Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MineAngel2000

[Adventure/puzzle] Hotel Infetto Vol. 1

Recommended Posts

In questa mappa vi ritroverete a fronteggiare un nemico senza volto e senza pietà ! ph34r.png

"Aperti gli occhi vi ritroverete in una cella di isolamento perchè l'hotel in cui vi trovate è invaso da un virus letale , per fuggire dovrete essere veloci , furbi e pronti ad affrontare le vostre più grandi paure attraverso un museo conservato tra le mura ormai distrutte dell'hotel "

Dovrete inoltre risolvere il mistero della morte di una famiglia reale , guidato da un antico diario ed un pizzico di fortuna "

Giocate in Survival , senza trucchi , senza rompere o piazzare blocchi ed in peaceful (pacifico )

Volevo sapere cosa ne pensavate e se potete darmi qualche consiglio per migliorare ( è la mia prima custom map pubblicata )

Download :

http://www.mediafire...5yax6b2vm1om6bi

Immagini :

QtqaD.png?1

4IXbb.png

3DP9A.png

A presto con gli altri ancora più avvincenti ed emozionanti ... L'hotel ci ha lasciati con una promessa ...

"Tornerò a Prenderti !!"

Ecco la serie completa con tutti gli episodi della mappa !

http://minecraftital...-hotel-infetto/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa mappa vi ritroverete a fronteggiare un nemico senza volto e senza pietà ! :ph34r:

"Aperti gli occhi vi ritroverete in una cella di isolamento perchè l'hotel in cui vi trovate è invaso da un virus letale , per fuggire dovrete essere veloci , furbi e pronti ad affrontare le vostre più grandi paure attraverso un museo conservato tra le mura ormai distrutte dell'hotel "

Dovrete inoltre risolvere il mistero della morte di una famiglia reale , guidato da un antico diario ed un pizzico di fortuna "

Giocate in Survival , senza trucchi , senza rompere o piazzare blocchi ed in peaceful (pacifico )

Volevo sapere cosa ne pensavate e se potete darmi qualche consiglio per migliorare ( è la mia prima custom map pubblicata )

Download :

http://www.mediafire...5yax6b2vm1om6bi

Immagini :

QtqaD.png?1

4IXbb.png

3DP9A.png

interesante cercavo una nuova custom map per il mio canale e mi trovo questa che sembra molto figa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un onore ! xD

:D non credo non e un canale famoso pero spero che me lo farai fare lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D non credo non e un canale famoso pero spero che me lo farai fare lo stesso

Avvertimi con un messaggio quando lo farai ... pubblicherò il tuo video ( se vuoi ) su un gruppo di videogiocatori ... quindi forse il tuo canale diventerà molto più famoso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvertimi con un messaggio quando lo farai ... pubblicherò il tuo video ( se vuoi ) su un gruppo di videogiocatori ... quindi forse il tuo canale diventerà molto più famoso :D

Avvertimi con un messaggio quando lo farai ... pubblicherò il tuo video ( se vuoi ) su un gruppo di videogiocatori ... quindi forse il tuo canale diventerà molto più famoso :D

:D mi faresti un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo la recensione in Spoiler per chi volesse giocare alla map e per non influenzare il giudizio altrui.

Trama: Detto con franchezza, non è il massimo... Il titolo della map mi attirava, ma la trama mi ha un po' deluso.

Finale: pare non ci sia un finale. Se non sbaglio hai detto di voler fare altre map, ti suggerisco quindi di ideare una "conclusione temporanea della map"

Prove: I parkour non li sopporto, ma su Minecraft sono uno dei pezzi forti, quindi non posso dire nulla. Per il resto è tutto abbastanza facile.

Collegamenti Redstone fatti veramente bene. Alcuni sono visibili, ma giustamente non è possibile coprire tutto. C'è sempre quel pezzettino scoperto...quindi, anche in questo settore non ho nulla da dire.

Valutazione della mappa:

6/10-Non è male, ma puoi (o devi, vedi tu) migliorare un po' nella trama e nei finali, per il resto mi complimento.

Potrebbe esserci la possibilità che io faccia un gameplay anche di questa mappa sul mio canale, acconsentiresti se dovesse capitare?

Grazie in anticipo e buona fortuna con le prossime maps! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mi è piaciuta solo una domanda perchè tiziano nell'indovinello finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo la recensione in Spoiler per chi volesse giocare alla map e per non influenzare il giudizio altrui.

Trama: Detto con franchezza, non è il massimo... Il titolo della map mi attirava, ma la trama mi ha un po' deluso.

Finale: pare non ci sia un finale. Se non sbaglio hai detto di voler fare altre map, ti suggerisco quindi di ideare una "conclusione temporanea della map"

Prove: I parkour non li sopporto, ma su Minecraft sono uno dei pezzi forti, quindi non posso dire nulla. Per il resto è tutto abbastanza facile.

Collegamenti Redstone fatti veramente bene. Alcuni sono visibili, ma giustamente non è possibile coprire tutto. C'è sempre quel pezzettino scoperto...quindi, anche in questo settore non ho nulla da dire.

Valutazione della mappa:

6/10-Non è male, ma puoi (o devi, vedi tu) migliorare un po' nella trama e nei finali, per il resto mi complimento.

Potrebbe esserci la possibilità che io faccia un gameplay anche di questa mappa sul mio canale, acconsentiresti se dovesse capitare?

Grazie in anticipo e buona fortuna con le prossime maps! :-)

Magari grandissimo !

su youtube sono MatteoTheWhiteAngel

Sto già lavorando per il secondo capitolo ... in cui capirete tutto , è molto più avvincente e difficile del primo ( comunque era la mia prima mappa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tuo padre ha tre figli ... qui , quo e ... ?

Tu ovviamente ... la stessa storia vale per tiziano

ok ma ero solo curioso di sapere perchè proprio il nome tiziano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa! Storia avvincente, originali le note storiche, insomma nel complesso mi è piaciuta davvero tanto! +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione ... chiedo scusa

sta tranquillo era solo informarti e comunque hai copiato solo il titolo ma tradotto in italiano.la mappa comunque è molto bella...ci farò un video :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trama... maledetta quella trama...

mh, un virus letale, nessuna persona al mondo... e io in una stanza di hotel a caso che dà sulle fogne? condotti di scarico che portano ovunque nel mondo, arrivando persino in casa alla gente? e all'improvviso un principe? un principe contagiato di cui si deve salvare l'anima?

e poi palazzi reali, una cella temporale, un hotel assassino che vuol giocare con te (?)... e poi boh, finisce in un villaggio npc qualunque.

per il resto è giocabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trama... maledetta quella trama...

mh, un virus letale, nessuna persona al mondo... e io in una stanza di hotel a caso che dà sulle fogne? condotti di scarico che portano ovunque nel mondo, arrivando persino in casa alla gente? e all'improvviso un principe? un principe contagiato di cui si deve salvare l'anima?

e poi palazzi reali, una cella temporale, un hotel assassino che vuol giocare con te (?)... e poi boh, finisce in un villaggio npc qualunque.

per il resto è giocabile :)

Si xD mi rifarò con il secondo capitolo , se vuoi posto il link , l'ho appena completato ... allora vedrai che la trama ha un senso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo una serie su questa mappa, come gia ti ho chiesto su face.. ti ringrazio molto, è molto bella... poi sul video posto il link di questa pagina... ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto facendo una serie su questa mappa, come gia ti ho chiesto su face.. ti ringrazio molto, è molto bella... poi sul video posto il link di questa pagina... ok?

Ok , tra poco arriverà anche il terzo capitolo xD Buona fortuna con la serie !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.