Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Markus "notch" Persson Non È Soddisfatto Di 0X10C

Recommended Posts

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Penny Arcade Report, Markus "Notch" Persson ha rivelato di stare accarezzando l'idea di ricominciare da zero lo sviluppo di 0x10c, il suo nuovo titolo per PC.

"Potrei ricominciare da zero, perché in pratica il gioco non è divertente. Mi riferisco a quello che si fa: camminare nella nave spaziale non è divertente, e ciò si riflette su tutto il resto. Devo cercare di capire come risolvere il problema aggiungendo qualche elemento di gratificazione", ha detto Persson.

Nella stessa intervista sono spuntati alcuni dettagli su come Mojang intende gestire la modalità multiplayer del gioco, nella fattispecie l'ipotesi di un abbonamento mensile da cinque euro e il rilascio di una beta in stile Minecraft all'inizio del 2013.

Articolo di Multiplayer.it

Riflessione:

Visto? Sono questi i programmatori che sanno fare i giochi! Tutto si basa sul divertimento, senza divertimento e grafica pompata non avrebbe senso, E' un genio! E' proprio quello che pensavo pure io, che si fa? Si cammina per un'astronave? e Poi? Spero tanto che gli venga in mente il Gameplay giusto!

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non gustava molto , ma sono felice che lo rifaccia da zero d:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, i giochi non divertenti sono il massimo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, i giochi non divertenti sono il massimo.

n1xx1 resterai sempre il piu depresso del forum.

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite pure quello che volete, ma con le idee che avevamo messo qui sul forum sarebbe il gioco più bello mai creato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma mi si stanno sgretolando le suddette con 'sta attesa. Ricominci? Ma bene... Speriamo ne valga la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiate pazienza, fatelo voi un gioco del genere, poi sopportate la gente che vi rompe le palle.

Quando esce?

Eh?

Quando?

Quando esce?

Oh quando esce?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questo gioco non mi è mai appassionato. Infatti non ho mai aperto la sezione del forum apposita. :asd:

Speriamo che riesca a catturare la mia attenzione la prossima volta. :sisi:

Dwalim GB

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questo gioco non mi è mai appassionato. Infatti non ho mai aperto la sezione del forum apposita. :asd:

Speriamo che riesca a catturare la mia attenzione la prossima volta. :sisi:

Dwalim GB

Me too, spero in qualcosa che mi attiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovavo brutto fin dall'inzio,però il fatto di ricominciare da zero,potrà garantirli di fare un lavoro migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

n1xx1 resterai sempre il piu depresso del forum.

Ma io a differenza tua resterò nella storia di questo forum.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me notch non lo ricomincerà, d'altrocanto ha solo detto di aver avuto un'idea di ricominciare da zero, non che voglia farlo, quindi ci sono tre possibilità

1)Ricomincia da zero

2)Modifica il gameplay e va avanti

3)Lascia perdere tutto ed il gioco farà la fine di scrolls (mooolto probabile)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io a differenza tua resterò nella storia di questo forum.

Anchio, come il peggiore dei creatori di costume map ma allo stesso tempo il piu figo e il piu divertente

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Penny Arcade Report, Markus "Notch" Persson ha rivelato di stare accarezzando l'idea di ricominciare da zero lo sviluppo di 0x10c, il suo nuovo titolo per PC.

"Potrei ricominciare da zero, perché in pratica il gioco non è divertente. Mi riferisco a quello che si fa: camminare nella nave spaziale non è divertente, e ciò si riflette su tutto il resto. Devo cercare di capire come risolvere il problema aggiungendo qualche elemento di gratificazione", ha detto Persson.

Nella stessa intervista sono spuntati alcuni dettagli su come Mojang intende gestire la modalità multiplayer del gioco, nella fattispecie l'ipotesi di un abbonamento mensile da cinque euro e il rilascio di una beta in stile Minecraft all'inizio del 2013.

