Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Cambiare Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiedevo se a qualcuno di voi sarebbe piaciuto che Minecraft avesse un'altro gameplay, invece il solito di sopravvivere. Che ne so... Guerre spaziali con fucili laser che sparano urina :asd:?

Apparte scherzi...

Come rivoluzioneresti minecraft e come cambieresti il suo gameplay?

La risposta a voi.

Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, su Minecraft, cambierei il menù e insieme a SinglePlayer e MultiPlayer metterei una modalità "Crazy" dove ci sono mappe preinstallate dove possiamo esplorare e completare quest :sisi:

Per il resto, non cambierei niente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Modalità storia. Circa una Custom Map ... con un Timer, una guida e degli obbiettivi *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei una modalità storia come dice liver, ma anche un menù con una raccolta di server, mod e custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una modalità arena abbastanza grossa che devi combattere contro altri steve armati ecc e a ongi raound se vinci ti vengono dati dei bonus per andare sempre piu avanti e alla fine dopo 50 round vinci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte belle idee :ahsisi: , pensavo ad una modalità storia, però un RPG, da giocare anche in multiplayer in coop con i miei amici, pensavo a qualcosa tipo Zelda(già sono un fanatico xD), LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modalità NPC, nasci nasone e devi far aumentare l' ampiezza e la potenza del tuo borgo, difendendo i cittadini :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Storia , ed aggiungerei un campo addestramento per i nuovi ;) Poi le persone con cui parlare e fare guerra , fare guerra ad altri villaggi ovvero allearsi ad un villaggio e fare guerra al altro , con fucili medievali ! migliorerei dal fattore avventura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei come dice Rinneos, però il campo d'addestramento per i nuovi, non ha molto senso, i comandi sono pochissimi seplici, magari con la yogbox che ci sono una marea di cose in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fare almeno due story mode ( una in cui ti spawni in un villaggio npc da semplice cittadino e alla fine diventi l'imperatore supremo di tutta la mappa! e l'altra tipo tower defense ) e una tipo gta, con case già fatte da cui puoi passare da single a multiplayere fare le quest e intromettendo macchine aerei armi, il tutto senza mod oppure fare una custom map con gia le mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che avete detto esiste già :)

mods, adventure maps, survival maps... alla mojang dovrebbero sviluppare un launcher ufficiale che permetta di gestire meglio le mod, e qualcosa che possa indirizzare più facilmente gli utenti alle custom maps secondo me

comunque di minecraft cambierei poco io, lo gioco proprio perchè è così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è che si aggiorna minecraft? mi crasha per sempre se ce l'ho craccato?
niente supporto ai craccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Modalità storia. Circa una Custom Map ... con un Timer, una guida e degli obbiettivi *-*

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è minecraft è fatto cosi, se non fosse cosi sarebbe un altro gioco, non minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ce ne sono tante di idee

-orde di zombie, sono un'ottima idea per rendere più complicato minecraft visto che si riesce a girare liberamente più o meno anche di notte, evitando o uccidendo gli sporadici mostri che si incontrano, io aggiungerei delle orde di Zombie anche diurne, stile walking dead per intenderci

-aggiungere dei cavalli (sono contrario a tutte le mod che aggiungono troppi mob a MC mai i cavalli lì troverei mica male per velocizzare le nostre esplorazioni)

-qualche animazione migliore, mi riferisco primcipalmente ai combattimenti in prima persone che sono parecchio monotoni, aggiungendo ad esempio combo semplicemente composte da fendenti e affondi sarebbero parecchio più interessanti

-qualche arma in più, io dire 3 tipi di armi da fuoco, che si differenziano dal arco per essere più costosi, con meno gittata, ma con molto più danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ce ne sono tante di idee

-orde di zombie, sono un'ottima idea per rendere più complicato minecraft visto che si riesce a girare liberamente più o meno anche di notte, evitando o uccidendo gli sporadici mostri che si incontrano, io aggiungerei delle orde di Zombie anche diurne, stile walking dead per intenderci

-aggiungere dei cavalli (sono contrario a tutte le mod che aggiungono troppi mob a MC mai i cavalli lì troverei mica male per velocizzare le nostre esplorazioni)

-qualche animazione migliore, mi riferisco primcipalmente ai combattimenti in prima persone che sono parecchio monotoni, aggiungendo ad esempio combo semplicemente composte da fendenti e affondi sarebbero parecchio più interessanti

-qualche arma in più, io dire 3 tipi di armi da fuoco, che si differenziano dal arco per essere più costosi, con meno gittata, ma con molto più danno

Le orde di zombi si creano nei villaggi. Questo ti porta a difenderli, perché a volte ti fanno offerte vantaggiose. Le armi da fuoco mi sembrano troppo moderne/sofisticate per l'ambientazione di Minecraft. Io direi di aggiungere fionda e balesta. Comunque non sono nessuno per criticare le idee altrui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le orde di zombi si creano nei villaggi. Questo ti porta a difenderli, perché a volte ti fanno offerte vantaggiose. Le armi da fuoco mi sembrano troppo moderne/sofisticate per l'ambientazione di Minecraft. Io direi di aggiungere fionda e balesta. Comunque non sono nessuno per criticare le idee altrui...

mhh io deduco che minecraft non abbia tempi , basta pensare alla redstone... quindi le armi da fuoco non le trovo troppo moderne

in quanto alle orde forse non mi hai capito bene, ma intendo proprio che le puoi trovare a gironzolare in giro per il W, e anche farle più numerose e pericolose di qualche rado assalto a un villaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.