Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Silvy

Minecraft Snapshot 12W36A

Recommended Posts

L'enderdragon e molto piu debole del wither quindi o danno piu vita al enderdragon oppure il wither diventera in un boss secondario del nether da battere dopo l'enderdragon

Non sono d'accordo perchè riuscire ad andare nell'end è mootlo più difficile che andare nel nether, poi senza contare la rarità di un drop, credo che convenga prima uccidere il wither e poi se si trova il portale uccidere il drago ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali controllabili, anche se non saltano, hanno in fondo una loro utilità: non diventi affamanto mentre cavalchi. Magari, mentre uno è più avanti nel gioco, fa una strada per il portale dell'end o per delle costruzioni lontane con le lastre/scale per fare le salite e usa un maiale per arrivarci. Inoltre fare una ferrovia, anche se non si usano le rotaie potenziate ma il carrello con il forno, è più dispendiosa che cavalcare un maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maiali controllabili, anche se non saltano, hanno in fondo una loro utilità: non diventi affamanto mentre cavalchi. Magari, mentre uno è più avanti nel gioco, fa una strada per il portale dell'end o per delle costruzioni lontane con le lastre/scale per fare le salite e usa un maiale per arrivarci. Inoltre fare una ferrovia, anche se non si usano le rotaie potenziate ma il carrello con il forno, è più dispendiosa che cavalcare un maiale.

Succo del discorso, i maiali controllabili sono uberpowah :metal:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal:

Comunque sono un pò deluso dall'utilità data al whiter,ma naturalmente potrebbe anche darsi che in futuro verrà migliorata o modificata(anche il metodo di evocazione)

/agree

Un boss più potente del boss finale è inutile, perchè sarebbe da battere dopo il boss finale. Ma che senso ha batterlo dopo il boss finale, se droppa qualcosa che puó aiutare nella battaglia contro il boss finale?

Aaaargh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, più che altro, visto che lo devi evocare puoi scegliere tu quando combatterlo. Il che vuol dire che lo evocherai quando sarai sicuro di batterlo. Che senso ha? >.>

L'Enderdragon è da battere per avere abbastanza tranquillità nell'end. Pearl farm anyone?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest hackLover

Chiedo scusa a nome del blog da me gestito per l'articolo copiato, l'ho scritto anche qui, spero che vengano accettate. Mi dispiace per l'inconveniente, limiterò ulteriormente questi episodi. Come disse qualcuno, errare è umano.

Modificato da hackLover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè dite che il wither è inutile, il suo drop ti permette di fare il beacon block e quindi avere le piramidi che danno poteri, quest' ultime non sono ancora complete e chissà quali altri poteri sarà possibile ottenere :D

P.S. Enigma ha ragione, i discorsi su chi abbia copiato da chi sono abbastanza infantili secondo me... è solo una traduzione D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a nome del blog da me gestito per l'articolo copiato, l'ho scritto anche qui, spero che vengano accettate. Mi dispiace per l'inconveniente, limiterò ulteriormente questi episodi. Come disse qualcuno, errare è umano.

Nessuno è stato copiato, tutti hanno copiato e tradotto dall'articolo originale della mojang quindi è inutile chiedere scusa, è stata fatta una catena di copia, che naturalmente andava fatta come va fatta ogni recensione copiata dal sito ufficiale della mojang quando esce una nuova snapshot, un nuovo aggiornamento e cose varie.. quindi al massimo se proprio vi volete scusare siete tutti voi a scusarvi con quelli della mojang che invece di fare copia e incolla potete imparare a recensire da soli le snapshot, versioni e cose varie che escono invece di rendervi fighi con le parole degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è stato copiato, tutti hanno copiato e tradotto dall'articolo originale della mojang quindi è inutile chiedere scusa, è stata fatta una catena di copia, che naturalmente andava fatta come va fatta ogni recensione copiata dal sito ufficiale della mojang quando esce una nuova snapshot, un nuovo aggiornamento e cose varie.. quindi al massimo se proprio vi volete scusare siete tutti voi a scusarvi con quelli della mojang che invece di fare copia e incolla potete imparare a recensire da soli le snapshot, versioni e cose varie che escono invece di rendervi fighi con le parole degli altri.

