Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XiztingLeo

[Tool]Yourmod Craft Tool, Crea La Tua Mod Senza Java

Domanda

Ciao a tutti!

A molti di voi piacerebbe fare mods, ma non Conosce il Java.

Esistono altri tools come questi ma c'è bisogno di settare MCP.

Questa mod non è aperta a tutti, qualche bm ne potrebbe fare uso abusivo. Per avere questo tool si dovrà mandare una mail a [email protected], e chiedere la mod e mettere il proprio nome di Skype.

Vi presento

YourMod Craft

Con questo tool creato da me potrete fare delle semplici mod senza conoscenza del Java! basterà cliccare 'Crea Mod', mettere le caratteristiche del tuo item e il tool penserà a tutto. Si potranno fare anche cose più complicate come fucili, mob, generatori di mondi, seed e addirittura launcher. Questo tool non è ancora pronto per essere rilasciato, ma lo sarà presto. Incoraggiami con un +1 e un commento, ne sarò molto felice, e scrivete cosa ne pensate voi di questo tool, se utile e mandarlo avanti o abbandonarlo e non lavorarci più.

Progetto al 25%

Api supportate:

ModLoader

Forge

ModOptions Loader

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Già va un po' meglio.

Dovresti fare tu un mcmod.info con i crediti e loro modificano semplicemente descrizione e autore.

Vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il tool e' a solo scopo di far vedere come e' creare una mod. Poi se all'utente piace, puo' imparare il Java e fare molte piu' cose.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi.piacerebbe come idea..io sto imparando ora il c per poi imparare java...e mi piacerebbe creare una mod prima di conosvere il linguaggio.

Sinceramente il tool e' a solo scopo di far vedere come e' creare una mod. Poi se all'utente piace, puo' imparare il Java e fare molte piu' cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha sto forum mi fa sempre più pena, va bene, è un forum e la gente scrive ciò che pensa però -- se non vi piace non lo usate, non siamo in una dittatura, ma in una presunta democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha sto forum mi fa sempre più pena, va bene, è un forum e la gente scrive ciò che pensa però -- se non vi piace non lo usate, non siamo in una dittatura, ma in una presunta democrazia.

questa non è una cosa del se non ti piace non lo usi, qua si parla del mondo delle mod, che si riempirà di cagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se propra non vuoi studiare java, allora, non usare nemmeno quel tool, visto che non sei tu a programmare, ma chiunque abbia creato un tool crea mod

e oltretutto non è una mod crea tool, ma un tool crea mod

Io penso che il suo ragionamento sia giustissimo, e che il tuo ragionamento sia veramente una grossa schifezza, chi usa un tool, è un ignorante, perchè?

E' come uno che manda a lavorare delle altre persone, ma i soldi li prende lui...

Oltretutto la tua logica non è un granchè anche nel ps, visto che non bisognerebbe dire "il tuo cervello si dovrebbe vergognare di farti ragionare così" visto che è il cervello che "ragiona" e quindi la frase giusta sarebbe "dovresti vergognarti di avere un cervello che ragiona così"

:ahsisi:

sinceramente penso che se uno crea un tool che possono usare tutti per creare mod non credo che sia una cosa da bimbominchia utilizzarlo perchè magari c'è gente (come me) che non è capace di usare java e non sà come funziona e non gli interessa e allora approfitta di questi tool che sono comodi e facili da usare per creare le mod che ha sempre desiderato ora ditemi che male c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio creare una mod per modificare qualcune cosette che non mi piacciono del gioco (quantità delle frecce che si ottengono craftandole per esempio!) perchè non potrei utilizzarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia inutile, e anche orrendo.

Ormai se esce, trovare una mod carina sarà impossibile.

Ci saranno migliaia di gente che non sa fare quasi niente che fa mod inutili...

Ovviamente, spero di trovare un modo per farlo usare solo ad alcune persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sia inutile, e anche orrendo.

Ormai se esce, trovare una mod carina sarà impossibile.

Ci saranno migliaia di gente che non sa fare quasi niente che fa mod inutili...

