xmail 350 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenuti alla mia idea server minecraft battle legacy, non é un torneo ma molto di più!! Sarà proprio una lega!! (non pensate alle leghe pokemon! Ma più che altro a quelle di wrestling... Devo ancora decidere molte cose, quindi é ancora un idea, per suggerimenti sono libero! I suggerimenti qua come post. Ecco a che punto sono con la mia lega: Minecraft battle legacy (MBL) Staff: Direttore MBL: megix(io) Direttore Scenografia: Scenografi: Arbitri della lega: Guerrieri: Tipi di incontri: Classic match: nell'arena, ideata da me o dal direttore della scenografia e costruita dagli scenografi, ci saranno varie casse con armature e varie armi, possono essere sotto terra o da altre parti e in più ci sono muri in cui ti puoi nascondere. Diamond twist: Armati solo di armatura di Diamante combatterete a mani nude. X survival Dovrete resistere alle ondate di mostri per stabilire il record e diventare campioni! MBL match Senza armatura, senza nascondigli, senza armi, pronti alla lotta libera! P.S. Server con hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 11, 2012 AGGIORNAMENTO: chi si vuole offrire per lo staff mi mandi un pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 12, 2012 be dai nessuno? mi sembrava un idea carina! dai su! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dade330 22 Inviato Settembre 12, 2012 MI PIACE(INTENDO LO STAFF) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 12, 2012 E dai! A nessuno piace la mia idea? Vabbò domani cmqe creò il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViceCapoMine 7 Inviato Settembre 12, 2012 Mi sembra un'ottima idea di server PvP ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Settembre 13, 2012 ok se vuoi entro anchio nello staf sono bravo e mi dai l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Settembre 14, 2012 ok se vuoi entro anchio nello staf sono bravo e mi dai l'ip Mi dispiace progetto, sospeso... Riprenderò cmqe PROBLEMA: non riesco a creare il server! Dispiace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti