Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mattia2012_

Mod Molto Simpatica

Recommended Posts

questa mod permette di avere mob molto simpatici ve la consiglio di farla in creativa perché ci sono troppi mob vi aggiungo la rei minimap e la nei forse alcuni no la conosco ma serve per vedere la crafting di tutto link, ma anche no.

Modificato da Ian Maayrkas
  • Like 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguace di Luke, Non puoi passare i pacchetti è illegale, Ma questo Il signor luke Non ve lo dice?

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos mi fai ridere qui dice che Luke hai pacchetti illegali e nel suo forum li veneri.. doppia personalità?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos mi fai ridere qui dice che Luke hai pacchetti illegali e nel suo forum li veneri.. doppia personalità?

lol
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguace di Luke, Non puoi passare i pacchetti è illegale, Ma questo Il signor luke Non ve lo dice?

Graxos mi fai ridere qui dice che Luke hai pacchetti illegali e nel suo forum li veneri.. doppia personalità?

Tan tan tan [cit.]

EDIT:

questa mod permette di avere mob molto simpatici ve la consiglio di farla in creativa perché ci sono troppi mob vi aggiungo la rei minimap e la nei forse alcuni no la conosco ma serve per vedere la crafting di tutto link, ma anche no.

Ahahahahah :asd: :asd: :asd: Questa è a dir poco EPICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ecco un seguace di Luke,che appena lui fà una mod la dice a cani e porci (a volte insetti) credendo che solo luke la conoscesse

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ecco un seguace di Luke,che appena lui fà una mod la dice a cani e porci (a volte insetti) credendo che solo luke la conoscesse

Io Seguo luke , ma non sono così bm .

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Seguo luke , ma non sono così bm .

idem, lui mi ha fatto scoprire molte mod, ma queste mod esistevano e tutti lo sapevano...lo sapevo io, non ero un bm che crede che la lukepack sia un too many items con molte pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? li venero? continuo a dire Illegali e voi dite che me ne frega! Leggi benen i post prima di commentare... vengo su quel forum esclusivamente per ridere... a volte rispondo a problemi del genere... "non mi parte questa mod" ma che venero luke... Non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graxos mi fai ridere qui dice che Luke hai pacchetti illegali e nel suo forum li veneri.. doppia personalità?

Visto che gira questa Voce Smentiamola subito, però magari senza spammare.

... Giudicate Voi.. Se vi sembra che veneri i pacchetti sul forum...

E per sto Nabbo che tira fuori sta storia ho perso 20 minuti della mia vita per cercare questo vecchio post...

Se le cose non le sapete Non scrivete. Ah la doppia personalità la avrà tua Madre BM

Modificato da Ian Maayrkas
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mod è? Non capisco, hai detto che mette più mob, ma non c'è nessun link..... ha dimenticavo:

link, ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che ricominciano con la storia che chi segue luke è un bm :facepalm: peggio dei bambini dell' asilo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che ricominciano con la storia che chi segue luke è un bm :facepalm: peggio dei bambini dell' asilo.

Mi hai sentito dire Bm? Ho detto che fa pacchetti illegali...

LEGGETE BENE PRIMA DI ACCUSARE...

Io luke non l'ho mai insultato e non vedo che dovrei farlo, questo non vuol dire che sono d'accordo con tutte le sue idee.

E qui finisce L'ot Non venero i suoi pacchetti (Spero che Ian non mi faccia "Ma a anche no") e Non lo insulto.

Se volete la mod senza il .minecraf: http://www.minecraftforum.net/topic/100514-125-morecreeps-weirdos-v262-slot-machines-old-ladies-raging-bull-pet-radio-new-items/

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente è evidente che non conoscete Ian: è un suo classico il "LInk . . . ma anche no" :sisi:

Per il resto: hanno già detto tutto gli utentozzi sopra questo mio post :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando Ian non Edita Vai sul link che ti ho dato e vedi come li venero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o i permessi finitela o non sapete NIENTE VOI pure minecraft italia fa investigazioni i nutili o i permessi di luke i modder e la mojang

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o i permessi finitela o non sapete NIENTE VOI pure minecraft italia fa investigazioni i nutili o i permessi di luke i modder e la mojang

Non hai i permessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o i permessi finitela o non sapete NIENTE VOI pure minecraft italia fa investigazioni i nutili o i permessi di luke i modder e la mojang

HO i permessi finitela, non sapete niente voi,pure MCITALIA fa investigazioni inutili. HO i permessi di Luke, dei modder e della mojang

E comunque non ci metterei una mano sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai i permessi?

Saresti cosi gentile da farci uno screenshot?

EDIT:Se è OT perdonatemi, ma non sapendo che mod intende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.