Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HorrorTIME

[Altro]Horror Prison 2 ! La Storia Continua.. [Nuova Storia 1.3.2]

Recommended Posts

Dopo Un paio di mesi arriva il seguito di Horror Prison (Horror Prison 2)

In questa nuova mappa continuerete ad utilizzare il vecchio protagonista che continuerà le vecchie orme cioè uscire dalla prigione

Per questo capito ho lavorato maggiormente sui circuiti di redstone o cercato di moderare certi aspetti sonori e ho aggiunto nuova trama e nuove sfide

Le regole e le informazioni stanno scritte su un libro in una chest all'inizio della mappa.

La mappa potrebbe durare un po meno rispetto alla precedente ma molto probabilmente aggiungerò nuove sfide in seguito se volete Horror prison 3 fatemlo sapere e continuerò a lavorare

Download : http://adf.ly/2024522/horror-prison2

Screenshot :

148do5c.jpg

2ch0x03.jpg

359h5ok.png

2zje39l.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un mega fan di questa serie, dato che nell'1 non mi sono spaventato per niente. Spero che questo sia fatto meglio, lo proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah! Adesso la provo

Molto bella! L'unico problema è che avendo giocato a horror prison 1, non ho avuto paura con i rumori dei ghast e dei blaze.

Comunque bella la mappa, e spettrale l'ambiente proprio come nella prima!!! Il mio punteggio è 70 ossa. Voglio il continuo e +1 meritato!!

P.s.: non per essere pignolo, ma nella parte dove bisogna decifrare il codice manca la seconda "o" in "coraggiosi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah! Adesso la provo

Molto bella! L'unico problema è che avendo giocato a horror prison 1, non ho avuto paura con i rumori dei ghast e dei blaze.

Comunque bella la mappa, e spettrale l'ambiente proprio come nella prima!!! Il mio punteggio è 70 ossa. Voglio il continuo e +1 meritato!!

P.s.: non per essere pignolo, ma nella parte dove bisogna decifrare il codice manca la seconda "o" in "coraggiosi"!

Grazie mille se farò Horror Prison 3 la pubblicherò quando starà ala 1.4 con il nuovo blocco per comandare cosi deciderò io quando far spawnare mostri ecc.. Comunque Grazie per averla provata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente i trucchetti di horror prison 1 sono stati bene o male tutti riproposti, quindi il fattore paura è venuto calando, anche se non nego di essermi preso qualche spavento; ho comunque notato che c'era originalità in certi passaggi. Un consiglio per horror prison 3? Se devi farla assicurati di avere qualcosa di spaventosamente innovativo, per non dover riproporre altrimenti gli stessi meccanismi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, effettivamente i trucchetti di horror prison 1 sono stati bene o male tutti riproposti, quindi il fattore paura è venuto calando, anche se non nego di essermi preso qualche spavento; ho comunque notato che c'era originalità in certi passaggi. Un consiglio per horror prison 3? Se devi farla assicurati di avere qualcosa di spaventosamente innovativo, per non dover riproporre altrimenti gli stessi meccanismi :)

Sì ho già pensato a giochetti sadici >:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo subito!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata è bella anche se è stata piu spaventosa la prima bella comunque ho trovato 70 ossa se vuoi un mio consiglio nella 3 mettici un po di teste di steve sarà una cosa molto macabra XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata è bella anche se è stata piu spaventosa la prima bella comunque ho trovato 70 ossa se vuoi un mio consiglio nella 3 mettici un po di teste di steve sarà una cosa molto macabra XD

teste di steve...

concordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai assolutamente la 3° parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il titolo secondo il template ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il titolo secondo il template ;)

Okay,Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horror prison 1 mi era piaciuto un botto , questa l'ho appena provata e devo dire che è ben fatta !

Unica pecca , è più corta rispetto alla 1 ...

Voglio horror prison 3 più lungo di questo ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Horror prison 1 mi era piaciuto un botto , questa l'ho appena provata e devo dire che è ben fatta !

Unica pecca , è più corta rispetto alla 1 ...

Voglio horror prison 3 più lungo di questo ! :D

Horror Prison 3 sarà lunga almeno il doppio di Horror Prison 1 e inoltre ci saranno GRANDI novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
    • Da DARK_KRAMPUS
      View File HOSPITAL: PAZIENTE 86 (Capitolo 1)
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa. Submitter DARK_KRAMPUS Submitted 12/06/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da DARK_KRAMPUS
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa.
    • Da Trial4life
      Ciao a tutti,
      ecco la versione BETA della custom map ispirata a Prince of Persia: Warrior Within.
      Per maggiori informazioni sulla mappa e sul progresso di compltamento, vi rimando al topic della mappa.
       
      NOTE IMPORTANTI:
       
      1) è necessario utilizzare il resourcepack fornito insieme alla mappa. Incollate il file "POP resources.zip" nella seguente cartella
      C:\Users\<YOUR USERNAME>\AppData\Roaming\.minecraft\resourcepacks".
      Dovreste avere questa schermata nelle impostazioni del gioco:
      in tal modo dovreste riuscire a vedere le texture personalizzate, come questa qui:
      All'interno del resourcepack sono presenti anche varie soundtrack ed effetti sonori, quindi è importante che lo installiate correttamente.
      2) Questa mappa è compatibile SOLO con la versione 1.8 di Minecraft!! Qualsiasi altra versione potrebbe causare bug e impedirvi di progredire nella mappa. Quindi ricordatevi di avviare Minecraft in 1.8!!
       
      DOWLONAD LINK: CLICCA QUI
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.