Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

☢ИinjaИerø☢

Leaguegames2 [1.3.2] [Nowhite] [Nopremium] [50 Slot]

Recommended Posts

LeagueGames2...

Slot disponibili

50

Versione

1.3.2

Plugin

MobArena

Repair

Jail e molti anltri...

Il server dispone anche dei vip...

per averlo bisogna donare dei soldi al server comunque per ulteriori informazioni potrete visitare sul server la tabella dove sarà indacato il costo e il contenuto del vip.

Per chi non può donare i soldi al server,può comunque aiutarlo mettendo un voto sulla pagina della lista server di minecraft italia:http://www.*no ads*/lista-server-italiani/?logout=1.Attenzione possono votare solo i player che hanno account premium!!!

Detto questo vi posso lasciare ad alcuni screen del server.

http://img1.firenex....gSVQrhVNHU7.png

http://img1.firenex....V8fFSDTRTsM.png

http://img1.firenex....uRDprFZavut.png

http://img1.firenex....fon0cgoA7UR.png

http://img1.firenex....7Ta9overs3h.png

http://img1.firenex....u1v91bH7INb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti bella gente. Il sottoscritto ovvero uno dei 3 moderatori del server vi augura una buona sonnolenza durante la lettura delle mie righe. Mi presento. Sono mod. Ok ma chi sono? Chi posso essere se non pito lo sfanculizzatore di bimbiminkia :D?!

Per quanto riguarda i sfanculizzamenti..... Non ero a conoscenza che questo utente ovvero NinjaNero prossimo (a suo libero arbitrio) a divenire helper avesse postato il nostro server su questo sito. Bella descrizione. Utile, longeva per i lettori ma sopratutto CI GARANTISCE PLAYERS ONLINE! SI INFATTI! MANCA PERSINO L'IP... però dobbiamo essere magnanimi con codesto utente che ha persino scritto in cap lock per facilitare la lettura ai piccoli quattr'occhi senza frontiera :D.

Tralasciando gli scherzi eccolo qui: LeagueGamers2.playmc.co

Aggiungere altro? Ci sarebbe molto da aggiungere...

Partiamo dalle precisazioni . MobArena: la mob arena come tutto il server è stata fatta di sana pianta ( in 1 giorno e mezzo) dallo staff. Questa mob arena si differisce dalle altre mob arene degli altri server per un unico motivo: Non fa schifo come le altre. Non sarò ipocrita ma finora l'unico server che mi ha garantito un sano divertimento in survival è stato questo. Di certo non possiamo parlare di un survival puro ma un minecraft modernizzato come i più recenti. Ritorniamo alla mob arena.... Niente classi... Vai col tuo bel equip. Muori? Affari tua. Perdi il power. Qualche babbo ti vuole attaccare? Non preoccuparti, il pvp è inattivo.

La mobarena è uno dei due modi per fare i soldi su LeagueGamers2. I jobs non sono attivi tuttavia i mob danno 10/15 $. Voi penserete: Una sciochezza... Non preoccupatevi. Ci sono abbastanza mob per tutti nella mob arena.

La pvp arena invece è assai cazzuta. Il bello è che il nostro moderatore/builder UlysseMn non si stanca mai di costruire e ha già creato un'altra pvp arena a classi . Il tipico deathmatch a squadre per intenderci.

Apro una piccola parentesi tra le mille ridondanze che sto scrivendo , lo staff è composto da: [founder]Selgia, [pluginner] samu301295,[Admin]WoodBerry,[Admin] aiggdsf,[Mod]Diamond,[Mod/builder]pito,[Mod]UlysseMn (skype mio marcozangros1993).

Per quanto riguarda il repair: Il repair lo effettua il fabbro che è presente allo spawn ed è settato in modo che un player dopo aver riparato un'item debba aspettare 30 secondi per effettuare la prossima riparazione. Voi direte "perché?" ( pure io me lo chiesi). Il nostro caro pluginner ovvero samu301295 mi ha riferito che è stato settato in tale modo onde evitare che qualche gnorante superi "la fila" facendo attendere gli altri.

Allo spawn sono presenti anche vari shop. Alchimia, redstone etc.... Diciamo che l'uniche cose che mancano ( volutamente) sono le armi e le verruche. Perché? Che survival è se vi diamo la pappa plasmon ?!

