Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TeiK

Consigli Per Un Let's Play Più Easy

Recommended Posts

1) Se vuoi droppare la punta della freccia in modo veloce fai così:

Fai una torre di ghiaia, Rompi il blocco che sta alla base e velocemente piazza sotto una torcia, in questo modo i blocchi che cadranno grazie alla gravità si romperanno istantaneamente e potrebbero dropparvi la selce (funziona anche con la sabbia).

2) Per non sprecare i Tools puoi fare così:

Prendi un tools e spacca il blocco a cui serve (es: per l'ascia la legna), quando vedi che il blocco si sta rompendo cambia subito oggetto così il tools non subità danni (funziona solo con i blocchi droppabili a mano, quindi niente roccia etc..).

3) Se sei all'inizi del let's play e non hai molto carbone per non sprecarlo facendo torce fai così:

Crafta una fornace me metti a cuocere la legna grezza e come combustibile metti carbone o legna lavorata, in questo modo puoi fare torcie non sprecando troppo carbone.

4) NON SCAVARE MAI SOTTO AI TUOI PIEDI!

5) Se hai perso la strada in una miniera e vuoi risalire scavando sopra alla tua testa fallo di due blocchi, in questo modo anche se cade ghiaia o sabbia potrai uscire.

6) Se non vuoi utilizzare mod non potrai utilizzare la Rei Minimap, quindi perdersi non avendo un buon orientamento è facilissimo, ecco un trucchetto per evitare ciò:

Appena finisci una casa/trovi un bel luogo scriviti le coordinate così non dovrai cercarlo per ore.

Appena mi vengono altri tips editerò il messaggio.

Non voglio +1 e se li mettete vi insulterò mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza carino, potrebbe essere utile per i nuovi player di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my god ti amo, la cosa delle torcie per la ghiaia è fantastica! Sai quanto tempo e quante pale ho sprecato per trasformarla in selce? Fuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se vuoi droppare la punta della freccia in modo veloce fai così:

Fai una torre di ghiaia, Rompi il blocco che sta alla base e velocemente piazza sotto una torcia, in questo modo i blocchi che cadranno grazie alla gravità si romperanno istantaneamente e potrebbero dropparvi la selce (funziona anche con la sabbia).

2) Per non sprecare i Tools puoi fare così:

Prendi un tools e spacca il blocco a cui serve (es: per l'ascia la legna), quando vedi che il blocco si sta rompendo cambia subito oggetto così il tools non subità danni (funziona solo con i blocchi droppabili a mano, quindi niente roccia etc..).

3) Se sei all'inizi del let's play e non hai molto carbone per non sprecarlo facendo torce fai così:

Crafta una fornace me metti a cuocere la legna grezza e come combustibile metti carbone o legna lavorata, in questo modo puoi fare torcie non sprecando troppo carbone.

4) NON SCAVARE MAI SOTTO AI TUOI PIEDI!

5) Se hai perso la strada in una miniera e vuoi risalire scavando sopra alla tua testa fallo di due blocchi, in questo modo anche se cade ghiaia o sabbia potrai uscire.

6) Se non vuoi utilizzare mod non potrai utilizzare la Rei Minimap, quindi perdersi non avendo un buon orientamento è facilissimo, ecco un trucchetto per evitare ciò:

Appena finisci una casa/trovi un bel luogo scriviti le coordinate così non dovrai cercarlo per ore.

Appena mi vengono altri tips editerò il messaggio.

Non voglio +1 e se li mettete vi insulterò mentalmente.

Utile, ma funziona anche con la roccia, con il mio Magic Mouse mi si cambia l'oggetto ogni volta e l'ho scoperto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se distruggete la ghiaia con la torcia dropperà per forza il blocco di ghiaia, mai la flint.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza utile per i player nuovi

abbastanza inutile per i player esperti :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.