Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ulquiorra

Higherlands

Recommended Posts

6_forum.png

Slave a tutti ragazzi.

Sono qui per presentarmi un server bellissimo non premium e con uno staff simpaticissimo e allo stesso tempo professionale al massimo!

Il server si chiama Higerlands, fondato da Aselox.

Links:

IP : mc.higherlands.com

Come registrarsi e giocare :

In questo server, per poter giocare, dovrete prima di tutto registrarvi sul forum, altrimenti non potrete registrarvi al server. Una volta registrati sul forum andate su

http://auth.higherlands.com/ (che trovate nella barra sotto il logo del forum) e registratevi nuovamente inserendo lo stesso indirizzo e-mail usato per registrarvi sul forum.

Fatto questo aprite minecraft, entrate nel server e fate "/login <password da voi scelta>"

Plugins :

  • NoCheatPlus : come intuibile dal nome, questo plugin blocca qualsiasi tipo di hack.
  • mcmmo : implementa skill e livelli per le stesse come la "Unarmed" che consente, ad alti livelli, di uccidere con pochi colpi senza armi anche una persona con Diamond Armor e anche disarmare (consiste nel far cadere l'oggetto che l'avversario ha in mano)
  • Boseconomy : implementa un sistema economico e gestisce i crediti di tutti i playes.
  • Towny : permette di creare città (al costo di 5000 crediti) e nazioni (al costo di 7000 crediti) totalmente protette. Le nazioni possono dichiararsi guerra.
  • xAuth: serve a proteggere il vostro account richiedendo l'immissione di una password all'entrata del server.
  • ChestShop : permette di vendere i propri oggetti tramite una cesta e un cartello su di essa.
  • Buycraft : da automaticamente i privilegi da VIP subito dopo il pagamento.
  • Essentials : implementa vari comandi tra cui "/warp" e "/spawn"
  • Flasebook : permette di : creare ascensori scrivendo su dei cartelli posizionati perpendicolarmente "[Lift Up]" e "[Lift Down]", creare dei cancelli con le staccionate scrivendoci in un cartello accanto [Gate] e trasformare tramite la redstone la glowstone in sabbia delle anime e viceversa.
  • MobBounty: da un una quantità di crediti ogni volta che qualcuno uccide un Mob.
  • RedHat : consente ai VIP di indossare un qualsiasi blocco in testa (come se fossero zucche)

Staff :

Admin

Aselox (founder)

Distruzion3

SMod

ghera94

(gradisce essere chiamato ghera-sama o ghera-sensei, ma io lo chiamo ghera-chan e sono stato cickato 7 volte da lui e bannato 2 volte per 10 secondi! XD)

Mod

Blodyn

andryu99711

Chro_D

Zabaione

Helper

antonioltg91

XGULLOo

Vi aspetto in tanti! VENITE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6_forum.png

Slave a tutti ragazzi.

Sono qui per presentarmi un server bellissimo non premium e con uno staff simpaticissimo e allo stesso tempo professionale al massimo!

Il server si chiama Higerlands, fondato da Aselox.

Links:

IP : mc.higherlands.com

Come registrarsi e giocare :

In questo server, per poter giocare, dovrete prima di tutto registrarvi sul forum, altrimenti non potrete registrarvi al server. Una volta registrati sul forum andate su

http://auth.higherlands.com/ (che trovate nella barra sotto il logo del forum) e registratevi nuovamente inserendo lo stesso indirizzo e-mail usato per registrarvi sul forum.

Fatto questo aprite minecraft, entrate nel server e fate "/login <password da voi scelta>"

Plugins :

  • mcmmo : (implementa skill e livelli per le stesse come la "Unarmed" che consente, ad alti livelli, di uccidere con pochi colpi senza armi anche una persona con Diamond Armor e anche disarmare (consiste nel far cadere l'oggetto che l'avversario ha in mano)
  • Boseconomy : implementa un sistema economico e gestisce i crediti di tutti i playes.
  • Towny : permette di creare città (al costo di 5000 crediti) e nazioni (al costo di 7000 crediti) totalmente protette.
  • xAuth: serve a proteggere il vostro account richiedendo l'immissione di una password all'entrata del server.
  • ChestShop : permette di vendere i propri oggetti tramite una cesta e un cartello su di essa.
  • Buycraft : da automaticamente i privilegi da VIP subito dopo il pagamento.
  • Essentials : implementa vari comandi tra cui "/warp" e "/spawn"
  • Flasebook : permette di : creare ascensori scrivendo su dei cartelli posizionati perpendicolarmente "[Lift Up]" e "[Lift Down]", creare dei cancelli con le staccionate scrivendoci in un cartello accanto [Gate] e trasformare tramite la redstone la glowstone in sabbia delle anime e viceversa.
  • MobBounty: da un una quantità di crediti ogni volta che qualcuno uccide un Mob.
  • RedHat : consente ai VIP di indossare un qualsiasi blocco in testa (come se fossero zucche)

Staff :

Admin

Aselox (founder)

Distruzion3

SMod

ghera94

(gradisce essere chiamato ghera-sama o ghera-sensei, ma io lo chiamo ghera-chan e sono stato cickato 3 volte da lui! XD)

Mod

Blodyn

andryu99711

Chro_D

Helper

antonioltg91

XGULLOo

Vi aspetto in tanti! VENITE!

Un server dove c'è ulqiorra il mio arcinemico v.v

Magari poi ci faccio un giro asd

P.S. sono SirVivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del topic Ulquiorra :)

Ricordo che il server al momento è in manutenzione (come scritto nel forum).

Per rimanere aggiornati sul progresso potete controllare il nostro forum: www.higherlands.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un server dove c'è ulqiorra il mio arcinemico v.v

Magari poi ci faccio un giro asd

P.S. sono SirVivi

Cosa ti ho fatto, o player Square Einix?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti ho fatto, o player Square Einix?

Mi uccidevate in 3 su tntcraft xD. Eravate tu, Firemonkey e non ricordo gli altri T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi uccidevate in 3 su tntcraft xD. Eravate tu, Firemonkey e non ricordo gli altri T_T

credo fosse un'altro Ulquiorra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato di me :angry: Fine OT

Ora mi ricordo. Sei il nabbo che ho ucciso a pugni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che server di merdà e ce gente che spende soldi veri per farvi vip.

Gestire un server ha dei costi non da poco ed è grazie alle persone che ci sostengono con le donazioni se possiamo mantenere online il server e far divertire i nostri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.