Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSurvivalGamer

Contattiamo La Mojang?

Recommended Posts

Hola amigos!

Pochi minuti fà, leggendo la discussione "cosa vi piacerebbe aggiungere a minecraft", e scrivendo una risposta mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte le cosa che vorremmo mettere in minecraft, ovviamente selezioneremo quelle che hanno una possibilità maggiore di essere aggiunte, e spedire il tutto alla mojang.

Molti di voi penseranno gia che sarebbe inutile, che non leggeranno mai l'e-mail, ma tentar non nuoce!

Allora che ne pensate?

Mi occupero io (ditemi se volete aiutarmi, massimo 2 persone) di selezionare tra tutte le cose che vorrestete aggiungere, quelle migliori, quindi di fare una lista e inviarla a mojang.

Sarebbe fantastico aiutare in qualche modo la mojang, dandogli idee che arrivano direttamente dalla testa dei fans di Minecraft.

Adios! Hasta la próxima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio l' AK-47! http://www.enemyforc...rearms/ak47.jpg

no, apparte gli scherzi per me le possibili aggiunte imho piu interessanti sono:

- le stagioni

- sedie, tavoli

- piatti da mettere sui tavoli riempibili cliccando con il destro con il cubo in mano

- gli scudi

- la possibilita di poter tenere alcuni utensili uno per mano (alla skyrim click sinistro un utensile e destro l'altro)

- piatti da mettere sui tavoli riempibili cliccando con il destro con il cubo in mano

- l' AK-47 XD

- balestra che puo trafiggere 2 mob (quello davanti e quello dietro xD)

- nuovi alberi da frutta (con i frutti visibili attaccati alle foglie)

- i pesci (anche alla age of empires una zona di acqua coi pesci saltellanti a giro per i laghi fiumi e oceani)

- diversi tipi di pesci

- gli uccelli (non pensate male) <.<

- l' ehm AK-47 asd

- gli orsi nelle caverne in superfice :D

- i vulcani

- degli steve (rari) taglialegna con un ascia in mano insanguinata che va in giro per la giungla di notte (ok mi sn lasciato un po andare XD)

- un cervello ai villager

- i villager che coltivano e mettono gli oggetti ottenuti (tipo grano) in una chest (cosi li sfrutto per il mio campo)

- ho gia detto l'AK-47?

- le librerie che se ci metti un libro dentro si vede anche esternamente :D

- il manichino dove mettere in esposizione un'armatura

- i pensili dove poter mettere roba sopra

- e per finire una bella AK-47

e odio quelli che dicono che ci sono le mod.... nei server bukkit come azzum le metti? xD

CiauZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio l' AK-47! http://www.enemyforc...rearms/ak47.jpg

no, apparte gli scherzi per me le possibili aggiunte imho piu interessanti sono:

- le stagioni

- sedie, tavoli

- piatti da mettere sui tavoli riempibili cliccando con il destro con il cubo in mano

- gli scudi

- la possibilita di poter tenere alcuni utensili uno per mano (alla skyrim click sinistro un utensile e destro l'altro)

- piatti da mettere sui tavoli riempibili cliccando con il destro con il cubo in mano

- l' AK-47 XD

- balestra che puo trafiggere 2 mob (quello davanti e quello dietro xD)

- nuovi alberi da frutta (con i frutti visibili attaccati alle foglie)

- i pesci (anche alla age of empires una zona di acqua coi pesci saltellanti a giro per i laghi fiumi e oceani)

- diversi tipi di pesci

- gli uccelli (non pensate male) <.<

- l' ehm AK-47 asd

- gli orsi nelle caverne in superfice :D

- i vulcani

- degli steve (rari) taglialegna con un ascia in mano insanguinata che va in giro per la giungla di notte (ok mi sn lasciato un po andare XD)

- un cervello ai villager

- i villager che coltivano e mettono gli oggetti ottenuti (tipo grano) in una chest (cosi li sfrutto per il mio campo)

- ho gia detto l'AK-47?

- le librerie che se ci metti un libro dentro si vede anche esternamente :D

- il manichino dove mettere in esposizione un'armatura

- i pensili dove poter mettere roba sopra

- e per finire una bella AK-47

e odio quelli che dicono che ci sono le mod.... nei server bukkit come azzum le metti? xD

CiauZ

e basta co 'sti ak-47, sono vecchi, si inceppano con la polvere, e sono anche brutti da vedere, il fu

turo è il P90 (vedi mia firma) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola amigos!

Pochi minuti fà, leggendo la discussione "cosa vi piacerebbe aggiungere a minecraft", e scrivendo una risposta mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte le cosa che vorremmo mettere in minecraft, ovviamente selezioneremo quelle che hanno una possibilità maggiore di essere aggiunte, e spedire il tutto alla mojang.

