desiderio di progettare aree urbane.

Ora non datemi del pazzo, non puoi progettare una casa su un gioco in cui se smonti una colonna i blocchi volano (:asd:) ma è logico che su Minecraft verrà stabilita la parte grafica, non penso che i comuni affiderebbero la stabilità della struttura a un player random di Minecraft.

Bene, questo è tutto, spero di postarvi presto altre news, bella raga ;)

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bamba circola anche tra quelli dell' Onu

Ciao

Sparta

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, dopo tantoooooo tempo, sono qui a scrivervi una news.

Non è il tipo di news che avrei desiderato scrivere (coff coff uscito coff coff 0x10c coff coff), ma anzi, non ho nemmeno la più pallida idea di come verrà questa news.

Oggi, curiosando su twitter, non so come, non so perchè, mi sono trovato sul profilo di una ragazza del team Mojang (non pensate male :asd: ), che in un suo tweet ha postato il link a una news scritta oggi stesso sul sito ufficiale della Mojang.

Leggendo il titolo mi sembrava una sorta di gioco nuovo, ma mi sbagliavo.

Ho letto attentamente eh... oh ragazzi non ci crederete.

Minecraft è stato ufficialmente riconosciuto dall'Onu come un buon modo di progettazione, tant'è che la Mojang è diventata partner della UN Habitat e entro 3 anni, saranno costruiti circa 300 luoghi pubblici "progettati" appunto su Minecraft da giovani che hanno il desiderio di progettare aree urbane.

Ora non datemi del pazzo, non puoi progettare una casa su un gioco in cui se smonti una colonna i blocchi volano ( :asd:) ma è logico che su Minecraft verrà stabilita la parte grafica, non penso che i comuni affiderebbero la stabilità della struttura a un player random di Minecraft.

Bene, questo è tutto, spero di postarvi presto altre news, bella raga ;)

Clicca qui per vedere articolo

uhm quindi io che costruisco case volanti a random potro costruire vere case?e poi minecraft educativo per l'edilizia?

:asd: :asd: :asd::rotfl: :rotfl: rotfl:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio software megaprofessionali che costano più di millamila euro. Progettiamo piazze e palazzi con Minecraft :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che facciano una versione di minecraft in cui esisterà anche la gravità xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

useremo la ghiaia per fare il nostro tetto u.u...:)...:|...:(...D:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so già chi sarà l'ingegnere del progetto....

ingegner_cane.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommerda :asd:.

L'unico che ci ha azzeccato.

Se le case del futuro saranno progettate su Minecraft, sarò fiero di essere un senza tetto :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snipper, è giunto il tuo momento, puoi diventare un architetto con Minecraft! :asd:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programmi 3D da 1.000000 €?Pffffffffffff!Con minecraft diventi architetto riconosciuto a soli 27€!

20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goddammit, facciamo palazzi con minecraft?

L'unico che ci ha azzeccato.

Se le case del futuro saranno progettate su Minecraft, sarò fiero di essere un senza tetto :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre:"Cosa stai facendo ancora al computer!?Spegni!"

Io:"Ma mamma,sto diventando Architetto con Minecraft!"

:asd:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa discussione susciterà il maggior numero di battute mai viste su minecraft :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato una motivazione per convincere i miei che Minecraft non è un gioco per bambini piccoli! *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Autocad U.U Minecraft is the way! Dovrebbero darmi la laurea in architettura ad honorem per tutte le abitazioni che ho fatto B)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Autocad U.U Minecraft is the way! Dovrebbero darmi la laurea in architettura ad honorem per tutte le abitazioni che ho fatto B)

Ed io che ho costruito una Custom Map di 50 stanze cosa dovrei ricevere allora?

...

:asd::rotfl: Dite ciao al vostro nuovo imperatore dell'edilizia :rotfl::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.