Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Il Film Di Slenderman

Recommended Posts

Non è un vero e proprio film, meglio, sono le origini. La creepypasta di Slenderman nasce da Marble Hornets. Cos'è Marble Hornets? Basta cercare il canale youtube ed eccovi la risposta!

Cominciate dal primo, all'ultimo, per capire al meglio le origini della Creepypasta.

Esistono parecchie persone stupide che parlano di Slenderman come esperti, eppure, non ne conoscono il vero nocciolo, da cui è nato. Vi presento un lungometraggio che vi terrà incollati allo schermo, o meglio, inculati dallo schermo. Esatto, perché appena spegnerete le luci, e state al calduccio del vostro letto... Slenderman potrebbe stare là a guardarvi, in un angolo della stanza.

Ecco uno dei video più inquietanti.

Non temete, non è lui lo Slender che appare di tanto in tanto nelle Entry, ma volevo comunque farvelo vedere perché fa' parte del lungometraggio. Il vero Slenderman appare molte volte. Ma una delle volte più belle è qua... Guardatelo almeno da 4:30

Ah e... C'è di peggio.

Ciao... Da Memox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte, serata in bianco a spaccarsi di Marble :ahsisi:

già lo conoscevo, ma non ho mai visto i suoi video per mancanza di voglia/tempo. bon', basta, stasera inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte slendy vi farà un clisterino con tanto amore e gioia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Se potessi fare una specie di maratona di gruppo con skype o simil ma purtroppo non ci sono D:

Vi immaginate a guardare tutto marble hornet insieme? :asd:

Da fare ç_ç Per i più ignoranti, esiste la versione SubITA, comunque! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi:

Se potessi fare una specie di maratona di gruppo con skype o simil ma purtroppo non ci sono D:

Vi immaginate a guardare tutto marble hornet insieme? :asd:

Nuuuu, che figata D:

Magari alle 3 di notte, sotto le coperte del letto illuminandosi con una torcia :ahsisi:

Da fare ç_ç Per i più ignoranti, esiste la versione SubITA, comunque! ^^

Eeeh, "per gli ignoranti"...

Nonostante sia passato col 9 in inglese senza il minimo problema e mi sia visto parecchi anime nella suddetta lingua, mi guarderó MH sub ita.

È sempre un minimo sforzo in meno, te lo godi di più :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...visto che di notte saremmo pochissimi(ed io non posso usare il pc visto che è in camera di mio padre D:) direi di farlo qualche pomeriggio ma non ora visto che ho alcuni problemi familiari,magari uno a turno legge il riassunto dell'entry prima di vedere il video così evitiamo il sub(il riassunto ed i video insieme si trovano su creepy pasta italia wiki)

Per quando pensi di esserci?

Con te lo vojo vedere :ahsisi:

Poi vediamo di reclutare glass, alex, gianmix, criny (se si fa vivo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto prima ho dei problemi familiari(lutto in famiglia)e non so quando ci sono. Poi martedì incomincia la scuola...comunque vorrei farlo! Al massimo avviso un pò di gente in mp un paio di giorni prima per vedere se ci sono!

Lutto? Argh! Scusa, non volevo premere. Ricordo quando se n'è andata mia nonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuuuu, che figata D:

Magari alle 3 di notte, sotto le coperte del letto illuminandosi con una torcia :ahsisi:

Eeeh, "per gli ignoranti"...

Nonostante sia passato col 9 in inglese senza il minimo problema e mi sia visto parecchi anime nella suddetta lingua, mi guarderó MH sub ita.

È sempre un minimo sforzo in meno, te lo godi di più :ahsisi:

Hai ragione.. Se era SubENG era diverso, ma un inglese parlato velocemente, o parlato da "cani". Non riesco a capirlo nemmeno io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il terrore , stanotte non dormirò D:

Ciao

R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il terrore , stanotte non dormirò D:

Ciao

R.

Quindi ci sei sul topic "quattro e mezza di notte, edit le cinque", stase? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ci sei sul topic "quattro e mezza di notte, edit le cinque", stase? :asd:

Non so cosa intendi :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa intendi :\

Un topic in flood in cui chattano vari nottambuli :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un topic in flood in cui chattano vari nottambuli :ahsisi:

Aaa ora si , non ne ho idea una volta ero sveglio fino al 1.30 c'erano pochissimi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaa ora si , non ne ho idea una volta ero sveglio fino al 1.30 c'erano pochissimi D:

Ieri alle 4 c'erano due tizi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alle 4 c'erano due tizi :3

Io mi connetto spesso. Ora faccio tardi perché sto in vacanza, ma dalle undici alle cinque qua non c'è un anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.