Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ritorno XIII

Endernigga Stole My Block!

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è la prima volta che mi sperimento in lavori come questi su Photoshop (Imparato ad usare 1 mesetto fa), fatto tutto a pennello tranne lo sfondo e il testo (You don't say?), e poi ci ho aggiunto qualche effettino.

Ora, finito questo sproloquio vi posto la Preview, oh già, non vi ho detto che sarà una storia a capitoli? :P

Ed, ora, diamo il via ai -1!

2i28wmq.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ora anche con i giocatori ci si mette >:<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol ora anche con i giocatori ci si mette >:<

Ahahah, speriamo solo che non mettano le biciclette in Minecraft D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece e bello , complimenti e cerca sempre di migliorare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece e bello , complimenti e cerca sempre di migliorare ;)

Grazie per il commento positivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il commento positivo :)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Rinneos stesse trollando

:sisi: Beh in ogni caso ora sistemo a testa dell'enderman e tutti quelle curve orribili D: Ho visto la tua galleria su DeviantArt se non sbaglio... Sei molto bravo, che programmi usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: Beh in ogni caso ora sistemo a testa dell'enderman e tutti quelle curve orribili D: Ho visto la tua galleria su DeviantArt se non sbaglio... Sei molto bravo, che programmi usi?

Matita, penna a china e Photoshop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Rinneos stesse trollando

Per me e bello perché io non so fare nulla D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matita, penna a china e Photoshop.

Mannaggia a me che non so disegnare, comunque mi sono buttato su quest'obbrobrio non avendo nulla da fare, di solito sono abbastanza bravo nei fotomontaggi, ecc. però in questo campo sono proprio negato, buon giornata.

Per me e bello perché io non so fare nulla D:

LOL nel campo del disegno non so fare nulla nemmeno io, però in un momento di noia, e visto che non siamo in un forum di grafica.... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a me che non so disegnare, comunque mi sono buttato su quest'obbrobrio non avendo nulla da fare, di solito sono abbastanza bravo nei fotomontaggi, ecc. però in questo campo sono proprio negato, buon giornata.

LOL nel campo del disegno non so fare nulla nemmeno io, però in un momento di noia, e visto che non siamo in un forum di grafica.... D:

Almeno tu sai fare quello io a massimo so usare paint .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol non prendertela :asd: Se vuoi migliorarla cava il filtro dai due personaggi e lascialo solo sullo sfondo :asd:

Mi sa che se la presa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol non prendertela :asd: Se vuoi migliorarla cava il filtro dai due personaggi e lascialo solo sullo sfondo :asd:

Non me la prendo mica per così poco, comunque sta il fatto che devo migliorare i personaggi, quelle curve mi fanno schifo D:

Mi sa che se la presa :D

Ehy ehy, mica me la prendo per così poco :asd: Comunque, stessa cosa che ho scritto sopra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prendo mica per così poco, comunque sta il fatto che devo migliorare i personaggi, quelle curve mi fanno schifo D:

Ehy ehy, mica me la prendo per così poco :asd: Comunque, stessa cosa che ho scritto sopra ;)

Scherzavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disegno è passabile. Ma le scritte oltre a coprire meta immagine, hanno effetti grafici completamente diversi dall' immagine di sfondo, stanno malissimo. Per me è no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disegno è passabile. Ma le scritte oltre a coprire meta immagine, hanno effetti grafici completamente diversi dall' immagine di sfondo, stanno malissimo. Per me è no.

Ma dai ... poverino almeno ci ha provato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ... poverino almeno ci ha provato xD

Io dico quel che vedo. Che dopo lui lo prenda come una offesa invece che come un consiglio per immagini future non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quel che vedo. Che dopo lui lo prenda come una offesa invece che come un consiglio per immagini future non so.

Si hai ragione e un opinione ho sbagliato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ha rubato il corpo O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quel che vedo. Che dopo lui lo prenda come una offesa invece che come un consiglio per immagini future non so.

Già detto sopra, non mi offendo, anzi sono contento che qualcuno abbia espresso parere sulle scritte, ora che mi ci fai pensare (guardare) meglio, noto anche io che stonano, sistemo e ri-posto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.