Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dark-oblio

Non Riesco Più A Cambiare Skin

Domanda

Qualche giorno fa ho scaricato una texture pack che andava patchata con mc patcher, l'ho fatto e l'ho provata. Ovviamente mi ha cambiato la skin di gioco, ma visto che poi non mi piaceva ho deciso di eliminare la texture. Il problema è che l'ho cancellata dalla cartella mentre era ancora patchata con mc, e per qualche strano motivo ora mi rimane SEMPRE quella dannata skin, che non riesco più a cambiare.

Ho provato persino a cancellare tutto minecraft e a riavviarlo da 0 ma rimane. Anche se provo a cambiare la skin manualmente (dalla cartella di gioco) mi rimane quella. La cosa strana è che se apro l'immagine char, si vede la skin di base, ma poi viene utilizzata sempre quella della texture pack.

Ma la cosa VERAMENTE strana, è che anche se cambio texture, mi rimane sempre quella .-.

Cosa posso fare? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sei premium?Se s', prova a cambiarla da Minecfraft,net

coff, ho evitato di menzionarlo perchè se mi ricordo bene sul forum non si da supporto ai no-premium XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff, ho evitato di menzionarlo perchè se mi ricordo bene sul forum non si da supporto ai no-premium XD

Bug, cancella la cartella Stats o cambia nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bug, cancella la cartella Stats o cambia nickname

Alla fine ho risolto cambiando nick, se uso quello vecchio mi esce quella skin ormai. Vabbè, poco importa.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.