Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ

[1.3.2] Seed Creato Male + Villaggio E Caverna

Recommended Posts

Ciao a tutti pochi minuti fa ho creato un server per vedere con la creative alcuni incantesimi faccio tutto mi alzo in volo per vedere come era il seed e wtf come cacchio lo hanno creato!!! biomi in mezzo ad altri biomi niente lineare fatto male e vicino c'è anche un villaggio di npc .

il seed: 4807410839394791897

Gli screen:

BheL1.jpgjPfhh.jpgWPVdY.jpgdWzrO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti pochi minuti fa ho creato un server per vedere con la creative alcuni incantesimi faccio tutto mi alzo in volo per vedere come era il seed e wtf come cacchio lo hanno creato!!! biomi in mezzo ad altri biomi niente lineare fatto male e vicino c'è anche un villaggio di npc .

il seed: 4807410839394791897

Gli screen:

BheL1.jpgjPfhh.jpgWPVdY.jpgdWzrO.jpg

seed epico +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non funziona, mi spawna nella neve della terza immagine, ma i chunk tutti attorno sono generati normalmente, probabile che sia un errore di generazione, comunque è un buon seed per un survival ed il +1 te lo becchi comunque. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non funziona, mi spawna nella neve della terza immagine, ma i chunk tutti attorno sono generati normalmente, probabile che sia un errore di generazione, comunque è un buon seed per un survival ed il +1 te lo becchi comunque. :3

Grazie :D

la caverna la trovi vicino al villaggio è un buco e dentro c'è la caverna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuh, i classici muri piatti, ne ho visti tanti nel corso della mia esistenza.

Classici ma carini, bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah bellissimo!!!! è tutto incasinato ahhaahh LOL ti meriti sicuramente un +1 :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36klwf.jpg

Loooooooooool

Comunque non può essere un errore dei chunks perché non può succedere a molte persone lo stesso errore.Un errore dei chunk é singolare

(penso........)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loooooooooool

Comunque non può essere un errore dei chunks perché non può succedere a molte persone lo stesso errore.Un errore dei chunk é singolare

(penso........)

E qui ti sbagli, un erorre dei chunk si verifica nella formazione del mondo (quindi nel seed) :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ok non pensavo che era un errore del seed :wacko: :wacko: :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.