Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NovaPazza

[Project] Satana Had Still My Soul

Recommended Posts

Buooongiorno, ho deciso stamattina di creare una custom map per provare i vari circuiti che avevo sperimentato e anche per provare il command block. Il titolo e la trama sono idee venute al momento, perchè, come ho già detto volevo solo divertirmi a sclerare sui circuiti.

Trama: Sei morto, per un errore anzichè andare nel purgatorio sei finito all' inferno, dove Satana ti ha fregato l' anima facendoti diventare un dannato, la tua missione è andare da dio, farsi dare un' anima pura e sfondare le chiappe a satana. Mentre dopo un lungo viaggio stai per arrivare da dio, scopri che Satana ha rinchiuso dio in una stanza del purgatorio, decidi allora di andarlo a "salvare" per poi comunque sfondare le chiappe a Satana.

Come ho detto, la trama a parer mio non è molto convincente, il fulcro saranno i circuiti e il fatto che tra una prova e l' altra ci saranno gli shop :3 e allora eccovi un' immagine per il circuito di un solo item nel primo shop:

2mw8f0k.png

Sostanzialmente sto cercando qualcuno che mi dia una mano in qualcosa, perchè i circuiti di redstone sembrano essere infiniti quindi ci vorrebbe moltissimo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono molto pratico con la redstone ^^ ma l'idea mi piace

e mi piace perchè usi un mac xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono molto pratico con la redstone ^^ ma l'idea mi piace

e mi piace perchè usi un mac xD

A dir la verità non mi serve qualcuno bravo con la redstone, ma qualcuno che mi crei le varie stanze xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità non mi serve qualcuno bravo con la redstone, ma qualcuno che mi crei le varie stanze xD

Beh allora volendo ci posso provare ^^ più o meno me la cavo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora volendo ci posso provare ^^ più o meno me la cavo xD

Yeeeee (LOL) adesso arriverà magicamente a te un MP con il mio contatto skype, e se non lo avessi acnhe quello di MSN. Adesso metto la mappa su un server ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.