Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vex

Proposta: App Minecraft Italia

Recommended Posts

Salve a tutti ^^, comincio col dire che questo forum è fantastico, e avrei un'idea, un po' difficile da mettere in pratica: creare un'app per il sito, mi spiegherò meglio, con un applicazione(su android e apple) potrei controllare le news e il forum senza dover accendere il pc(a volte non ne ho la possibilità <_< ). So che per creare un'app ci vuole un buon programmatore, però se trovassimo qualcuno disposto?

Che ne pensate? Voglio sapere il vostro parere e se si farà, aspetto vostre risposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già la versione mobile che è perfetta.

E lo dico perchè la uso spesissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà ci ho provato a navigare, ma me l'ha data in formato pc o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre ho dimenticato di dire che con un'app potrei ricevere notifiche sul cellulare nel momento in cui qualcuno mi invia un mex oppure risponde ad un mio topic, mentre con il browser devo andarci ogni 5 min per vedere se mi arrivano notifiche :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo i pareri degli altri utenti ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ^^, comincio col dire che questo forum è fantastico, e avrei un'idea, un po' difficile da mettere in pratica: creare un'app per il sito, mi spiegherò meglio, con un applicazione(su android e apple) potrei controllare le news e il forum senza dover accendere il pc(a volte non ne ho la possibilità <_< ). So che per creare un'app ci vuole un buon programmatore, però se trovassimo qualcuno disposto?

Che ne pensate? Voglio sapere il vostro parere e se si farà, aspetto vostre risposte :D

Preferisco anch'io un app che permetta di ricevere notifiche, in modo che per esempio mentre sto usando whats app, o sto giocando non ho bisogno di chiudere l'applicazione in uso, controllare il browser, scoprire di essere un FA ecc.

Sarebbe molto più comodo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io cosa ho detto? xD Allora siamo in due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fate a mandargli il messaggio? Nel senso a meno che non usi un messaggio che supporti l'html, le gif, il grassetto o i font non li vedi, anzi vedi scritte inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Non è necessario scrivere in grassetto, vedere le gif, etc. Si può benissimamente rinunciare a ciò, altrimenti dovremmo dire lo stesso della versione mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Non è necessario scrivere in grassetto, vedere le gif, etc. Si può benissimamente rinunciare a ciò, altrimenti dovremmo dire lo stesso della versione mobile

La versione mobile legge tutto...

Comunque, l'idea è carina, ma il gioco non vale la candela.

Bisogna programmarla, inviarla alla apple, aspettare che la accettino...

Poi sarebbe scaricata solo dai membri di MCitalia che hanno un Iphone.

Stessi casini per la versione android.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già la versione mobile che è perfetta.

E lo dico perchè la uso spesissimo.

Non è affatto perfetta. Non si può rispondere agli stati, usare la Shoutbox, usare le emoticon senza i codici né formattare il testo se non in html.

Le prime 2 sono le mancanze fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto perfetta. Non si può rispondere agli stati, usare la Shoutbox, usare le emoticon senza i codici né formattare il testo se non in html.

Le prime 2 sono le mancanze fondamentali.

Bah, gli stati secondo me possono benissimo essere ignorati.

Comunque, anche per te:

Comunque, l'idea è carina, ma il gioco non vale la candela.

Bisogna programmarla, inviarla alla apple, aspettare che la accettino...

Poi sarebbe scaricata solo dai membri di MCitalia che hanno un Iphone.

Stessi casini per la versione android.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, gli stati secondo me possono benissimo essere ignorati.

Comunque, anche per te:

L'avevo già letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo già letto.

...E quindi ammetti che è una fatica troppo grande per un risultato troppo misero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in realtà nello store conoscerebbero la community e tra l'altro la community non è affatto piccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è affatto perfetta. Non si può rispondere agli stati, usare la Shoutbox, usare le emoticon senza i codici né formattare il testo se non in html.

Le prime 2 sono le mancanze fondamentali.

Concordo pienamente, c'è bisogno di apportare delle modifiche alla versione mobile e con una versione in app avremmo meno problemi(credo xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione mobile legge tutto...

Comunque, l'idea è carina, ma il gioco non vale la candela.

Bisogna programmarla, inviarla alla apple, aspettare che la accettino...

Poi sarebbe scaricata solo dai membri di MCitalia che hanno un Iphone.

Stessi casini per la versione android.

inviarla alla apple?? lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inviarla alla apple?? lol

Non so bene come funziona, ma di certo non è che ogni app puó essere pubblicata sull'app store a caso.

Deve superare dei controlli, quello intendevo per inviarla alla apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mica esiste solo la apple...altrimenti nessuno potrebbe creare app per smartphone scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be' parlava in generale, non litigate per una cretinata, se dovete parlare in questo topic parlate dell'argomento principale :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio fratello abbiamo già programmato un app che ha ricevuto in poco tempo più di 800 download. Io non so molto di quest'ambito di programmazione, ma forse mio fratello ti potrebbe aiutare. Inoltre in questo modo potrete risparmiare di pagare la tassa annuale per essere sviluppatore iOS e poi ci farete allo stesso tempo pubblicità: quindi doppio vantaggio. Che ne dite?

Edit: comunque l'app deve essere revisionata prima da Apple per essere pubblicata. Raramente ci potrebbe una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ragiona *-* è una grande idea, ma ne dobbiamo parlare con gli admin e vedere se sono d'accordo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.