Articolo di Multiplayer.it

Riflessione:

Visto? Sono questi i programmatori che sanno fare i giochi! Tutto si basa sul divertimento, senza divertimento e grafica pompata non avrebbe senso, E' un genio! E' proprio quello che pensavo pure io, che si fa? Si cammina per un'astronave? e Poi? Spero tanto che gli venga in mente il Gameplay giusto!

Clicca qui per vedere articolo

ma non avevo postato il tutto su discusioni di 0x10c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio, come il peggiore dei creatori di costume map ma allo stesso tempo il piu figo e il piu divertente

Allora continua con l'off topic pure.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero abbandoni l'idea del linguaggio che non ricordo come si chiama, sarebbe un gioco per pochi eletti, nel mio caso tra poco inizia l'università e non avrei voglia/tempo per studiare quel linguaggio D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non fornisce nessun'altra info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questo gioco non mi è mai appassionato. Infatti non ho mai aperto la sezione del forum apposita. :asd:

Speriamo che riesca a catturare la mia attenzione la prossima volta. :sisi:

Dwalim GB

Quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm... ragazzi, ci stiamo dimenticando la cosa più importante: l' abbonamento mensile!!!!!!!! Mi fa veramente sbroccare e assolutamente non ne pagherò mai uno! Mi comprerò correttamente il gioco all' uscita, ma l' abbonamento assolutamente no! Cambiando discorso: credo che faccia bene a ricominciare, perché ci presenterà direttamente un gioco con stile e ben strutturato ( non come Minecraft che è stato cominciato di fretta anche se ha raggiunto livelli impressionanti fino alla versione 1.3.1, dopodiché siamo andati a patate e carote... ). Mi ritengo contento del fatto che Notch si stia prendendo più tempo per migliorare ( anzi: riprogrammare ) il gioco. N1xx1, guarda il lato positivo della vita che ti deprime tanto: prima o poi si muore :D Ora sembrerò uno psicopatico folle omicida, ma solo le ultime due parole sono vere.... Volevo dire che solo la parola Folle è vera... Questo messaggio si autodistruggerà tra 665 secondi per via delle troppe frasi senza senso; scusate, ma sono stanco .D

Quotate la povera faccina senza un occhio .D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhm... ragazzi, ci stiamo dimenticando la cosa più importante: l' abbonamento mensile!!!!!!!! Mi fa veramente sbroccare e assolutamente non ne pagherò mai uno! Mi comprerò correttamente il gioco all' uscita, ma l' abbonamento assolutamente no! Cambiando discorso: credo che faccia bene a ricominciare, perché ci presenterà direttamente un gioco con stile e ben strutturato ( non come Minecraft che è stato cominciato di fretta anche se ha raggiunto livelli impressionanti fino alla versione 1.3.1, dopodiché siamo andati a patate e carote... ). Mi ritengo contento del fatto che Notch si stia prendendo più tempo per migliorare ( anzi: riprogrammare ) il gioco. N1xx1, guarda il lato positivo della vita che ti deprime tanto: prima o poi si muore :D Ora sembrerò uno psicopatico folle omicida, ma solo le ultime due parole sono vere.... Volevo dire che solo la parola Folle è vera... Questo messaggio si autodistruggerà tra 665 secondi per via delle troppe frasi senza senso; scusate, ma sono stanco .D

Quotate la povera faccina senza un occhio .D

Minecraft è stato iniziato come giochino fatto giusto per divertirsi, ed è diventato un progetto multi milionario.

E lasciatemi stare n1, che vale molto di più di parecchi di voi :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch sicuramente ha molto talento e spero che 0x10c possa ripetere il successo di Minecraft anche se, come lui ha ribadito più volte nelle interviste, un successo come Minecraft ti capita una volta nella vita!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto: guarda call of duty, è un successo che continua a ripetersi per un semplice motivo: il nome che si è fatto.

Se notch riuscisse a fare un altro gioco di successo (o per lo meno decente) i suoi successivi giochi venderebbero per un semplice motivo: "l'ha fatto notch!".

È molto vicino al successo "alla activision", solo che non se ne rende conto :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio, come il peggiore dei creatori di costume map ma allo stesso tempo il piu figo e il piu divertente

È più simpatico un bradipo sordo, muto e ceco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.