Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barrnet

[Importante]Lista Compatiblità Cellulari Android Con Minecraft Pe

Recommended Posts

Galaxy Wonder. Il gioco non lagga quasi mai, grafica: Fancy.

Una volta ogni tanto c'è un piccolo scatto di lag, ma capita davvero molto raramente, e credo sia per le troppe app in background.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona sul mio Samsung Galaxy Ace plus

Confermo Samsung Galaxy Ace Plus con grafica Fancy gira che è un piacere, 1 ghz di processore e 512 MB di ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva che il mio Galaxy Aceh non lo avrebbe supportato? E pensare che fra i motivi di comprarmi l'android c'èra pure quello di prendermi minecraft pocket.

'GNORANTE CHE SONO. (sorry caps)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto su Galaxy S+ (s plus), neanche un po di lag, grafica fancy e pure in multiplayer va benissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Samsung galaxy tab 10.0 e Samsung galaxy S Wifi 5" (non e un telefono ma un lettore MP4 con android, consigliato a tutti per il su prezzo relativamente basso ca.150 euro) funzione benissimo anche la 0.5.0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Smartphone x15i Non funziona.

Testato e funzionante perfettamente su Star N710.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'android Onetouch alcatel (l'unica cosa buona che è doppia sim),proprio non me lo mostra manco in google play,e se tramite ricerca internet sono finito sulla pagina di google play per il download della demo,mi dice che non è fattibile installarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconsiglio il Galaxy Note (il primo, non quello più recente), è poco fluido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, fermi un'attimo...

Il galaxy Ace e Ace 2 hanno lo stesso processore. ovvero, 800Mh.

Quindi perchè sul mio Ace non parte? Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot com'è che in un giorno è stato bandato che ha fato di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo on: su Vodafone Smart 2 non si può installare, o meglio, a me non si installa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è un tentativo di creare una lista di cellulari in cui minecraft parte, specificate se il gioco non lagga minimamente, c'è un pò di lag o è ingiocabile o non parte.

L'idea è di creare una lista che consenta agli utenti di sapere se il cellulare che vogliano acquistare in futuro supporti minecraft PE.

Io ho un Samsung Star 2 dell '800 ancora un po' e comunque parte ma è ingiocabile lag assurdo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galaxy Wonder. Il gioco non lagga quasi mai, grafica: Fancy.

Una volta ogni tanto c'è un piccolo scatto di lag, ma capita davvero molto raramente, e credo sia per le troppe app in background.

Quoto, sul W (Wonder) va che è una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate che il gioco parte [b][u][size="4"]SOLO[/size][/u][/b][size="4"][size=4] [/size][/size][size="4"][size=4]su smartphone che hanno un processore pari o uguale ad 1GHz.[/size][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul mio Samsung Galaxy Ace, come hanno già detto in molti, non funziona, ma sul mio nuovo LG Optimus L9, funziona perfettamente! :) Processore e Ram, da 1 Ghz! Cmq ragazzi, per chi vuole giocare a Minecraft sul proprio smartphone di fascia bassa, in giro ci sono dei cloni, che pur non essendo uguali a minecraft, sono molto simili, in quanto delle copie... provate Minebuilder! Sul mio Galaxy Ace funziona bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul mio nexus 7 con tutto al massimo gira fluidissimo senza nemmeno un microlag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.