E chi te lo dice? Ci stanno già tantissime mod inutili in circolazione create magari da persone incapaci di programmare che però hanno ottime idee che non riescono a sviluppare. Orrendo? Spiega.

E Leo, dimmi sei ci stai ancora lavorando e se hai seriamente intenzione di portarlo a termine, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno le classiche mod:

Ore---->lingotto----->tool e armatura

Oppure quelle che aggiungono robe come spade fatte di ender Pearl.

IL GENERE DI MOD CHE ODIO (Metallurgy esclusa, che poi non aggiunge solo quello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Riguarda il post che ha scritto:

Scusa, ho sbagliato a scrivere, lol.

Modifico.

Già va un po' meglio.

Dovresti fare tu un mcmod.info con i crediti e loro modificano semplicemente descrizione e autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella stupidaggine.

:Riguarda il post che ha scritto:

Scusa, ho sbagliato a scrivere, lol.

Modifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mod si potranno rendere pubbliche solo col mio permesso.

Bella stupidaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che le voglio publicare? Se faccio una mod la uso per me

Le mod si potranno rendere pubbliche a specificazione che è stato creato con un tool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che le voglio publicare? Se faccio una mod la uso per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo ragionamento allora tutte le mod non dovete scaricarle ma dovete farle voi, così se volete giocare all'industrial craft, forestry etc.. non potete scaricarle perchè come avete detto voi le cose dovete farle da soli

EDIT: Ero volgare, va bene, però avevo i miei motivi (personali) per farlo.

No, ma creare una mod, pubblicandola, non hai gli stessi diritti visto che il tool è stato creato da altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo ragionamento allora tutte le mod non dovete scaricarle ma dovete farle voi, così se volete giocare all'industrial craft, forestry etc.. non potete scaricarle perchè come avete detto voi le cose dovete farle da soli

EDIT: Ero volgare, va bene, però avevo i miei motivi (personali) per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzo di ragionamento è, io posso dire che chi usa Java è un bimbo minchia.. ma che ragionamenti dai. PS: Il tuo cervello si dovrebbe vergognare di farti ragionare così.
vacci piano con le parole ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbero mesi per farla all'inizio, ma è anche vero che Alblaka poi è migliorato e ha aggiunto moooolte cose che non sono semplici codici migliorati...ma se mi chiedi di fartela come era all'inizio(Cioè come ho descritto) potrei...ma ripeto , col tempo Alblaka ha imparato Java sempre di più e la mod è migliorata, quindi questo tool lo puoi usare come base e poi modificare il codice quando ne sarai capace...

Ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu saresti capace di creare una mod come l'industrialcraft?

Ci vorrebbero mesi per farla all'inizio, ma è anche vero che Alblaka poi è migliorato e ha aggiunto moooolte cose che non sono semplici codici migliorati...ma se mi chiedi di fartela come era all'inizio(Cioè come ho descritto) potrei...ma ripeto , col tempo Alblaka ha imparato Java sempre di più e la mod è migliorata, quindi questo tool lo puoi usare come base e poi modificare il codice quando ne sarai capace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Copia il codice della Fornace, editalo, copia il codice della RedStone, editalo, copia il codice di una Ore, editalo, aggiungi 4 quadratini vicino alle tue "Fornaci", copia il codice dell'arco, editalo e uniscilo al piccone, copia il codice del piccone, editalo, copia il codice del carbone, editalo, crea un item basilare, editalo, modifica un po' il codice delle tue "Fornaci", hai creato IndustrialCraft...

Solo per fare i quattro quadratini che tu citi ce ne vuole, fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Copia il codice della Fornace, editalo, copia il codice della RedStone, editalo, copia il codice di una Ore, editalo, aggiungi 4 quadratini vicino alle tue "Fornaci", copia il codice dell'arco, editalo e uniscilo al piccone, copia il codice del piccone, editalo, copia il codice del carbone, editalo, crea un item basilare, editalo, modifica un po' il codice delle tue "Fornaci", hai creato IndustrialCraft...

E tu saresti capace di creare una mod come l'industrialcraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.