Molti di voi penseranno gia che sarebbe inutile, che non leggeranno mai l'e-mail, ma tentar non nuoce!

Allora che ne pensate?

Mi occupero io (ditemi se volete aiutarmi, massimo 2 persone) di selezionare tra tutte le cose che vorrestete aggiungere, quelle migliori, quindi di fare una lista e inviarla a mojang.

Sarebbe fantastico aiutare in qualche modo la mojang, dandogli idee che arrivano direttamente dalla testa dei fans di Minecraft.

Adios! Hasta la próxima!

io ti aiuterei volentieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la mia idea piace! anche se ce solo una persona che ha postato una lista...

io ti aiuterei volentieri!

mi offro per scegliere le richieste migliori

si, ci avevo pensato anche io ma nei campi di social network e varie non sono tanto abile, mi potrei offrire per selezionare delle proposte :ahsisi:

Per tutti quelli che si sono offerti di aiutarmi mandatemi un messaggio con scritto:

Età

Nome skype

P.S.: L'AK47 non è un arma figa... è L'arma figa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm io voglio le orde di zombie i fucili a canne mozze e i cavalli :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me piacerebbe avere:

-i cavalli cavalcabili con un oggetto che si chiama "sella e redini" che si crafta con la sella e le redini che a loro volta si craftano mettendo nella riga in alto e in basso alla crafting table la pelle

-tanti tanti tanti tanti piu mob: uccelli,cani,leoni,tigri,orsi,pinguini,pesci (ci sono gia ma io li vorrei reali,non invisibili),squali,scimmie,giraffe,rinoceronti e altri animali.

-il bioma della savana

-NO ARMI (mi piace molto l' AK-47 ma minecraft non avrebbe piu il suo senso)

-il cocco

-altri tipi di frutta e verdura (insalata,pomodori,uva,pesche...)

altra roba ma mo non mi viene in mente nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co 'sti ak-47, sono vecchi, si inceppano con la polvere, e sono anche brutti da vedere, il fu

turo è il P90 (vedi mia firma) !

L'ak-47 non si inceppa quasi mai! Comunque vorrei dare un significato ed un utilizzo ai lapiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sezione non me la sono mai considerata :asd:

Comunque:

mi offro per scegliere le richieste migliori

Qualunque cosa dica lui mi va bene, solo perchè è fan di Monster Hunter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico che verranno prese in considerazione SOLO le richieste che possano servire all'interno del gioco. Ad esempio qualcuno voleva aggiungere più animali, il problema e che non avrebbero uno scopo nel gioco, i maiali, le mucce, le pecore ecc.. hanno uno scopo, ma i pinguini? Che cosa ne ricavi? Come le armi da fuoco, sono praticamente inutili. Pensate anche ad uno scopo delle cose che vorreste aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono le mod :asd:

Tecnicamente si vorrebbe aggiungere tutto il mondo reale e non a Minecraft, ma non si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cavalli un significato ce l'hanno, muovversi più velocemente e agilmente che a piedi

Poi riripropongo le orde per rendere il gioco piu survival e difficile

E un paio di armi in più per rendere i combattimenti più interessanti, mi vanno bene anche i fucilozzi, ma anhe una balestra va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che il gioco è del genere sandbox, quindi pure dei blocchi decorativi, inutili ai più, possono incrementare la longevità di gioco, sopratutto per giocatori cosi skillati che in 2\3 giorni hanno già ucciso l'enderdragon.

Il progresso di un gioco come minecraft si basa di tante piccole cose, come l'espansione del farming, dei blocchi utilizzabili o altro... se tutto quello che non fosse direttamente collegato al survival non fosse stato implementato a quest'ora avremmo un gioco completo ma uguale all'indef.

Comunque sia regolate il flood: se sento ancora un commento sull'ak47 o qualcosa che non sia una proposta di implementazione e\o un relativo commento, l'autore di quel messaggio farà una conoscenza ravvicinasta (stile gastoscopia) del banhammer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola amigos!

Pochi minuti fà, leggendo la discussione "cosa vi piacerebbe aggiungere a minecraft", e scrivendo una risposta mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte le cosa che vorremmo mettere in minecraft, ovviamente selezioneremo quelle che hanno una possibilità maggiore di essere aggiunte, e spedire il tutto alla mojang.

Molti di voi penseranno gia che sarebbe inutile, che non leggeranno mai l'e-mail, ma tentar non nuoce!

Allora che ne pensate?

