Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Addio all'eroico astronauta.

2dkl89h.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orbitato attorno al sole,allunato.3 satelliti attorno la terra e 1 attornola luna

Io ne ho 4 o 5 intorno alla terra, 2 intorno alla luna e uno (l'unico) allunato (male :@).

Chissa se in futuro riusciro ad andare su minus :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava hai visto quello che ho scritto per evitare il lag?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando alla demo, arrivo fieramente in orbita e poi ricado dopo pochi minuti. Probabilmente nella versione completa ci sono pezzi adatti alle mie astronavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto è lo staging .. La combinazione magica è razzo con carburante doppio e 4 alette e 4 propulsori solidi da sganciare quando terminati (quelli lunghi) .... Naturalmente bisogna anche diminuire la velocitá arrivati a una certa altitudine.

Comunque fvenesy , hai mai pensato all'arte del coff coff?.. Se vuoi te lo passo via mp (ultima versione naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora appena finisco i compiti di fisica (2 minuti) e latino (6 ore) posto le foto del mio Apollon11 che è atterrato sulla luna poi subito dopo scrivo per bene come si guida un razzo e come atterrare sulla luna e tornare a casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo qualche video sto gioco è epico qualcuno mi potrebbe passare la ehm coff coff etciucrakcoffcoff ciaociao coffcoff?(si lo so ho scritto cose senza senso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora appena finisco i compiti di fisica (2 minuti) e latino (6 ore) posto le foto del mio Apollon11 che è atterrato sulla luna poi subito dopo scrivo per bene come si guida un razzo e come atterrare sulla luna e tornare a casa :D

Te ne sarei grato, prima non era così difficile, ora parte, lo riesco a fare roteare e muovere di poco ma finisce sempre lontano di pochi metri esploso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato a usare un Asas , alette e connessioni syrutturali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava hai visto quello che ho scritto per evitare il lag?

:sisi:

Edit: Io non riesco a costruire un benedetto razzo in grado di andare sulla luna D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad allunare, ma mi sono schiantato :( ecco perchè: io vado in orbita e la allargo fino a toccare quella lunare, se ho culo il sistema mi indirizza verso il "mun escape" o robe così, se ho doppiamente culo riesco a fare in modo che il perigeo entri dentro la luna, e poi come freno?? SE spingo verso l'alto il perigeo esce fuori! cmq posta la guida ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli a cui lagga:

Andate in setting.cfg nella cartella del gioco e modificate queste righe:

name = OceanPQS

minDistance = 6

minSubdivision = 1

maxSubdivision = 6

cambiate maxSubdivision da 6 a 3

ce ne sono tre, cambiateli tutti

Cosa intendi @Pava con quella faccina? Mi autoquoto lo stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pava ti dispiace passarmi il coffi coffi? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va benissimo grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad allunare, ma mi sono schiantato :( ecco perchè: io vado in orbita e la allargo fino a toccare quella lunare, se ho culo il sistema mi indirizza verso il "mun escape" o robe così, se ho doppiamente culo riesco a fare in modo che il perigeo entri dentro la luna, e poi come freno?? SE spingo verso l'alto il perigeo esce fuori! cmq posta la guida ti prego

Ti consiglio di guardare questo tutorial, è fottutamente geniale.

E ti consiglio anche di guardarlo più volte, perché magari a volte ti dimenticherai dei passaggi :sisi:

http://kerbalspaceprogram.com/forum/showthread.php/15652-Orbital-Mechanics-101-A-Kerbal-Space-Program-Tutorial

Cosa intendi @Pava con quella faccina? Mi autoquoto lo stesso....

Che l'ho provato, e va un po meglio :sisi:

pava ti dispiace passarmi il coffi coffi? :3

Ripeto, chi vuole il coff deve inviarmi un pm :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't worry ha detto che ci pensa enderloco ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, la Silthrim e Co. è riuscita ad atterrare egregiamente sulla luna :metal:

Questo è un piccolo passo per un Kerbiniano, ma un balzo da gigante per la Kerbinità.

Questo è quello che ha detto il valoroso astonauta, che oggi in data 16/09/2012 alle ore 22.22 è atterrato sul nostro satellite naturale.

La prossima nostra missione sarà quella di mandare non 1, non 2 ma ben 3 Kerbiniani in uno stesso modulo sulla luna.

dksVi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, la Silthrim e Co. è riuscita ad atterrare egregiamente sulla luna :metal:

Questo è quello che ha detto il valoroso astonauta, che oggi in data 16/09/2012 alle ore 22.22 è atterrato sul nostro satellite naturale.

La prossima nostra missione sarà quella di mandare non 1, non 2 ma ben 3 Kerbiniani in uno stesso modulo sulla luna.

dksVi.jpg

Complimenti, ora mi seguo i tutorial per fare il razzo. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi, la Silthrim e Co. ha miseramente fallito in un tentativo di mandare 3 Kerbiniani sulla Luna contemporaneamente nello stesso modulo.

Si faranno altre prove in futuro, finché non si raggiungerà il nostro scopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a fare un orbita del sole infinita, ho provato ad andare in contatto con "la terra" senza successo. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti test falliti miseramente il vettore Sither I(leggasi sider 1)è riuscito ad uscire dall'orbita terrestre.Sfortunatamente il jetpack dell'EVA del nostro glorioso astronauta era messo male a punto quindi il nostro eroe si trova ancora nello spazio senza condizione di tornare a bordo della navicella.Rendiamo onore

Ps:quali sono i comandi per muovere l'omino nello spazio con l'EVA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W,a,s,d e spazio per saltare.

Ma non ho ancora capito come accendere il jetpack >.<' credo che non sia ancora stato implementato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.