E qui casca l'asino: C'è l'hotel si ma... non ci sono le chest. A mio parere e non solo le zone free building, le banche e chi ne ha più ne metta non POSSONO COESISTERE IN UN SERVER FREE GRIEFENG A FAZIONI!

Ocio, io mi faccio una fazione. Mi deposito tutta la refurtiva in banca ed ecco come finisce il server...

No. Non siamo quel tipo di server che garantisce ai players "la sicurezza" e "l'intoccabilità" tramite i vip o le banche. A mio parere il vip (5 euro - vip plus 10 euro- potete scorgere le info sulla bacheca apposita allo spawn) è una cosa secondaria visto che non sono io che metto i soldi XD. Se devo essere sincero anche per il founder ovvero Selgia ha un aspetto secondario il vip.

Altro da dire..... Hm... Il server come ho preannunciato in precedenza è un server a F-A-Z-I-O-N-I. il lockette? scordatevelo. C'è lwc. Per rubare la chest di qualche malcapitato anziché attendere il moderatore di turno pronto a rompere il cartello con la zappa lo potete fare facilmente da soli. Come? Claimando. Per ulteriori info potete consulatare /lwc help in game.

La lava è attiva, il fuoco idem. Tutto è attivo. La tnt è presente sul server(pure allo shop).

Vi esorto dal distruggere totalmente il wildness con le tipiche montagnuzze di tnt. Non è che mi cambi tanto la vita tuttavia non capisco quale sia il motivo di far apparire il server un mondo post atomico civilizzato da scarafaggi mutati ( se non siete a conoscienza vi informo io: in caso di una guerra nucleare mondiale gli unici sopravvissuti saranno gli scarafaggi).

Vi auguro una buona permanenza sul server che è venuto veramente bene grazie alla collaborazione di tutti.

Nessuno mi ha autorizzato a creare e postare questa discussione perché sanno che non sono uno sguattero. Io dico le cose in faccia sia con la tag di mod sia senza. Rigate dritto sul server. Potete insultarvi è ovvio ma non ammetto insulti gravi (insulti alla famiglia - razzismo - minacce reali) .

Per concludere vorrei precisare che LeagueGamers2 è il seguito di un server (chiuso per mancanza di fondi e non per creatività o community) ovvero LeagueGamers. Lo scrivo perché so che al nostro pluginner e allo staff "vecchio" farà piacere. CHe posso dire... scrivo troppo? Nah. E' solo l'impressione. Leggere apre la mente. Entrate in molti. Dobbiamo creare una community. Ciao. Marco.

11jpzye.pngs6ufl4.png

Ps: Il server è stile gotico-medievale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xcq92p.jpg

2ryitn6.jpg

2cdu2v4.jpg

Ps: Non cerchiamo staffers quindi andate a lecchinare ad altri server é_é

2s838mb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulysse, sei un admin di LeagueGamers2 che commenta un server fingendosi un utente.

Sei banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulysse, sei un admin di LeagueGamers2 che commenta un server fingendosi un utente.

Sei banale.

Ulysse, sei un admin di LeagueGamers2 che commenta un server fingendosi un utente.

Sei banale.

A una persona non può piacere il propio server -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra più banale un altro staffer di un altro server che si sente tradito dal proprio builder perché aiuta dei suoi amici che sono a loro volta builders per costruire uno spawn. A me mi sembra banale invece utenti di un altro forum (che non posso citare) che lasciano 7 commenti negativi sulla presentazione (per poi toglierli e lasciarne uno). Se non ti piace tanto questo server perché vieni su ogni presentazione?

PS: Per quanto riguarda i sette commenti : Questo connota il vostro agire nel buio. Commentate una presentazione non autorizzata fatta da un player comune (su un altro forum) e lasciate commenti negativi quando il server è in prima lista. Poi togliete i commenti perché "siete riusciti" nel vostro intento. Peccato che appena vi ho sgamato siete scappati e sono comparsi 30 players su 50 slot in meno di 10 minuti dopo aver fatto LA DISCUSSIONE reale. Ora per concludere lasciaci perdere. Tanto sai agire soltanto nel buio. Non sei capace nemmeno di confrontarmi con me su skype =D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.