Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lord Andre

Experience Factory

Domanda

Ciao ragazzi, girando nei sotterranei di casa mia ho trovato uno spawner di mostri(come la chiamo io"la gabbietta satanica")allora ho creato una experience fatori, ovvero la gabbietta sospesa, sotto l'acqua che fa convergere i mob(zombie) al centro e gli faccio fare un bel volo di 19 blocchi.....c'è un problema....se lascio stare tutto com'è e dopo un paio di giorni(di minecraft) vado a vedere sotto al ritrovo non c'è nemmeno uno zombie,se invece vado li alla stanza dove dovrebbero spawnare e mi affaccio, subito compaiono gli zombie, a due e tre alla volta,insomma, sembra che quando ci sono io compaiono i mob, invece se non ci sono io non ne compare nemmeno uno...perchè? come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Perchè i Mob spawnano nei chunks (torri 16x16x256 di blocchi) aggiornati. I chunks si aggiornano in base alla distanza di rendering impostata e alla vicinanza del giocatore. Quindi riassumendo i mob non spawnano perchè sei troppo lontano dalla gabbietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.