Mi occupero io (ditemi se volete aiutarmi, massimo 2 persone) di selezionare tra tutte le cose che vorrestete aggiungere, quelle migliori, quindi di fare una lista e inviarla a mojang.

Sarebbe fantastico aiutare in qualche modo la mojang, dandogli idee che arrivano direttamente dalla testa dei fans di Minecraft.

Adios! Hasta la próxima!

Secondo me è maglio mandare un tweet a jeb e dinnerbone. E' più facile che leggano il tweet che la mail....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che accetteranno queste cose D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sezione non me la sono mai considerata :asd:

Comunque:

Qualunque cosa dica lui mi va bene, solo perchè è fan di Monster Hunter.

sei fan di mh , grandee uno in più :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-stagioni (ogni tot varia di poco/tanto il colorito di erba e foglie);

-scudo (utilizzabile solo con la spada, in pratica leftclickando al posto di parare con la spada si usa lo scudo);

-torce che fan luce se tenute in mano;

-balestra (chi si ricorda com'era l'arco prima della 1.8? in pratica, non si doveva caricare il colpo, ma si sparava direttamente con una discreta forza. visto che molti rivorrebbero il vecchio sistema, sarebbe una buona idea implementare una balestra che spari come il vecchio arco);

...ma soprattutto...

-non mi importa che sia un world type, o un'altra dimensione, o un bioma. VOGLIO LE FLOATING ISLANDS!!!

comunque, lasciate perdere, non verrà mai aggiunto niente.

anzi, la letterà non verrà mai letta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a me piacerebbe avere:

-i cavalli cavalcabili con un oggetto che si chiama "sella e redini" che si crafta con la sella e le redini che a loro volta si craftano mettendo nella riga in alto e in basso alla crafting table la pelle

-tanti tanti tanti tanti piu mob: uccelli,cani,leoni,tigri,orsi,pinguini,pesci (ci sono gia ma io li vorrei reali,non invisibili),squali,scimmie,giraffe,rinoceronti e altri animali.

-il bioma della savana

-NO ARMI (mi piace molto l' AK-47 ma minecraft non avrebbe piu il suo senso)

-il cocco

-altri tipi di frutta e verdura (insalata,pomodori,uva,pesche...)

altra roba ma mo non mi viene in mente nient'altro

Sono daccordissimo con te :sisi:

-I bastoni magici (cliccando il destro sparano fuoco, fanno sparire blocchi, congelano ecc.)

-La savana (come già detto da Zaumber)

-Le cascate più realistiche (non larghe un metro, magari cinque o sei)

-Il Boomerang, infligge danni e torna idietro

-Freccie e Acciarino incantabili

-Scalini di lana (per i divani)

-Se un albero fa cadere un seme il seme dopo un po' si "pianta"

-Più dimensioni (una con gli alberi turchese dove è sempre notte, ad esempio)

Edit:

-Magari un'armor di carbone o di lapis XD

-I cavalli sarebbero epici

-Un bioma "Autunnale", dove tutti gli alberi hanno foglie giale, rosse, arancioni e marroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei fan di mh , grandee uno in più :D :D

Come potrei non esserlo... Se guardi bene la mia skin di Minecraft è l'armour di Nargacuga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-sedie

-cavalli

-balestra

la mi lista ha anche un paio di cose in più, ma ridotta al minimo è così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola amigos!

Pochi minuti fà, leggendo la discussione "cosa vi piacerebbe aggiungere a minecraft", e scrivendo una risposta mi è venuto in mente che potremmo fare una lista di tutte le cosa che vorremmo mettere in minecraft, ovviamente selezioneremo quelle che hanno una possibilità maggiore di essere aggiunte, e spedire il tutto alla mojang.

Molti di voi penseranno gia che sarebbe inutile, che non leggeranno mai l'e-mail, ma tentar non nuoce!

Allora che ne pensate?

Mi occupero io (ditemi se volete aiutarmi, massimo 2 persone) di selezionare tra tutte le cose che vorrestete aggiungere, quelle migliori, quindi di fare una lista e inviarla a mojang.

Sarebbe fantastico aiutare in qualche modo la mojang, dandogli idee che arrivano direttamente dalla testa dei fans di Minecraft.

Adios! Hasta la próxima!

Idee davvero utili:

- Squali o comunque un mod aggressivo per il bioma marino. Renderebbe i survival sulle isole molto più interessanti.

- PVP migliorato. Il PVP in minecraft lo vince chi ha armor o armature migliori/incantate. Ci vorrebbe qualcosa che renda più equo il pvp. Alcuni esempi: Armature con peso, combattimento migliorato (non solo mena la spada a cazzo, ma vari tipi di mosse, per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.