Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pollo97

Mi Rendo Disponibile Per Creare Mod.

Domanda

Salve a tutti, mi rendo disponibile per creare mod minecraft anche per multiplayer. Il tipo di mod che vi posso fare sono per la maggior parte nuovi oggetti , come ore, cibi, armature, etc..

Se volete scrivetemi nel topic e in privato vi darò il nome skype.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

a me servirebbe una mod che mi faccia creare nuove armi come spade fatte coi blaze rod, con smeraldi, con perle dell end per teleportarsi ec.. il mio contatto skype è alessandro.gomez302 mandami la richiesta mi serve assolutamente questa mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui devo scaricare la mod ? http://www.minecraftforum.net/topic/365357-125-eloraams-mods-redpower-2-prerelease-5b2/ ? E' questa ? Ma mi puoi spiegare cosa c'entra questa mod con quello che avevo richiesto io ? Cioè una mod per una ferrovia con gancio ecc.. ecc... perchè mi hai consigliato questa mod ? cosa si può fare con questa mod ? puoi spiegarmelo ? :blink:

1) Sì.

2) Sì.

3) Puoi costruire dei macchinari che si muovono in modo da simulare una funivia.

4) Sopra.

5) Tante cose belle.

6) L'ho appena fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Sì.

2) Sì.

3) Puoi costruire dei macchinari che si muovono in modo da simulare una funivia.

4) Sopra.

5) Tante cose belle.

6) L'ho appena fatto.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ! GRAZIE COMUNQUE ! LOOOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ! GRAZIE COMUNQUE ! LOOOL

Mi fai credere un comico, ma non lo sono.

Di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lecchini in azioneeeee :metal: ''loooooooooool sei simpaticissimo, se troppo faigo , sei un grande looooooooooooooool loooooooooool'' cit. crow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa fa questa mod ?

Sono informazioni segrete che non ho i permessi di rivelare.

Ma forse Google può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mod che ogni volta che fai un mondo tu spawni davanti a un dungeoun e in questo dungeoun ci sono mostri,persiono un boss! ma anche tesori come amuleti pergamene magiche scettri magici e spade super faighe tutto questo creato casualmente grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lecchini in azioneeeee :metal: ''loooooooooool sei simpaticissimo, se troppo faigo , sei un grande looooooooooooooool loooooooooool'' cit. crow

Vacci piano, potresti offendere l'utente in questione (e l'hai anche già fatto :asd.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacci piano, potresti offendere l'utente in questione (e l'hai anche già fatto :asd.)

Grazie per essere intervenuto :)

Vedo che il bottone Segnala funziona molto bene, complimenti allo staff ;-)

Comunque io non mi sono offeso, ma sono uno di quelli che fa rispettare le regole a tutti :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che odio coloro che si comportano da lecchini...e chi lo ha fatto lo sa...quindi non dovrò riferirmi a nessuno anche se è chiaro a chi io mi stia riferendo....ma non essendo scritto tecnicamente io ho fatto un commento riferito alla gente in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè ha detto che nuno è simpatico? anche a me fanno ridere alcuni suoi interventi sul forum! e non faccio il lecchino. Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi chiedevo se potevi creare una mod in cui mi serve un nuovo tipo di carrello. al posto di quello classico vorrei qualcosa di simile:
[url="http://img-ipad.lisisoft.com/imgmic/2/4/2408-1-tower-defense-lost-earth.jpg"]http://img-ipad.lisi...-lost-earth.jpg[/url]
ovviamente sopra se puoi farlo aperto per lasciare lo spazio a chi sale... xD
in pratica vorrei un nuovo cart con un aspetto simile a quello nella foto se si può fare.

PS: mi chiedevo se fosse possibile farlo viaggiare su 2 file di binari anzichè una sola e ad una velocità maggiore del carrello normale. diciamo che se il carrello va a velocità massima 1 io lo vorrei a velocità 1.5 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utente non si fa vedere da un po' ed il topic è fin troppo vecchio. Quando e se ritornerà potrà aprire un nuovo topic, ma questo lo chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi rendo disponibile per creare mod minecraft anche per multiplayer. Il tipo di mod che vi posso fare sono per la maggior parte nuovi oggetti , come ore, cibi, armature, etc..

Se volete scrivetemi nel topic e in privato vi darò il nome skype.

Grazie.

Cerco collaboratori per mod anche io...collaboriamo?Dato che non ho skype ci sono altri contatti che possiamo usare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo se puoi creare una mod semplice che aggiuneg bacche(more, lamponi ,mirtilli e se puoi le fragole) e alberi da frutto (mele, pere, arance e pesche).....

Ma oltre a questo chiedo )ed è questa la parte che più vorrei) che le bacche potessero essere re-impiantate avendo dei semi(derivanti da esse) e che gli alberi da frutto poetssero essere reimpiantati pure quelli(con semi derivanti dai frutti o spaccando le foglie).

Naturalmente spero che se sei disponibile a farle le potresti fare compatibili in multiplayer.....

Se le fai per modloader allora non serve...le vorrei per Minecraft Forge :) Grazie fammi sapere se puoi farlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo dimmi te facciamo prima xD

MSN (lo so perchè lo conosco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.