Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pollo97

Mi Rendo Disponibile Per Creare Mod.

Domanda

Salve a tutti, mi rendo disponibile per creare mod minecraft anche per multiplayer. Il tipo di mod che vi posso fare sono per la maggior parte nuovi oggetti , come ore, cibi, armature, etc..

Se volete scrivetemi nel topic e in privato vi darò il nome skype.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Chiedo se puoi creare una mod semplice che aggiuneg bacche(more, lamponi ,mirtilli e se puoi le fragole) e alberi da frutto (mele, pere, arance e pesche).....

Ma oltre a questo chiedo )ed è questa la parte che più vorrei) che le bacche potessero essere re-impiantate avendo dei semi(derivanti da esse) e che gli alberi da frutto poetssero essere reimpiantati pure quelli(con semi derivanti dai frutti o spaccando le foglie).

Naturalmente spero che se sei disponibile a farle le potresti fare compatibili in multiplayer.....

Se le fai per modloader allora non serve...le vorrei per Minecraft Forge :) Grazie fammi sapere se puoi farlo :)

Posso anche farlo hai skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono informazioni segrete che non ho i permessi di rivelare.

Ma forse Google può.

Aahahhha LOOL ! Ma tu sei troppo simpatico xD Puoi rispondermi intanto nell'altro post ? io cerco questa mod XD

Edit: Da qui devo scaricare la mod ? http://www.minecraftforum.net/topic/365357-125-eloraams-mods-redpower-2-prerelease-5b2/ ? E' questa ? Ma mi puoi spiegare cosa c'entra questa mod con quello che avevo richiesto io ? Cioè una mod per una ferrovia con gancio ecc.. ecc... perchè mi hai consigliato questa mod ? cosa si può fare con questa mod ? puoi spiegarmelo ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interesserebbe una mod che permetta di enchantare anche bastoncini e libri proprio come si fa con spade armature ecc. se vuoi ti do il mio contatto skype...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi rendo disponibile per creare mod minecraft anche per multiplayer. Il tipo di mod che vi posso fare sono per la maggior parte nuovi oggetti , come ore, cibi, armature, etc..

Se volete scrivetemi nel topic e in privato vi darò il nome skype.

Grazie.

Potresti fare una mod che aggiunga la funivia in minecraft e quindi anche una specie di filo con un cavo per collegarla da una parte all'altra ? Grazie in anticipo, se ti serve il mio skype mandami mp :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare una mod che aggiunga la funivia in minecraft e quindi anche una specie di filo con un cavo per collegarla da una parte all'altra ? Grazie in anticipo, se ti serve il mio skype mandami mp :)

I Frame di RedPower sono quello che ti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono ? Mod ? xD

RedPower è una mod, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.