Se hanno scritto le proprie scuse EVIDENTEMENTE hanno copiato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è stato copiato, tutti hanno copiato e tradotto dall'articolo originale della mojang quindi è inutile chiedere scusa, è stata fatta una catena di copia, che naturalmente andava fatta come va fatta ogni recensione copiata dal sito ufficiale della mojang quando esce una nuova snapshot, un nuovo aggiornamento e cose varie.. quindi al massimo se proprio vi volete scusare siete tutti voi a scusarvi con quelli della mojang che invece di fare copia e incolla potete imparare a recensire da soli le snapshot, versioni e cose varie che escono invece di rendervi fighi con le parole degli altri.

Alur', potremmo fare una listina delle novità nostra e non trascrivere il changelog di jeb, ma è meglio mettere esattamente il changelog della mojang.

Non è che Silvyii ha copiato la mojang, l'ha fatto uguale apposta :asd:

Solo, il changelog va tradotto. E il dubbio era se l'aveva tradotto Silvyii e poi minecraft-italia aveva copiato la traduzione, o viceversa.

Chiedo scusa a nome del blog da me gestito per l'articolo copiato, l'ho scritto anche qui, spero che vengano accettate. Mi dispiace per l'inconveniente, limiterò ulteriormente questi episodi. Come disse qualcuno, errare è umano.

Beh, se chiedete scusa è tutto a posto!

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma perchè non parliamo di Minecraft invece di litigare?

Comunque, il Wither è tostissimo, se non si è in Mod creativa è piuttosto difficile da battere. specialmente perchè invece di combattere contro di te svolazza di qua e di la ammazzando gli animali, e appena ti avvicini si alza così non lo puoi colpire e lui ti lancia le teste D: comunque ottima Snapshot, poi controllare i maiali è troppo bello, perchè effettivamente cavalcare i maiali senza potere decidere la direzione in cui andare era inutile, asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Basta commentare, taciamo e lasciamo parlare Duke! xk lùi pùò :D
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duke ha dato un voto troppo basso per quello che merita la snapshot, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duke ha dato un voto troppo basso per quello che merita la snapshot, secondo me.

6,75 era il voto giusto, insomma, chi non vorrebbe indossare la propria testa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6,75 era il voto giusto, insomma, chi non vorrebbe indossare la propria testa? :asd:

A questo punto diamogli 7. I bug sono una cosa normale nelle snapshot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I bug sono una cosa normale nelle snapshot...

Solitamente le versioni successive servono a risolverli, non ad aggiungerne, sai com'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente le versioni successive servono a risolverli, non ad aggiungerne, sai com'è...

messere Rob, ho notato l'interessante wallpaper nella tua firma... ora mi chiedevo, hai il seed del mondo in qui si trova quell'opera naturale assai elegante? Se sì me lo puoi dare? :3

ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Piccolo fail , scusate :fiore:

Alla faccia dei fail. Scusa la rottura ma non capisco perché, quando si crea una discussione simile, le scritte in post sono fatte così "male"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente le versioni successive servono a risolverli, non ad aggiungerne, sai com'è...

È vero... Perché ho sempre torto!!!!!! :( (Ci vorrebbe una faccina che piange...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare uno spaventapasseri con la testa di steve e le staccionate e devo dire che me gusta assai, in un campo di grano è perfetto :D

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai servita questa sezione, poiché c'è DukeP00L che lo spiega molto meglio :sisi: Ad ogni modo, bella snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai il seed del mondo in qui si trova quell'opera naturale assai elegante? Se sì me lo puoi dare? :3
Mi spiace, il seed è andato perso assieme al mondo... era della 1.0.0 ç__ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.