WindowsTecno 8 Inviato Settembre 11, 2012 Bella ragazzi sono WindowsTecno e oggi vi presento la demo della mia CustomMap di nome TECNOMAP. Sono delle piccole prove Parckour, intelligenza e abilità. Questa Demo è stata creata esclusivamente da me senza aiuto di nessuno. Forse non sarà spettacolare e perfetta ma è la mia prima mappa, un pò di pietà :D xD. Apparte tutto spero vi piaccia perche mi sono impegnato a farla. Se avete problemi non esitate a scriverli :) ed ovviamente il Download Della Mappa: http://www.mediafire...7c5xa6fdbtvrs5p Buon Divertimento By WindowsTecno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 11, 2012 Provo subito e ti mando un voto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Settembre 11, 2012 La provo e poi ti dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Settembre 11, 2012 9 smeraldi mappa bella per essere la prima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 11, 2012 Ottima mappa! Ho preso 10 smeraldi(non ho potuto leggere il massimo perchè un creeper è esploso vicino ai cartelli...) Ecco le mie impressioni: Pregi: -Mappa ben strutturata(per quanto riguarda le prove) -Difficoltà adatta(nessuna sfida troppo facile o troppo difficile) -Ottima varietà di situazioni(le sette sfide sono tutte diverse) Difetti: -Chi non ha la toomanyitems non può mettere notte (ho dovuto scaricarla) Voto: 9.5/10 MAPPA PROMOSSA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 11, 2012 Bella, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Settembre 11, 2012 Carina dai, mi è piaciuta! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2012 Non rispetta il Template, Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 12, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti